Vai al contenuto

Foto

Destiny XBOX 360 4GB

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 LeoSim7

LeoSim7
  • Novizio-
  • 5 messaggi

Inviato 12 October 2017 - 13:41

Salve a tutti, ho comprato Destiny per la mia console a 4.98 (Nel caso non riuscite ad aiutarmi non sarebbe una grave perdita). Comunque nel avviare il gioco mi segnala il problema che il disco non è pulito e di riavviare la console. Il gioco nemmenl parte.
Volevo chidervi se ciò è dovuto al fatto che per Destiny serve più memoria (Che io non ho) o semplicemente il disco è rovinato?
Grazie per la disponibilità
  • 0

#2 BLACKIE

BLACKIE
  • Utenti
  • 216 messaggi

Inviato 12 October 2017 - 14:01

Be ,prima guarda il disco è rovinato?
  • 0

#3 LeoSim7

LeoSim7
  • Novizio-
  • 5 messaggi

Inviato 12 October 2017 - 14:04

Comprato oggi (Usato) dalla nota azienda che vende giochi per console. Non sembra essere rovinato se non un piccolo rigo sulla plastica dove vi è il "buco" del disco.
  • 0

#4 Aumanh

Aumanh
  • Novizio-
  • 6 messaggi

Inviato 12 October 2017 - 14:52

Con la xbox 360 da 4gb non puoi installarlo, serve molto più spazio. Sul retro della custodia ti indica lo spazio approssimativo necessario per poterlo installare. 

• 0

#5 LeoSim7

LeoSim7
  • Novizio-
  • 5 messaggi

Inviato 12 October 2017 - 15:25

Perfetto, quindi sicuramente non è un problema di disco? Se mi procuro la memoria funziona il gioco?
Grazie per la disponibilità.
  • 0

#6 LeoSim7

LeoSim7
  • Novizio-
  • 5 messaggi

Inviato 13 October 2017 - 11:10

Ultima domanda. Siete certi che il problema sia la mancanza di memoria? Il disco sembra avere dei 'problemi' solo al suo centro dove vi è il 'buco'. Altrimenti non ha ne righi ne niente. Se siete certi che il problema è la mancanza di memoria, e non il disco, potrei acquistarla.
Grazie per la disponibilità.
  • 0

#7 claudino12

claudino12
  • Novizio
  • 63 messaggi

Inviato 15 October 2017 - 09:00

No no fermi tutti...se il problema fosse la mancanza di spazio una volta partita l'installazione la console lo comunicherebbe, qui invece, da quello che ho capito,la console proprio non riesce a leggere il disco quindi io andrei di corsa a farmelo cambiare..e nell'occasione guarda se hanno anche un hard disk microsoft a poco perchè con la 4 giga rischi che in futuro il problema dell'installazione ti si ripresenti..

• 0

#8 LeoSim7

LeoSim7
  • Novizio-
  • 5 messaggi

Inviato 15 October 2017 - 09:08

Claudino12, hai ragione te, mi sono reso conto anche io di questa cosa ma purtroppo non ho fatto la garanzia. Per questa volta ho regalato 4.98 e la prossima volta starò più attento.
Per quanto riguarda l'Hard Disk avete un sito sicuro dove comprarli? Ne ho trovato uno 120Gb a 25.99. È un buon prezzo?
  • 0

#9 claudino12

claudino12
  • Novizio
  • 63 messaggi

Inviato 15 October 2017 - 14:52

Guarda la garanzia del gamestop è una truffa perchè se ti vendono un prodotto difettoso sono tenuti a cambiartelo, non c'è bisognodella garanzia in più che vogliono loro..certo non gli puoi riportare il gioo dopo una settimana ma se ti presenti lì uno o due giorni dopo con lo scontrino ti devono cambiare il gioco!!

Ah, ho visto ora che sono passati 3 giorni, è un periodo un po' al limite ma un tentativo lo farei..per l'hard disk il prezzo non è male e 120 giga comunque non sono pochi per la 360..almeno che tu non giochi a più di 20 giochi contemporaneamente....:)

• 0