Vai al contenuto

Onrush


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Codemaster e Koch Media hanno annunciato oggi un nuovissimo arcade racing game, ONRUSH, in diretta con Playstation durante la Paris Game Week. ONRUSH porterà una montagna di azione, sfidando la forza di gravità su console, quando verrà lanciato per PlayStation® 4 e Xbox One nell’estate del 2018.

 

Realizzato dal nuovo team di sviluppatori di Codemasters, nel Cheshire in Gran Bretagna (inizialmente Evolution Studios), ONRUSH è una celebrazione della velocità al top, ricca di divertimento e spettacolarità.

 

Non è solo una corsa per raggiungere il traguardo. In ONRUSH si corre con stile e spettacolarità ed è questo quello che conta quando ti misuri con degli incredibili arresti e metti tutto in gioco per essere ammesso al più importante Rush bar. Il Rush è uno degli ultimi bonus, sprigionando una forza esilarante e devastante che, se usata al momento giusto, può creare scompiglio durante la tua gara.

 

Il Game Director di ONRUSH, Paul Rustchynsky ha commentato: “Non siamo più nella pelle di poter finalmente parlare di ONRUSH. Il team ha rielaborato i classici giochi di corsa arcade e cosi si ha l’opportunità di immaginare nuovamente queste esperienze per le console di oggi, portando qualcosa di assolutamente innovativo nel mercato. Crediamo che questo sia qualcosa di cui i giocatori avevano bisogno”.

 

“La cosa più importante del gioco è che deve essere divertente. Non bisogna solo cambiare i cerchioni, sistemare le macchine e arrivare ai traguardi. Il risultato è quello di stare con il fiato sospeso e affrontare rischi mortali per raccogliere le ricompense più grandi” ha continuato Paul.

 

ONRUSH uscirà per PS4 e Xbox One nell’estate del 2018

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Durante la scorsa Paris Games Week 2017 Codemasters aveva annunciato il nuovo Onrush, titolo sviluppato da ex membri di Evolution Studios che in passato avevano lavorato allo sviluppo di giochi come Motorstorm e Driveclub.

 

Evolution Studios per chi non lo sapesse è oramai è un ricordo lontano, lo studios è stato infatti chiuso da Sony qualche tempo fa, ma gli autori dei titoli pocanzi citati hanno voluto rimettersi in gioco grazie anche a Codemasters che ha permesso lo sviluppo della nuova IP.

 

Il nuovo titolo vedrà anche una Deluxe Edition per PlayStation 4 che vedrà oltre alla presenza del gioco anche 8 design per veicoli deluxe, 8 design per veicoli esclusivi per PlayStation 4, la Vortex Buggy, una targa esclusiva e altro ancora, il tutto disponibile dal prossimo 5 Giugno.

 

Confermata anche la Beta esclusiva per Playstation 4 ottenibile grazie al preordine del gioco e che si dovrebbe svolgere nel mese di maggio.

 

ONRUSH_Beautyshot-BLUE-PS4-7.jpg

 

Per quanto riguarda invece la Deluxe Edition per Xbox One o dettagli riguardanti verranno resi noti prossimamente, ma gli sviluppatori hanno confermato che nella versione finale del gioco sarà presente una serie di bonus, oltre ad una modalità foto ricca di opzioni.

 

Vi ricordiamo che Onrush sarà disponibile dal 5 Giugno su Playstation 4 e Xbox One.

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2018/01/PO_11.jpg

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2018/01/PO_06.jpg

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2018/01/PO_01-1.png

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2018/01/PO_02.jpg

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2018/01/PO_07.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Codemasters e Koch Media hanno diffuso oggi un nuovo video per il loro Onrush, nuovo videogioco di corse arcade firmato dagli autori di DriveClub.

 

Il titolo è atteso per il 5 giugno su PS4 e Xbox One ed è "progettato per tenere i giocatori sempre in azione", secondo gli autori.

 

"ONRUSH è una celebrazione della velocità sensazionale, del totale divertimento e del massimo spettacolo. I giocatori si sfidano in pista per potenziare il loro RUSH che gli consente di scatenare la massima dimostrazione di potenza e forza mentre fanno fuori i loro avversari, eseguendo acrobazie e fughe che sfidano la morte.

 

Ci sono otto classi di veicoli in ONRUSH, ognuna delle quali ha uno stile, una personalità e dei vantaggi unici. Questo include lo stato RUSH del veicolo in ogni classe con effetti e abilità differenti che possono aiutare la loro squadra per aggiudicarsi la vittoria.

 

Disponibile ora per il pre-order, lesclusiva DAY ONE EDITION offre lincredibile e unico VORTEX Buggy. I giocatori possono anche mettere le mani su una ONRUSH DELUXE EDITION (solo in versione digitale) che include otto modelli di veicoli aggiuntivi con delle iconiche uniformi nere e dorate, degli artwork extra di Crashtag e Track Tombstones tutti in esclusiva per l'EDIZIONE DELUXE. I giocatori che prenoteranno il gioco per PlayStation 4 avranno learly access per la versione beta di ONRUSH prima che sia disponibile per tutti su PlayStation 4 e Xbox One a maggio.

