Vai al contenuto

Asset 4k Forza Motorsport 7


Simo79One

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,Perché quando vado nella sezione"i miei giochi"e metto giochi ottimizzati per Xbox x mi viene fuori killer istinct Outlast 2 gears of war 4 ma forza Motorsport no,l aggiornamento 4k deve ancora uscire?

non funziona benissimo quel filtro per ora... Ad ora gli asset, tra i giochi che ho, li hanno solo Forza e GOW, mentre Ac, Cod, Battlefront, TItanfall ecc direi di no per ora...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non funziona benissimo quel filtro per ora... Ad ora gli asset, tra i giochi che ho, li hanno solo Forza e GOW, mentre Ac, Cod, Battlefront, TItanfall ecc direi di no per ora...

ah ecco perché a me forza col filtro non me lo dava con gli asset a 4k allora sto tranquillo che non mi deve ancora scaricare 1000gb
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ragazzi ieri ho messo in download dallo store con la X Forza Motorsport 7 mi dava 95 giga stamattina aveva completato il download ma il peso del gioco ne i miei giochi e app era di soli 67,2 giga anche a voi vi dà così con l'update degli asset a 4k?

Modificato da baggio76
Link al commento
Condividi su altri siti

No... Forza con gli asset 4k deve pesare 95 giga... Vedrai che poi te li farà scaricare 😉

Boh non capisco infatti quando ho avviato il download ieri sera mi dava 95 giga mentre stamattina aveva finito il peso era 67,2 giga eppure quando lo avvii compare la scritta Xbox One X Enhanced e viene visualizzato in 4k hdr sul tv

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho riavviato con spegnimento completo. Stasera provo ad aggiungere la X al programna insider che cé un update per ring alpha che ti fa vedere se gli asset sono installati per i giochi enhanced almeno riesco a capire se é o meno insatllato correttamente

Modificato da baggio76
Link al commento
Condividi su altri siti

uhmm mai successo nemmeno con la fat , dicevo per il multi perchè li invece capita per problemi di lag nella stanza

 

Ma anche l'altro giorno faccio partire le Driver's cup , le prime 3 corse che ti fa fare appena accendi .....

La telecamera era spostata lateralmente e non c'era verso di girarla ... anche riavviando niente , poi riprovato il giorno dopo e tutto apposto ma con rallentamenti.

Potrebbe essere un problema della console oppure il gioco e' stato scaricato male da HDD?

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...