Vai al contenuto

War Thunder


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Tramite un messaggio sul sito del gioco, Anton Yudintsev, CEO di Gaijin Entertainment ha annunciato che il team è al lavoro su una versione del loro gioco War Thunder, per Xbox One e per la nuova Xbox One X. Quest’ultima versione sfrutterà l’hardware della console per sfoggiare un’incredibile esperienza in 4K.



“I nostri giocatori ci hanno chiesto molte volte la possibilità di portare War Thunder (giocato da oltre 20 milioni di players di differenti piattaforme) su Xbox One ed abbiamo iniziato a prepararci a farlo qualche tempo fa. Recentemente siamo giunti ad un accordo con Microsoft per quanto riguarda la possibilità di far arrivare il gioco sulla loro console ed oggi siamo felici di condividere questa grande novità con te! "

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Dopo svariati annunci e tantissimi “sta per arrivare“, finalmente Gaijin ha pubblicato il free to play di guerra War Thunder su Xbox One ed è cross-play con il PC

 

Il titolo, che sfrutta la maggior potenza di calcolo di Xbox One X, è il più completo gioco MMO militare, free-to-play, cross-platform, dedicato ai velivoli, mezzi blindati e mezzi navali della Seconda Guerra Mondiale e della Guerra Fredda.

 

Aerei, forze di terra e navi da guerra combattono insieme in battaglia:

  • Più di 1000 dettagliatissimi velivoli, carri armati, navi da guerra e altri veicoli da combattimento
  • 80 mappe che riproducono i teatri delle principali battaglie storiche
  • Dozzine di modalità ed eventi per giocatore singolo e multigiocatore
  • Frequenti aggiornamenti dei contenuti con nuovi veicoli, mappe, missione e nazioni
  • Vari livelli di realismo per soddisfare i gusti sia dei principianti che dei giocatori più esperti
  • Grafica straordinaria, effetti sonori realistici e colonna sonora spettacolare

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

Ragazzi qualcuno attivo su questo gioco? Vorrei scaricarlo e vorrei dei consigli. È ottimizzato bene ? 40 gb per me che ho 7 mega sono quasi 30 ore di download alias non poter usare console e avere la connessione che va lentissima per 2 giorni interi.

Ah e volevo sapere se esisteva la possibilità di guidare un aereo o carro armato con la coordinazione di due giocatori ovviamente online. Anche perchè quasi ogni mezzo ha bisogno di almeno due operatori e sarebbe figo essere in due e uno si concentra sulla guida il secondo armamentario e anti aereo

Link al commento
Condividi su altri siti

L ho provato tempo fa, non mi è piaciuto per niente. Dalla grafica alla mobilità dei mezzi, l unica cosa divertente sono i danni critici, disattivi la torretta e cose del genere. Alla fine ci ho giocato un paio di ore e me ne sono tornato su wot 😉 sopratutto hai mille mila carri in più e in questi periodi mettono sempre eventi mensili che ti danno molti crediti e consumabili oltre al fatto che è ancora molto giocato quindi trovi partite in pochissimo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno attivo su questo gioco? Vorrei scaricarlo e vorrei dei consigli. È ottimizzato bene ? 40 gb per me che ho 7 mega sono quasi 30 ore di download alias non poter usare console e avere la connessione che va lentissima per 2 giorni interi.

Ah e volevo sapere se esisteva la possibilità di guidare un aereo o carro armato con la coordinazione di due giocatori ovviamente online. Anche perchè quasi ogni mezzo ha bisogno di almeno due operatori e sarebbe figo essere in due e uno si concentra sulla guida il secondo armamentario e anti aereo

Non mi è piaciuto… consiglio world of tanks per i carri, oppure world of warships per le nav., Quest'ultimo lo sto giocando adesso e lo trovo davvero un bel gioco. All'inizio sembra troppo lento e un po' insulso, ma poi, una volta apprese le meccaniche, si rivela un gran gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto consiglio world of tanks per i carri, oppure world of warships per le nav., Quest'ultimo lo sto giocando adesso e lo trovo davvero un bel gioco. All'inizio sembra troppo lento e un po' insulso, ma poi, una volta apprese le meccaniche, si rivela un gran gioco.

motivazione del perche sia meglio WOF? Io ero attirato piu che altro per gli aerei, ma anche i carro armati. Quindi niente possibilità di gestire un mezzo in due? Perche WOF mi hanno detto sia molto P2W, è cosi??

Spendere quei 10 euro a settimana non è un problema, il problema è quando bisogna almeno shoppare 50 100 euro a settimana per star dietro a quelli forti.. vorrei evitare quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è WOF?

Comunque, sia wot che wows non sono p2w. Spendi, se vuoi, per far prima, ma se non hai fretta...

 

Essendo gratis, puoi provarli

Scusa volevo dire wot xD comunque vabene grazie allora scarichero wot rispetto a war thunder. Ma quindi sta possibilità di comandare un mezzo in due non esiste in nessun gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

No in nessuno dei due. In wot puoi fare i plotoni fino a 5 giocatori e 5 giocatori che giocano assieme su 12 vuol dire vittoria quasi assicurata. Non è assolutamente un p2w anzi. Tutti i carri premium hanno sia pro che contro quindi non sono super avvantaggiati, le munizioni più forti e i consumabili li puoi comprare sia cn crediti cn moneta reale sia in game ergo nessuno problema 😉 se vuoi consigli chiedi pure.. Ho un paio di migliaia di ore 😅

E come detto gia nel messaggio di stamattina da un po di tempo ci sono eventi che durano un mese al colpo in cui prendi come premi milioni di crediti, oggetti consumabili, valuta speciale (quella che compri cn soldi reali) quindi ora vai moooolto più spedito che qualche hanno fa.

Consiglio... Quando inizi ora scegli gia un carro top livello che vuoi sbloccare e punta a quello. Magari fatti altre due linee giusto per non stare fermo quando vieni distrutto. Le partite tranne qualche raro caso in un 5/6 minuti sono finite 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...

War Thunder, un MMO dedicato allaviazione realizzato da Gaijin Entertainment si appresta ad arrivare anche sulle prossime console di nuova generazione in dirittura darrivo.

 

Nella fatti specie, il prodotto arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X | S verso la metà di novembre 2020, cioè quasi al lancio delle due nuove console, con un aggiornamento denominato New Power che pare apportare delle notevoli novità dal punto di vista tecnico e contenutistico al gioco bellico multiplayer.

 

L'aggiornamento porterà una nuova versione del Dagor Engine oltre a grosse navi per la marina e diverse altre novità aggiuntive. La grafica di War Thunder verrà ampiamente migliorata sotto molti aspetti che riguardano i veicoli, l'ambientazione (con il quale ci sarà un'integrazione maggiore), e infine al supporto per la tecnologia DLSS su PC.

 

La versione per PlayStation 5 e Xbox Series X di War Thunder andranno a 4K e 60 fps, mentre alcuni miglioramenti conseguenti all'update New Power verranno applicati anche alle versioni per PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, il titolo rimarrà cross-play, ovvero sarà possibile giocare in multiplayer con i giocatori di altre piattaforme perché i server di gioco saranno condivisi.

 

Ricordiamo che War Thunder è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Da metà novembre 2020 arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X | S.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...