Vai al contenuto

Chiedo consiglio usato XBOX360


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

 

Chiedo perpiacere un consiglio: ho deciso di acquistare da un privato una xbox 360 usata (è la mia prima xbox).

Il prezzo è allettante, e ho ottenuto di poterla provare prima dell'acquisto.

 

Se dopo mezz'ora di gioco (mi sono premunito e ho guardato un paio di video su youtube sul gioco in questione per capire come si comporta un'xbox normalmente) verifico che va tutto bene, se mi collego senza problemi a xbox live, posso acquistarla?

 

Oppure dovrei testare la resistenza della console (due o più ore continuative di gioco) per capire se non ci sono problemi?

 

Se una console è guasta internamente e tende a surriscaldarsi, lo si capisce dopo pochi minuti di gioco o dopo ore?

 

Per favore, delucidatemi!!!

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

le 360 sono dei carrarmati.

 

se nn ha ban, e quindi si collega al live.

se nn ha problemi al lettore, legge i giochi.

sei a cavallo.

 

cmq se posso..

con le xbox one usate che valgono tipo 80-100 euro, quanto la paghi una 360?

 

30 euro?

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

le 360 sono dei carrarmati.

 

se nn ha ban, e quindi si collega al live.

se nn ha problemi al lettore, legge i giochi.

sei a cavallo.

 

cmq se posso..

con le xbox one usate che valgono tipo 80-100 euro, quanto la paghi una 360?

 

30 euro?

Grazie mille della risposta! eh, sì, la cifra è più o meno quella. perchè non ho preso l'ultimo modello, la 360 E.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia (e ne so molto poco) no.

 

Ma quindi se dopo mezz'ora che ci gioco e se accedo al live senza problemi, significa che il carrarmato va ancora? ;)

diciamo che i miei dubbi sarebbero quelli.

lettore e ban

 

altri problemi "rilevabili" nel breve non credo ce ne siano.

 

anche perchè cavetteria, scheda di rete, prese, pad ecc ecc..sono tutte cose che cmq testi in quelle 2 fasi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

le uniche cose che puoi verificare subito sono il lettore ed ovviamente se accede on line, per il surriscaldamento ci devi giocare un po di ore, non si manifesta subito, di quale modello stiamo parlando??

Tieni presente che un modello nuovo di 360 la trovi a meno di 100 euro, quindi valuta

 

 

 

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

le uniche cose che puoi verificare subito sono il lettore ed ovviamente se accede on line, per il surriscaldamento ci devi giocare un po di ore, non si manifesta subito, di quale modello stiamo parlando??

Tieni presente che un modello nuovo di 360 la trovi a meno di 100 euro, quindi valuta

 

 

Grazie anche a te della risposta. :ok:​ Il modello è la Elite (da non confondersi con la E ovvero "Stingray" di cui parlavo- almeno così ho capito-). Purtroppo potrò provarla per poco tempo prima di acquistarla, spero nella qualità del prodotto e nell'onestà del venditore, soprattutto se dovessi avere delle brutte sorprese in seguito. In realtà ho visto dei prezzi un po' diversi su amazon e da altre parti, tipo sui 320 euro per una 360 nuova (quasi come se la console fosse uscita l'anno scorso). ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se parli della Phat Elite un prodotto piùttosto datato, io mesi fa azvevo visto in rete offerte della 360 a 99 euro, forse solo in quel perido, no saprei, comunque tra poco c'è il black f. quindi se non hai fretta potresti vedere in quel periodo

 

 

Grazie anche a te della risposta. :ok:​ Il modello è la Elite (da non confondersi con la E ovvero "Stingray" di cui parlavo- almeno così ho capito-). Purtroppo potrò provarla per poco tempo prima di acquistarla, spero nella qualità del prodotto e nell'onestà del venditore, soprattutto se dovessi avere delle brutte sorprese in seguito. In realtà ho visto dei prezzi un po' diversi su amazon e da altre parti, tipo sui 320 euro per una 360 nuova (quasi come se la console fosse uscita l'anno scorso). ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...