Vai al contenuto

OLED LG 2016 / 2017 setting


Messaggi raccomandati

Ottima guida.io ho un lg b6 oled e ho impostato hdmi su pc,rgb completo sulla One x,intensità colore su 10 bit.Una cosa non mi è chiara però,con queste impostazioni il livello nero della tv va su alto mentre invece se provo a mettere su automatico mi va su basso.

consiglio di togliere pc rgb...perche a volte su lg ti da formato non supportato...e rimane lo schermo nero....quella e da monitor
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ciao ragazzi. Con qualche titolo sto avendo difficoltà a giocare in zone buie con HDR attivo non vedendo praticamente nulla in certe zone dello schermo. Per ovviare il problema ho modificato l'impostazione del livello del nero su alto, ma l'immagine non mi soddisfa molto.

 

Il tv è un Oled B6. Da qualche parte ho pure letto che qualcuno attiva il contrasto dinamico con HDR. Io l'ho tenuto sempre disabilitato

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...