 

Sviluppato dal nuovo team di Codemasters nel Cheshire, Regno Unito (ex Evolution Studios), ONRUSH non si prefigge solo di correre per arrivare al traguardo. Cè bisogno di stile e talento, ed è questo quello che conta mentre esegui degli incredibili takedown e metti tutto in gioco per potenziare il tuo livello RUSH più importante."

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Codemasters e Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer di gameplay di Onrush, il nuovo racing action arcade che arriverà su PlayStation 4 ed Xbox One il 5 Giugno 2018. Il video mette in luce il ritmo di gameplay incessante e frenetico che travolgerà i giocatori in ogni singolo round.

 

In Onrush, i concorrenti dovranno gareggiare duramente e distruggere ancora più selvaggiamente gli avversari. A differenza di altri titoli racing arcade, Onrush li getterà nel pieno dell'azione più velocemente di quanto possano immaginare. Ciò consente ai giocatori di correre e combattere più prepotentemente di quanto non abbiano mai fatto prima, perché la vendetta è sempre a pochi secondi di distanza.

 

Come mette in luce il trailer, ogni stage ha percorsi multipli. I giocatori possono utilizzare la varietà di strade disponibile alcune volte a proprio vantaggio, altre inesorabilmente a proprio svantaggio. I punti persi, gli incidenti mancati e gli ostacoli ambientali spietati svolgono tutti un ruolo fondamentale nel testare le reazioni di un giocatore e tenerlo incollato alla guida. Ogni pista è inoltre multi-livello, ciò significa che il giocatore può decidere di restare sul terreno, o salire in alto per spazzare via un avversario con un takedown schiacciante.

 

Disponibile ora per il pre-order, solo in versione digitale, Onrush Deluxe Edition che include otto modelli di veicoli aggiuntivi con iconiche livree dorate e nere, lartwork Crashtag extra e la Pista Tombstone in esclusiva. I giocatori che prenoteranno il gioco su PlayStation 4 riceveranno inoltre un accesso anticipato alla beta di Onrush prima che venga resa disponibile a tutti su PlayStation 4 e Xbox One a Maggio.

 

Sviluppato dal nuovo team di Codemaster stabilitosi a Cheshire, Regno Unito (precedentemente noto come Evolution Studios), Onrush non riguarda solo la corsa al traguardo. Correre con talento e stile è ciò che conta mentre esegui incredibili takedown e metti tutto in gioco per potenziare la tua barra Rush più importante. Onrush verrà lanciato su PS4 e Xbox One il 5 Giugno 2018.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Codemasters & Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra le otto classi di veicoli unici di Onrush, l’innovativo combat racer, ricco d’azione, che arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 5 Giugno 2018.

 

Il nuovo trailer mostra l'azione incessante che ti farà rizzare i capelli e salire il cuore in gola ad ogni round. Presenta una panoramica delle caratteristiche uniche e delle abilità Rush di ciascuna delle otto classi. Rush è il più importante potere e boost che ti permette di devastare i tuoi avversari e prendere il controllo della gara:

 

BLADE

  • Rush Firewall: lascia una scia distruttiva di fuoco che brucia la terra dietro al proprio veicolo
  • Abilità Crashbang: le tue lapidi accecano gli avversari
  • Caratteristica Tumbler: accumula RUSH direttamente quando esegui rotazioni in avanti e indietro

OUTLAW

  • Drenaggio Rush: prosciuga la spinta da tutti gli avversari nel raggio d'azione
  • Abilità Slam: gli atterraggi violenti innescano un'onda d'urto che rende vulnerabili i nemici vicini
  • Caratteristica Show-Off: accumula RUSH eseguendo delle acrobazie

VORTEX

  • Turbolenza Rush: lascia una scia dirompente di aria turbolenta
  • Abilità Touchdown: i boost con incremento a tempo sono più efficaci
  • Caratteristica Spiral: accumula RUSH direttamente quando esegui avvitamenti

CHARGER

  • Rush Bulldoze: insegui i rivali per accumulare RUSH più velocemente
  • Abilità Airstrike: magnetismo migliorato negli attacchi in aria
  • Caratteristica Daredevil: accumula RUSH guidando vicino ai tuoi nemici

INTERCEPTOR

  • Rush Rampage: ricarica il tuo misuratore RUSH con ogni eliminazione
  • Abilità Surge: l'utilizzo del boost iniziale è più potente ma più costoso
  • Caratteristica Pinpoint: accumula RUSH direttamente quando sfiori un ostacolo

DYNAMO

  • Rush Energize: fornisce rifornimenti ai compagni di squadra vicini
  • Abilità Restock: rilascia oggetti che forniscono boost ai compagni di squadra
  • Caratteristica Unite: accumula RUSH guidando vicino ai tuoi compagni di squadra

