Vai al contenuto

FIFA 18 FUT session


Cuffa86

Messaggi raccomandati

Stavo per farlo io, giusto differenziare questi due mondi, anche per facilitare la lettura. :ok:

 

Avendo avuto poco tempo a disposizione, sono riuscito a classificarmi Oro 2 nelle Squad Battles di questa settimana (la prima per me) e grazie ad un po' di compravendita e alla fortuna di aver trovato Koulibaly (e Gabriel Jesus nel pacchetto regalo degli obiettivi base) nei premi, ho composto due squadre che sto facendo ruotare, in attesa di raggiungere un budget importante.

 

Modulo: 4-3-3 (2)

 

1° squadra

 

P: Rulli

TS: Marcos Alonso

DCS: Otamendi

DCD: Musacchio

TD: Cancelo

CCS: Fernandinho

CDC: Fabinho

CCD: Allan

AS: Nkoudou

ATT: Gabriel Jesus

AD: Felipe Anderson

 

2° squadra

 

P: Donnarumma

TS: Lukaku

DCS: Miranda

DCD: Koulibaly

TD: Karsdorp

CCS: Bonaventura

CDC: Milinkovic-Savic

CCD: Zielinski

AS: Verdi

ATT: Immobile

AD: Callejon

 

consigli? Ho addocchiato Kessié OTW, ma non so se ne valga veramente la pena. Se per altri OTW la speranza che crescano e anche parecchio c'è (tipo Mbappe, Neymar, Lukaku), non vedo un grosso margine per l'ivoriano e quindi rischia di essere un investimento inutile. Cosa cambiereste sia nell'una che nell'altra? Considerate che al momento ho solo 30k crediti, non spendo per i FIFA Points, mi piace farmi da solo e preferisco spendere i soldi per altre cose. :squile:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto molto bello ma il gioco è sempre lo stesso, è solo una modalità dello stesso gioco. A sto punto bisognerebbe farne anche una per pro club, una per la carriera offline, una per il viaggio ed una per...

IL MANUALE :asd:

 

Bah io non condivido l'apertura di questo topic, tornerei dall'altra parte con un onestissimo haters gonna hate

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per farlo io, giusto differenziare questi due mondi, anche per facilitare la lettura. :ok:

 

Avendo avuto poco tempo a disposizione, sono riuscito a classificarmi Oro 2 nelle Squad Battles di questa settimana (la prima per me) e grazie ad un po' di compravendita e alla fortuna di aver trovato Koulibaly (e Gabriel Jesus nel pacchetto regalo degli obiettivi base) nei premi, ho composto due squadre che sto facendo ruotare, in attesa di raggiungere un budget importante.

 

Modulo: 4-3-3 (2)

 

1° squadra

 

P: Rulli

TS: Marcos Alonso

DCS: Otamendi

DCD: Musacchio

TD: Cancelo

CCS: Fernandinho

CDC: Fabinho

CCD: Allan

AS: Nkoudou

ATT: Gabriel Jesus

AD: Felipe Anderson

 

2° squadra

 

P: Donnarumma

TS: Lukaku

DCS: Miranda

DCD: Koulibaly

TD: Karsdorp

CCS: Bonaventura

CDC: Milinkovic-Savic

CCD: Zielinski

AS: Verdi

ATT: Immobile

AD: Callejon

 

consigli? Ho addocchiato Kessié OTW, ma non so se ne valga veramente la pena. Se per altri OTW la speranza che crescano e anche parecchio c'è (tipo Mbappe, Neymar, Lukaku), non vedo un grosso margine per l'ivoriano e quindi rischia di essere un investimento inutile. Cosa cambiereste sia nell'una che nell'altra? Considerate che al momento ho solo 30k crediti, non spendo per i FIFA Points, mi piace farmi da solo e preferisco spendere i soldi per altre cose. :squile:

 

Kessie OTW io l'ho preso e a centrocampo è un mastino...lotta su tutti i palloni ed è parecchio cattivo :D

 

l'ho pagato 25k, se lo trovi a qualcosa meno io ci farei un pensierino....io l'ho inserito in rosa al posto di Milinkovic-Savic

Tutto molto bello ma il gioco è sempre lo stesso, è solo una modalità dello stesso gioco. A sto punto bisognerebbe farne anche una per pro club, una per la carriera offline, una per il viaggio ed una per...

