Vai al contenuto

Halo 5 problemi


wallfire

Messaggi raccomandati

Scusate se riporto qui il topic postato in altra sezione ma nn ho avuto aggiornamenti forse per la poca frequentazione nel topic di Halo.

 

Ho cominciato halo 5 e dopo aver completato la seconda missione il gioco si blocca sull'inizio della terza.

In pratica rimane fermo sulla schermata di caricamento con la rotellina che continua a girare.Ho provato a riavviare la console e cancellare il salvataggio locale ma nulla.

Il gioco parte dall'ultima scena del capitolo 2 e alla fine dopo le animazioni finali, inizia il caricamento del terzo ma rimane fermo.

Posso fare qualche altra prova? Dopo aver avuto il problema nella mcc dove ho dovuto ricominciare dall'inizio il 4 capitolo nn vorrei trovarmi nella stessa situAzione.

 

In questi giorni ho provato ha fare un hard reset della console ma nulla da fare.

Ho cosi cancellato il gioco e ricaricato il tutto.

Ora dopo aver avviato il gioco subito dopo la schermata iniziale...quella con l'immagine dei due spartan uno di fronte all'altro...lo schermo si fa nero e cosi rimane.

Vi prego ditemi di non dover resettare completamente la console.

 

 

 

 

 

Gamer Tag Xbox Live: Myajki

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...