Vai al contenuto

Rinnovo Gold Migliore


KB24

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

era da un bel pezzo che non giocavo con la one e con sorpresa :asd: ho trovato il live gold scaduto, consigli su dove acquistare un codice per i 12 mesi a prezzo conveniente? 60€ mi sembrano un pò troppi, grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

 

era da un bel pezzo che non giocavo con la one e con sorpresa :asd: ho trovato il live gold scaduto, consigli su dove acquistare un codice per i 12 mesi a prezzo conveniente? 60€ mi sembrano un pò troppi, grazie

L'ho rinnovato proprio ieri sul sito on line di Mediaworld in promo a 39,99.Dovrebbe ancora esserci.

 

Gamer Tag Xbox Live: Myajki

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

 

era da un bel pezzo che non giocavo con la one e con sorpresa :asd: ho trovato il live gold scaduto, consigli su dove acquistare un codice per i 12 mesi a prezzo conveniente? 60 mi sembrano un pò troppi, grazie

anche euronics... 39.90

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, ho appena comprato da G2A 12 mesi di rinnovo per il live gold. Il link è https://www.*spam*/xbox-live-gold-subscription-card-xbox-live-global-12-months-i10000000202019

Dice chiaramente global, ma non sono in grado di riscattare il codice (ho provato settando la pagina in italiano, inglese stati uniti, inglese uk ma non c'è verso. Avete qualche idea?


P.S. non ho la one a portata di mano ora, ho fatto la procedura dal browser web, ma dubito cambi qualcosa

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi il rimborso, anche altri stesso problema

i live consiglio di prenderli sempre su press-start

 

Ciao a tutti, ho appena comprato da G2A 12 mesi di rinnovo per il live gold. Il link è https://www.*spam*/xbox-live-gold-subscription-card-xbox-live-global-12-months-i10000000202019

Dice chiaramente global, ma non sono in grado di riscattare il codice (ho provato settando la pagina in italiano, inglese stati uniti, inglese uk ma non c'è verso. Avete qualche idea?


P.S. non ho la one a portata di mano ora, ho fatto la procedura dal browser web, ma dubito cambi qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi il rimborso, anche altri stesso problema

i live consiglio di prenderli sempre su press-start

 

Ti ringrazio, ho appena aperto una disputa chiedendo che fare al venditore, se non riesco a risolverla in altro modo chiederò un rimborso... Sai per caso se devo procedere tramite g2a o tramite PayPal?

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Scrivo qui magari ho sbagliato prima a scrivere nei commenti delle news:

 

Domanda: ho acquistato tre live gold da 12 mesi in funzione di fare l'ultimate, due li riscatto senza problemi, il terzo me lo blocca dicendo "hai raggiunto il limite di estensione dell'abbonamento. A seconda del prodotto potrebbero essere 2-5 anni". Ero in scadenza tra 4 giorni il 2 Luglio. Cosa posso fare? Grazie

 

Ps: Credevo di poterlo fare tranquillamente fino a 36 mesi, devo magari riscattare il terzo la prossima settimana? (parlo sempre e solo di gold per ora non di ultimate)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qui magari ho sbagliato prima a scrivere nei commenti delle news:

 

Domanda: ho acquistato tre live gold da 12 mesi in funzione di fare l'ultimate, due li riscatto senza problemi, il terzo me lo blocca dicendo "hai raggiunto il limite di estensione dell'abbonamento. A seconda del prodotto potrebbero essere 2-5 anni". Ero in scadenza tra 4 giorni il 2 Luglio. Cosa posso fare? Grazie

 

Ps: Credevo di poterlo fare tranquillamente fino a 36 mesi, devo magari riscattare il terzo la prossima settimana? (parlo sempre e solo di gold per ora non di ultimate)

Credo tu debba aspettare il 2 luglio (o il 3) in modo da avere residuo un periodi < 24 mesi, in questo modo aggiungendo 1 anno arriveresti ad una rimanenza < 36 mesi, per il gold dovrebbe essere proprio 36 mesi il limite massimo, aggiungendo ora il codice da un anno sforeresti tale limite.

 

Se poi vorrai passare ad ultimate dovrai tenere conto che dovrai aggiungere un altro mese e questo lo potrai fare solo se avrai residui 35 mesi o meno

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo tu debba aspettare il 2 luglio (o il 3) in modo da avere residuo un periodi < 24 mesi, in questo modo aggiungendo 1 anno arriveresti ad una rimanenza < 36 mesi, per il gold dovrebbe essere proprio 36 mesi il limite massimo, aggiungendo ora il codice da un anno sforeresti tale limite.

 

Se poi vorrai passare ad ultimate dovrai tenere conto che dovrai aggiungere un altro mese e questo lo potrai fare solo se avrai residui 35 mesi o meno

Bravo è proprio come dici tu, peccato che chiamando l'assistenza Microsoft in Romania ben due operatori non sapevano di questa cosa pazzesco... E piuttosto che dire "non lo so" uno ha sparato due anni max l'altra un anno, no comment e viva l'ignoranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ma quindi il modo più furbo di fare l'abbonamento a ultimate e prendere un live gold a buon prezzo e poi passare a ultimate in qualunque modo? Tipo io sono stato abbonato solo game pass e ora è scaduto. Vorrei fare 12 mesi di gold e poi ultimate a 1 euro così ho 13 mesi di ultimate. Giusto? Ci sono altri trucchetti? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno, fai il gold poi paghi 1 euro ti godi il pass gratis

 

Ma quindi il modo più furbo di fare l'abbonamento a ultimate e prendere un live gold a buon prezzo e poi passare a ultimate in qualunque modo? Tipo io sono stato abbonato solo game pass e ora è scaduto. Vorrei fare 12 mesi di gold e poi ultimate a 1 euro così ho 13 mesi di ultimate. Giusto? Ci sono altri trucchetti? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

nessuno, fai il gold poi paghi 1 euro ti godi il pass gratis

 

Ciao, visto che sono in procinto di rinnovare il live vorrei chiederti cortesemente se io, anche essendo già stato abbonato in passato all'ultimate, posso cmq usare il trucchetto di fare prima il gold e poi usufruire dei 2 mesi di ultimate in offerta...

 

Mi verranno trasformati tutti i mesi in ultimate?

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti esce l'offerta fino alla conclusione dell'acqujisto puoi altrimenti no

 

Ciao, visto che sono in procinto di rinnovare il live vorrei chiederti cortesemente se io, anche essendo già stato abbonato in passato all'ultimate, posso cmq usare il trucchetto di fare prima il gold e poi usufruire dei 2 mesi di ultimate in offerta...

Mi verranno trasformati tutti i mesi in ultimate?

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti esce l'offerta fino alla conclusione dell'acqujisto puoi altrimenti no

 

Troppo tardi. Non era più disponile. Ora mi compare quella che per circa 12 euro posso fare 3 mesi di ultimate però sul sito web mi compare un'offerta che ti da 1 mese di ultimate ad 1 euro.

 

Non si capisce più niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...