Vai al contenuto

Consigli xbox one


mazzo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho da poco comprato xbox one s ed ho alcune domande da porvi.
1-il miglior sparatutto da giocare in multiplayer e che ci siano ancora persone attive. Avevo visto overwatch anche se ero abituato alla serie cod
2- per quanta i giochi usati se li compro posso giocarci tranquillamente online o ci sono problemi
3-ho visto che ci sono diversi abbonamenti. Xbox live gold per il multiplayer e ogni mese offre 4 giochi.
Xbox game pass e ea access ma non ho capito bene a cosa servano. Oltre il primo mi consigliate abbonarmi agli altri 2?
4-ero abituato a giocare con steam e prendere le key online risparmiando molto sui titoli. Nell ambito xbox è possibile acquistare giochi digitali ad un prezzo inferiore con le key?
5- mi sapete consigliare dei giochi?
Grazie a tutti per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

1-tutti i cod

2-giochi usati vai tranquillo on-line come i nuovi (non vedo perché no)

3-game pass è quello che per netflix sono i film,eaccess abbonamento molto interessante per giocare gratis(abbonamento a parte) ai maggiori titoli elettronic arts(battelfiled 1/titanfall 2 su tutti).

4-non lo so.

5-tutti i cod,titanfall 2,battelfield 1,tutti i forzamotosport,gta...ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

1- dipende dai tuoi gusti, ci sono i vari COD, BF, ecc ecc

2- nessun problema

3- Xbox live ti serve per giocare on line ed i 4 giochi al mese sono un regalo ad esso connesso, Game pass ti costa 10 euro al mese ti da un parco titolo piuttosto ampio ma un po datati, EA access costa 24 euro ogni 12 mesi dentro trovi tutti i giochi EA, le ultime uscite vengono inserite mediamente ogni 6/8 mesi

4- puoi comprare sugli store stranieri risparmiando, guarda il topic dedicato oppure anche le key, inoltre sulla one c'è la condiviione con un altor utente quindi tutto quello che comprate in digitale lo usate entrambi

5- vedi punto 1, potrei dirti compra Forzamotorsport 7 se ami i giochi di guida, ripeto dipende dai tuoi gusti

 

 

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte. Oggi ho attivato il buono xbox live gold da 14 giorni compreso nel bundle ma al momento di giocare online con fifa 18 mi dice che verifica i diritti necessari e poi mi mostra un altra schermata per inserire un abbonamento xbox ma che ho gia inserito in precendeza e quindi non mi fa giocare in multiplayer

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte. Oggi ho attivato il buono xbox live gold da 14 giorni compreso nel bundle ma al momento di giocare online con fifa 18 mi dice che verifica i diritti necessari e poi mi mostra un altra schermata per inserire un abbonamento xbox ma che ho gia inserito in precendeza e quindi non mi fa giocare in multiplayer

Sicuro di non aver attivato il game pass da 14 giorni invece? Oppure hai attivato la prova gold su un altro account e non su quello con cui stai giocando?

 

Comunque l utente sopra ha sbagliato... Ea access costa 3.99 euro al mese e 24.99 l anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...