IL MANUALE :asd:

 

Bah io non condivido l'apertura di questo topic, tornerei dall'altra parte con un onestissimo haters gonna hate

 

haters gonna hate e mi sta benissimo...però leggere ogni 3 post " e ma giocate assistito" " e ma EA pensa solo al FUT" "e ma è come giocare a ping pong"

 

Insomma.....che pa**e :asd: :asd: :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto molto bello ma il gioco è sempre lo stesso, è solo una modalità dello stesso gioco. A sto punto bisognerebbe farne anche una per pro club, una per la carriera offline, una per il viaggio ed una per...

IL MANUALE :asd:

 

Bah io non condivido l'apertura di questo topic, tornerei dall'altra parte con un onestissimo haters gonna hate

 

Diciamo che FUT, è l'unica grossa categoria che ti permette di aprire un topic diverso, perché parliamo di un gioco nel gioco, passatemi il termine. Io approvo il doppio topic, così da poter parlare qua e solamente qua di FUT, scrivendo liberamente di quale sia la miglior tattica da utilizzare, consigli sugli acquisti, sulla compravendita, giocatori buggati e di tutto e di più sulle varie modalità. Poi in realtà, possiamo anche rimanere di là, il gioco è quello eh. :fischio: :read: :asd:

 

@Cuffa, già, andrei a metterlo proprio al posto di Milinkovic mi sa. Vediamo stasera come vanno le partite e i guadagni e poi valuterò.

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Cuffa, già, andrei a metterlo proprio al posto di Milinkovic mi sa. Vediamo stasera come vanno le partite e i guadagni e poi valuterò.

 

Ora lo trovi sui 27k....se hai pazienza lo trovi anche a qualcosa meno....se li hai spendili....secondo me merita

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno gli OTW, da quello che ho capito, si aggiorneranno non solo con gli IF, ma anche con eventuali carte Uomo partita....se cosi fosse MAGARI, un paio di carte escono....


ma secondo voi chi esce come POTM in premier? perchè non vorrei aver fatto una cavolata a vendere Kane IF :?: :?:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rischio che possa essere nominato POTM, c'è. :whew:

 

Non so come funzionino le votazioni, o meglio chi le faccia, ma il voto potrebbe essere influenzato dai gol dell'inglese anche in Champions e con la nazionale. Ha segnato tanto anche al di fuori della Premier e quindi potrebbero premiarlo "ingiustamente". Se si tratta solo di valutare le prime 7 giornate di campionato, allora la scelta ricadrà facilmente su De Bruyne, che sta facendo il bello e il cattivo tempo del City (per ora, solo cose belle). Appena dietro Lukaku. L'alternativa potrebbe essere Pascal Gros del Brighton, ma sembra essere stato un fuoco di paglia (l'inizio scoppiettante della squadra, non il suo, lui è chiaramente un giocatore di livello).

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il City sta giocando da grande squadra, andrebbero premiati tutti, da Fernandinho a Sterling, da Aguero a De Bruyne. Quest'ultimo se vogliamo, può essere considerato l'MVP fino ad ora. Essendo comunque al primo posto a pari merito con lo United, anche Lukaku è un serio candidato. Kane potrebbe pagare il fatto che il Tottenham sia indietro. Sono abituato alle votazioni NBA, dove spesso si premia il percorso della squadra e di conseguenza il giocatore più rappresentativo, non ho idea se per la Premier l'idea sia quella, staremo a vedere. Usciranno quando?

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo annunciano il 13....

 

le votazioni NBA non fanno testo purtroppo...qua molte volte viene premiato il beniamino, visto anche il forte valore che ha il tifoso sul voto...

 

In NBA una votazione simile la vedi solo per l'all star game....li viene premiato il giocatore amato dal pubblico e magari rimane fuori il 6° uomo che tiene su la franchigia :D o il Lillard della situazione :asd: :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo la WEL con questa formazione

 

Butland

 

Rose

Luiz

Bailly

Valencia

 

Dembele

Bakayoko

 

De Brunie

 

Hazard

Sterling

 

Morata One to watch

 

Consigli su qualche cambiamento?

 

Dembele e Bakayoko non mi convincono un gran che

Via morata e sterling dentro Gabriel jesus e willian

 

Io con bakayoko mi sto trovando da dio invece quindi non saprei

Se arrivi a prendere lacazette usa lui invece

Modificato da xVcRx Dark90
Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto anche di qua, pensavo fosse morta la discussione.

 

- Khedira o Strootman?

- Insigne o Perisic? O El Shaarawy IF?

- Immobile, Belotti o Icardi? Chi altro sennò (ad un prezzo accessibile)?

- Pareri su Manolas e Benatia?

Grazie, ahah. :asd:

Bakayoko dicono sia una bomba.

P.S. Cuffa, mi dispiace per Kane. :whew:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...