TITAN

  • Rush Blockade: lascia una scia di blocchi che rallentano i tuoi avversari
  • Abilità Shield: dai ai compagni di squadra vicini uno scudo che offre protezione dai grandi colpi
  • Caratteristica Impact: accumula RUSH direttamente quando elimini gli avversari

ENFORCER

  • Rush Blackout: abbaglia qualsiasi avversario che ti sta dietro
  • Abilità Shutdown: colpisci gli avversari per disattivare temporaneamente il loro boost
  • Caratteristica Bully: sbaraglia schiere di avversari per riempire il serbatoio del RUSH

Disponibile ora per il pre-order, i giocatori possono mettere le proprie mani sulla Onrush Digital Deluxe Edition che include otto modelli di veicoli aggiuntivi con iconiche livree dorate e nere, l’artwork Crashtag extra e la Pista Tombstone in esclusiva per la Deluxe Edition. I giocatori che prenoteranno il gioco su PlayStation 4 riceveranno inoltre un accesso anticipato alla beta di Onrush prima che venga resa disponibile a tutti su PlayStation 4 e Xbox One a Maggio. Onrush verrà lanciato su PS4 e Xbox One il 5 Giugno 2018.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Codemasters e Koch Media hanno confermato oggi che l’open beta di Onrush sarà disponibile alle 15.00 di Giovedì 17 Maggio e verrà chiusa alle 11.00 di Domenica 20 Maggio sia su PlayStation 4 che su Xbox One.

 

I giocatori che effettueranno il pre-order digitale su PlayStation 4 riceveranno un early access alla beta di Onrush a cui potranno accedere da Martedì 15 Maggio. L’open beta insegnerà ai giocatori le basi di Onrush, con un tutorial interattivo, prima di lanciarli nell’azione in Superstar Practice, dove saranno in grado di affinare le loro abilità contro le AI, o in multiplayer. Superstar Practice può essere giocato da solo o con un gruppo di amici in modalità cooperativa. Quando giochi da solo, i giocatori saranno in grado di sfruttare l'incredibile Photomode di Onrush. Basta mettere in pausa la tua follia, scattare uno snap usando i nostri strumenti avanzati di modifica e filtraggio, prima di condividere le immagini con il mondo.

 

I giocatori potranno anche dominare The Stampede in modalità multiplayer. Blocca i tuoi rivali provenienti da tutto il mondo in esclusivi eventi multiplayer 6v6. Due piste bellissime, ma letali, due modalità di gioco e 4 classi di veicoli saranno disponibili in tutta la beta con elementi che includono corse notturne e cambiamenti stagionali in motocicletta durante tutto il percorso.

 

Mentre i giocatori salgono di livello attraverso la beta, sia in Superstar Practice che in multiplayer, possono sbloccare ricompense stilose per il gioco finale sotto forma di Crashtag e Tombstone da utilizzare e mostrare quando vengono colpiti, o abbattuti, da rivali mentre sono al centro dell'azione.

 

PISTE

  • Big Dune Beach
  • Crater Lake

MODALITA’

  • Overdrive
  • Countdown

CLASSI DI VEICOLI

 

BLADE

  • Firewall: lascia una scia distruttiva di fuoco che brucia la terra dietro al proprio veicolo
  • Crashbang: le tue lapidi accecano gli avversari
  • Tumbler: accumula RUSH direttamente quando esegui rotazioni in avanti e indietro

VORTEX

  • Turbolenza Rush: lascia una scia dirompente di aria turbolenta
  • Touchdown: i boost con incremento a tempo sono più efficaci
  • Spiral: accumula Rush direttamente quando esegui avvitamenti

INTERCEPTOR

  • Rampage: ricarica il tuo misuratore RUSH con ogni eliminazione
  • Surge: l'utilizzo del boost iniziale è più potente ma più costoso
  • Pinpoint: accumula Rush direttamente quando sfiori un ostacolo

TITAN

  • Blockade: lascia una scia di blocchi che rallentano i tuoi avversari
  • Shield: dai ai compagni di squadra vicini uno scudo che offre protezione dai grandi colpi
  • Impact: accumula Rush direttamente quando elimini gli avversari

Disponibile ora per il pre-order, i giocatori possono mettere le proprie mani sulla Onrush Digital Deluxe Edition che include otto modelli di veicoli aggiuntivi con iconiche livree dorate e nere, l’artwork Crashtag extra e la Pista Tombstone. I giocatori che prenoteranno la versione digitale del gioco su PlayStation 4 riceveranno inoltre un accesso anticipato alla beta di Onrush 48 ore prima che venga resa disponibile a tutti (Martedì 15 Maggio). Onrush Day One Edition, acquistabile presso i retailer selezionati, include il Vortex Buggy Design. Sviluppato dal nuovo team di Codemaster stabilitosi a Cheshire, Regno Unito (precedentemente noto come Evolution Studios), Onrush non riguarda solo la corsa al traguardo. Correre con talento e stile è ciò che conta mentre esegui incredibili takedown e metti tutto in gioco per potenziare la tua barra Rush.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...