Vai al contenuto

Foto

Il widget Android di Mondoxbox

app android applicazione

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Jimm

Jimm
  • Utenti
  • 1258 messaggi

Inviato 27 September 2017 - 19:28

Ciao ragazzi!
Ho sviluppato una piccola app Android (un widget per la precisione) per avere sempre le notizie di Mondoxbox sulla propria homepage. È disponibile solo per dispositivi Android 4.4 o successivi.

Nella mia firma trovare il link al mio sito personale, dove è possibile vedere uno screenshot del widget e scaricarlo.

Mi piacerebbe ricevere feedback e suggerimenti e, ovviamente, segnalazioni in caso di bug.

Grazie per l'attenzione.

• 0

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli...nload/mxwdiget/

#2 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2850 messaggi

Inviato 28 September 2017 - 21:43

Ciao ragazzi!
Ho sviluppato una piccola app Android (un widget per la precisione) per avere sempre le notizie di Mondoxbox sulla propria homepage. È disponibile solo per dispositivi Android 4.4 o successivi.

Nella mia firma trovare il link al mio sito personale, dove è possibile vedere uno screenshot del widget e scaricarlo.

Mi piacerebbe ricevere feedback e suggerimenti e, ovviamente, segnalazioni in caso di bug.

Grazie per l'attenzione.

ciao, complimenti :)

ti dispiacerebbe sviluppare l'app (web) UWP per W10 ?
​sarebbe bello se ci fosse l'app di mondoxbox anche su Xbox e altri dispositivi Windows.

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#3 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11442 messaggi

Inviato 28 September 2017 - 23:19

La proverò e ti faccio sapere!
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#4 Jimm

Jimm
  • Utenti
  • 1258 messaggi

Inviato 29 September 2017 - 12:41

ciao, complimenti :)

ti dispiacerebbe sviluppare l'app (web) UWP per W10 ?
​sarebbe bello se ci fosse l'app di mondoxbox anche su Xbox e altri dispositivi Windows.

Purtroppo al momento conosco poco i linguaggi per sviluppare app universali Windows. In futuro chissà ;)

La proverò e ti faccio sapere!

Va bene grazie ;)

• 0

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli...nload/mxwdiget/

Anche taggato con app, android, applicazione