Vai al contenuto

Il widget Android di Mondoxbox


Jimm

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!
Ho sviluppato una piccola app Android (un widget per la precisione) per avere sempre le notizie di Mondoxbox sulla propria homepage. È disponibile solo per dispositivi Android 4.4 o successivi.

Nella mia firma trovare il link al mio sito personale, dove è possibile vedere uno screenshot del widget e scaricarlo.

Mi piacerebbe ricevere feedback e suggerimenti e, ovviamente, segnalazioni in caso di bug.

Grazie per l'attenzione.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Ho sviluppato una piccola app Android (un widget per la precisione) per avere sempre le notizie di Mondoxbox sulla propria homepage. È disponibile solo per dispositivi Android 4.4 o successivi.

 

Nella mia firma trovare il link al mio sito personale, dove è possibile vedere uno screenshot del widget e scaricarlo.

 

Mi piacerebbe ricevere feedback e suggerimenti e, ovviamente, segnalazioni in caso di bug.

 

Grazie per l'attenzione.

 

ciao, complimenti :)

ti dispiacerebbe sviluppare l'app (web) UWP per W10 ?

​sarebbe bello se ci fosse l'app di mondoxbox anche su Xbox e altri dispositivi Windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao, complimenti :)

ti dispiacerebbe sviluppare l'app (web) UWP per W10 ?

​sarebbe bello se ci fosse l'app di mondoxbox anche su Xbox e altri dispositivi Windows.

Purtroppo al momento conosco poco i linguaggi per sviluppare app universali Windows. In futuro chissà ;)

 

La proverò e ti faccio sapere!

Va bene grazie ;)

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...