Vai al contenuto

ronzio xbox one s da spenta


TonyBlast76

Messaggi raccomandati

La mia nuova xbox one s emette un ronzio - ticchettio percettibile soltanto da vicino in corrispondenza dell'ingresso del cavo di alimentazione. Questo ronzio si presenta soltanto quando la console è spenta in modalità risparmio energetico. Di cosa si tratta? Potrebbe generare problemi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Riporto in alto questo 3d.

Ho controllato la One s di un mio amico e non ha questo mio problema.

Non vorrei che fosse un problema della mia One s.

Riporto in alto questo 3d.

Ho controllato la One s di un mio amico e non ha questo mio problema.

Non vorrei che fosse un problema della mia One s.

anche la mia lo fa , comprata con bundle Origins in modalità risparmio energia ha sto Grillo all'interno , come hai risolto ?
Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia lo fa , comprata con bundle Origins in modalità risparmio energia ha sto Grillo all'interno , come hai risolto ?

A me lo fa da spenta in modalità risparmio energetico. È percettibile solo da vicino. Ad alcune lo fa ad altre no. Anche diverse ps4 hanno questa caratteristica. Sì tratta dell'alimentatore. Non ha senso cambiarla anche perchè funziona perfettamente.

Ho risolto semplicemente impostando la console in modalità avvio veloce. Non so perchè ma in modalità a.v. non me lo fa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho una One S in bundle con AC Origins settata in modalità risparmio energia perche io stacco sempre la spina quando la spengo, comunque da accesa fa relativamente rumore ma il classico rumore delle console , quindi tutto normale, quando poi la spengo per qualche minuto si sente il rumore di ventola o hard disk non so cosa faccia rumore ovviamente rumore che si sente in silenzio, dopo un paio di minuti si sente un fievole ronzio vicino al uscita del cavo alimentazione. Ragazzi mi potete spiegare se per poter staccare la spina è meglio avvio veloce o risparmio energia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...