Vai al contenuto

Destiny XBOX 360 4GB


LeoSim7

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho comprato Destiny per la mia console a 4.98 (Nel caso non riuscite ad aiutarmi non sarebbe una grave perdita). Comunque nel avviare il gioco mi segnala il problema che il disco non è pulito e di riavviare la console. Il gioco nemmenl parte.

Volevo chidervi se ciò è dovuto al fatto che per Destiny serve più memoria (Che io non ho) o semplicemente il disco è rovinato?

Grazie per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima domanda. Siete certi che il problema sia la mancanza di memoria? Il disco sembra avere dei 'problemi' solo al suo centro dove vi è il 'buco'. Altrimenti non ha ne righi ne niente. Se siete certi che il problema è la mancanza di memoria, e non il disco, potrei acquistarla.

Grazie per la disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no fermi tutti...se il problema fosse la mancanza di spazio una volta partita l'installazione la console lo comunicherebbe, qui invece, da quello che ho capito,la console proprio non riesce a leggere il disco quindi io andrei di corsa a farmelo cambiare..e nell'occasione guarda se hanno anche un hard disk microsoft a poco perchè con la 4 giga rischi che in futuro il problema dell'installazione ti si ripresenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudino12, hai ragione te, mi sono reso conto anche io di questa cosa ma purtroppo non ho fatto la garanzia. Per questa volta ho regalato 4.98 e la prossima volta starò più attento.

Per quanto riguarda l'Hard Disk avete un sito sicuro dove comprarli? Ne ho trovato uno 120Gb a 25.99. È un buon prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda la garanzia del gamestop è una truffa perchè se ti vendono un prodotto difettoso sono tenuti a cambiartelo, non c'è bisognodella garanzia in più che vogliono loro..certo non gli puoi riportare il gioo dopo una settimana ma se ti presenti lì uno o due giorni dopo con lo scontrino ti devono cambiare il gioco!!


Ah, ho visto ora che sono passati 3 giorni, è un periodo un po' al limite ma un tentativo lo farei..per l'hard disk il prezzo non è male e 120 giga comunque non sono pochi per la 360..almeno che tu non giochi a più di 20 giochi contemporaneamente....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...