Vai al contenuto

FIFA 18 FUT session


Cuffa86

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

ero arrivato a oro 2 e mi sono ritrovato i premi di argento 2....ottimo così......si torna in carriera e basta

 

occhio....quando eri arrivato oro2?

 

perchè essendo una c"competizione" che dura tutta la settimana è ovvio che i punti per arrivare ad oro 2 variano giorno dopo giorno....esempio....se al venerdi per essere oro2 bastano 10k punti, la domenica è possibile che ne serviranno 20k, e di conseguenza te scendi di categoria....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

occhio....quando eri arrivato oro2?

 

perchè essendo una c"competizione" che dura tutta la settimana è ovvio che i punti per arrivare ad oro 2 variano giorno dopo giorno....esempio....se al venerdi per essere oro2 bastano 10k punti, la domenica è possibile che ne serviranno 20k, e di conseguenza te scendi di categoria....

domenica poco prima di mezzanotte ero ancora oro 2

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica poco prima di mezzanotte ero ancora oro 2

 

allora è strano....ti ricordi quanti punti avevi?

 

a me è capitato di passare da fuoriclasse 3 a oro 1, ma ero in foriclasse per 2k punti ed erano le 23....quindi ci sta di scendere di una categoria....ma addirittura di 2 è strano...

quindi ti ha dato questi premi:

 

Argento 2 - Due pacchetti oro, un pacchetto oro premium e 4.850 crediti

 

 

anziche questi?

Oro 2 - Un giocatori oro premium, un pacchetto oro premium maxi e 13.000 crediti

 

 

 

 

 

 

Ieri sera ennesima sculata :asd: :asd:

 

pacchetto ori premium della Sfida Incontri settimanali.....

 

Origi PtG :D :D

 

valore attuale 80k, vediamo se sale nel WE...

 

Prossimo obbiettivo o Bale o Overmars....

 

Al momento la squadra è cosi

 

Donnarumma

Lukaku

Miranda

Bonucci

Florenzi

Nainggolan

Iniesta

Modric

El Shaarawy PtG

Mertens

Suso

Modificato da Cuffa86

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

allora è strano....ti ricordi quanti punti avevi?

 

a me è capitato di passare da fuoriclasse 3 a oro 1, ma ero in foriclasse per 2k punti ed erano le 23....quindi ci sta di scendere di una categoria....ma addirittura di 2 è strano...

quindi ti ha dato questi premi:

 

Argento 2 - Due pacchetti oro, un pacchetto oro premium e 4.850 crediti

 

 

anziche questi?

Oro 2 - Un giocatori oro premium, un pacchetto oro premium maxi e 13.000 crediti

 

esattamente, per non parlare delle solite merde che escono da anni e anni a questa parte, ieri apro il pacchetto...con i fuochi d'artificio...ITALIA...NAPOLI...speravo in Insigne a quel punto e invece nientepopodimeno che......GIACCHERINI!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo con ansia i miei premi della WL, obiettivo: riuscire a ricavare 200k dai pacchetti per farmi Del Piero.

 

io sono indeciso se puntare Bale o mettere via ancora un pò di crediti e provare un'icona (Henry o Overmars)

esattamente, per non parlare delle solite merde che escono da anni e anni a questa parte, ieri apro il pacchetto...con i fuochi d'artificio...ITALIA...NAPOLI...speravo in Insigne a quel punto e invece nientepopodimeno che......GIACCHERINI!!! :evil:

 

Peggio quando ti esce AS Portogallo..........NANI :evil: :evil: :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

come vi trovate con le squadre ibride di campionati diversi? mi sono accorto che come rapporto qualità prezzo la serie a è imbarazzante, praticamente il td più forte dovrebbe essere Lichsteiner mentre allo stesso prezzo circa si prende Carvajal

Link al commento
Condividi su altri siti

come vi trovate con le squadre ibride di campionati diversi? mi sono accorto che come rapporto qualità prezzo la serie a è imbarazzante, praticamente il td più forte dovrebbe essere Lichsteiner mentre allo stesso prezzo circa si prende Carvajal

 

Io di solito inizio ogni fifa con la serie A, poi quando ho i crediti cambio e mi faccio l'ibrida... troppo più forte e troppo più conveniente. La domanda "come vi trovate?" lascia il tempo che trova, basta che i giocatori abbiano 10 di intesa e non cambia nulla da una una squadra mono-campionato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra sfida incontri principali....altra sculata nei pacchetti :D

 

Argentina

 

ATT

 

Higuain

 

 

Comunque ieri sera grazie alle sfide ho fatto 90k di mercato :D

 

con un po di culo e pazienza avevo ipotizzato 6 partite che sarebbero potute uscire come SCR, (ho sbagliato solo il Borussia) ed in settimana ho comprato giocatori con valutazione tra il 77 e l'81/82 a 850/950 crediti per poi rivenderli ieri sera al doppio ed in alcuni casi anche a più del doppio :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...