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Onrush


AngelDevil

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Codemasters e Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer di Onrush, mostrando le quattro modalità di gioco disponibili nel racing game in arrivo il prossimo 5 giugno su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Di seguito riportiamo le quattro modalità di gioco presenti nel titolo, fornendo una piccola descrizione per ciascuna di esse:

  • Countdown – Countdown è una corsa attraverso dei varchi contro il tempo che scorre alla rovescia. Attraversando i varchi aggiungerai dei preziosi secondi che ti permetteranno di rimanere in gioco.
  • Lockdown – Lockdown è una gara per il controllo di una zona in movimento di 100 miglia. Conquista la zona e combatti per sopravvivere.
  • Switch – Sopravvivi il più a lungo possibile eliminando gli avversari, avrai veicoli sempre più potenti, così come i tuoi sfidanti, sii furbo e lavora con il tuo team per vincere.
  • Overdrive – La modalità Overdrive è puramente ‘boost per vincere’, sii combattivo fino alla fine. Guadagna boost rapidamente ed in ogni modo possibile e premi l’accelleratore prima dei tuoi rivali.

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  • 2 settimane dopo...


Twinfinite - 9
Hardcore Gamer - 8
God is a Geek - 8
TheSixhtAxis - 8
Destructoid - 8
TrueAchievements - 8
GameSpew - 8
WCCFTech - 8
Meristation - 7,8
Hobby Consolas - 7,5
Push Square - 7
BaziCenter - 7
We Got This Covered - 7
Game Revolution - 6

 

Everyeye 7.8

 

 

Multiplayer 7.5

 

Pro

Tantissimi elementi a schermo

Molte idee originali per un racing arcade

Diverte parecchio nelle prime ore...

 

Contro

...ma scema in fretta

Manca una profondità adeguata nel gameplay

 

Spaziogames 7.5

 

+ Driving system immediato

+ Molto divertente in squadra

+ La modalità Superstar è veramente propedeutica al multiplayer

+ Buona sensazione di velocità

 

- Limitato nella profondità rispetto alla maggioranza dei titoli competitivi

- Graficamente parco

- Si poteva calcare sulla distruttibilità degli elementi

 

GameSoul 8.5

 

Good

Quattro modalità di gioco ben pensate

Online il divertimento è assicurato

Un titolo dotato di un magnetismo non indifferente

Schiantarsi e far schiantare è il non plus ultra

 

Bad

Alla lunga, forse, potrebbe un po' annoiare

Qualche modalità in più ci avrebbe fatto piacere

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  • 1 mese dopo...

Problemi per gli ex Evolution Studios: dopo la chiusura da parte di Sony a seguito del flop commerciale di Driveclub, il team capitanato da Paul Rustchynsky è ora alle prese con vari licenziamenti dovuti ai non brillanti esiti di Onrush sul mercato internazionale.

 

Secondo quanto riportato da Eurogamer.net, Paul Rustchynsky avrebbe già abbandonato Codemasters e lo stesso avrebbero fatto altri dipendenti dello studio dopo la decisione della compagnia inglese di tagliare i fondi al progetto e licenziare buona parte del personale della divisione rappresentata proprio dal team di Driveclub.

 

Codemasters sembra intenzionata a continuare a supportare Onrush ma secondo alcuni voci il publisher si focalizzerà presto su altri progetti (come probabilmente F1 2018) meno rischiosi a livello commerciale. Onrush è stato lanciato a inizio giugno con una discreta accoglienza, purtroppo però le vendite sono state deludenti: nel Regno Unito il gioco ha debuttato al trentaquattresimo posto con 1.000 copie vendute, per poi sparire rapidamente dalla Top 40 UK.

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Nonostante il ridimensionamento del team di sviluppo, con l'addio del director e altri pezzi da novanta, la corsa di Onrush non è ancora finita.

 

Lo studio di Codemasters ha infatti sapere che ad agosto sarà disponibile un nuovo "grande update" per il titolo motoristico arcade, una mossa a questo punto inattesa e certamente gradita.

 

"Volevamo solo far sapere a tutti voi che abbiamo un GRANDE update in arrivo all'inizio di agosto, che include qualcosa che tanti di voi ci hanno chiesto", si legge nel tweet della software house.

 

"Abbiamo anche un sacco di altre cose in arrivo!", ci tiene a precisare lo sviluppatore britannico, che ringrazia per la pazienza e invita a restare sintonizzati.

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  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Com promesso, sono arrivate delle grandi notizie quest'oggi per Onrush, il nuovo racing game dai creatori di Driveclub.

Codemasters ha annunciato l'arrivo previsto per la giornata di oggi della modalità classificata, con il primo evento intitolato Onrush Summer Slam previsto invece per il 27 agosto.

A partire da oggi fino al 27 agosto sarà disponibile una pre-season che fornirà la possibilità di ottenere ricompense speciali come bonus XP, crediti e tombstone uniche.

Durante il periodo pre-stagione si potrà partecipare a partite preparatorie che assegneranno uno di questi livelli:

Bronze: Jack, Queen, King, Ace
Silver: Jack, Queen, King, Ace
Gold: Jack, Queen, King, Ace
Platinum: Jack, Queen, King, Ace

Onrush Summer Slam durerà otto settimane e omaggerà i partecipanti con nuovi festeggiamenti, outfit epici, skin per veicoli epiche, nuove livree epiche, bonus XP e nuove tombstone.

 

Modificato da AngelDevil

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  • 2 settimane dopo...

Dopo l'addio a Evolution Studios per il travagliato ciclo vitale di DriveClub e dopo i licenziamenti seguenti a Onrush presso Codemasters, Paul Rustchynsky è pronto a cominciare una nuova avventura professionale.

 

A riferirlo è stato lui stesso sul suo profilo Twitter, dove ha annunciato di essere stato assunto come game director da Slightly Mad Studios, team che si è occupato di recente della serie Project CARS.

 

Rustchynsky non ha voluto svelare a cosa lavorerà, ma nel suo post ha anticipato che «mi unirò come game director su un progetto e sono impaziente di condividere più dettagli con voi su cosa arriverà in futuro».

 

Se gli va male anche questo... meglio cambiare lavoro :asd:

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  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Finalmente provato grazie al game pass, divertente all'inizio ma scema in fretta, proprio come da recensioni. Se l'avessero messo sul pass dal lancio avrebbe avuto l più giro, come constatato da Spencer per altri titoli.

Dispiace, perché buone idee ne aveva, ma a conti fatti offre poco per essere venduto a prezzo pieno

Sony: for the players sheeps

 

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