Vai al contenuto

Impossibile ottenere indirizzo IP Teredo


lu.ca

Messaggi raccomandati

CIao ragazzi,gioco da Xbox One connettendomi a rete wifi di un collegio universitario. L'xbox si connette, ma i servizi Live non sono completi in quanto accedendo ad esempio alla sezione Online di Fifa,il messaggio è sempre lo stesso: "Impossibile connettersi ai servizi Ea".. Sono giorni che non riesco a risolvere questo problema qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco il problema, ma intanto prova mettendo manulamente sulla ONE i DNS di google

 

CIao ragazzi,gioco da Xbox One connettendomi a rete wifi di un collegio universitario. L'xbox si connette, ma i servizi Live non sono completi in quanto accedendo ad esempio alla sezione Online di Fifa,il messaggio è sempre lo stesso: "Impossibile connettersi ai servizi Ea".. Sono giorni che non riesco a risolvere questo problema qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ti può essere d'aiuto, ma anch'io ho avuto il problema Teredo quando ho preso il nuovo modem FritzBox e ho risolto così:

Disattivare il filtro Teredo nel FRITZ!Box
  1. Cliccare nell'interfaccia utente del FRITZ!Box su "Internet".
  2. Cliccare nel menu "Internet" su "Filtri".
  3. Cliccare sulla scheda di registro "Liste".
  4. Disattivare l'opzione "Filtro Teredo attivo".
  5. Cliccare su "Applica" per salvare le impostazioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco il problema, ma intanto prova mettendo manulamente sulla ONE i DNS di google

 

in pratica accendo l'xbox e connetto al wifi del collegio..tutto bene si connette,poi apro fifa,vado in ultimate team per esempio e non si connette mai ai server EA, quindi non mi fa accedere alle funzioni multiplayer. Se vado in impostazioni mi da sempre come problema " Impossibile ottenere indirizzo IP Teredo"

 

non so se ti può essere d'aiuto, ma anch'io ho avuto il problema Teredo quando ho preso il nuovo modem FritzBox e ho risolto così:

Disattivare il filtro Teredo nel FRITZ!Box
  1. Cliccare nell'interfaccia utente del FRITZ!Box su "Internet".
  2. Cliccare nel menu "Internet" su "Filtri".
  3. Cliccare sulla scheda di registro "Liste".
  4. Disattivare l'opzione "Filtro Teredo attivo".
  5. Cliccare su "Applica" per salvare le impostazioni.

 

purtroppo essendo un wifi universitario non posso apportare nessuna modifica al wifi ne tantomeno accedere alla pagina del modem

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

questo problema affligge sempre più utenti. c'è a chi funziona col cavo ed a chi senza. a me ad esempio basta cambiare porta ethernet ma se lascio la console in avvio rapido si collega senza problemi quasi sempre. ho anche io il router " scolapasta " della TIM ma vorrei cercare di risolvere magari comprando un router e collegandolo in WAN. Che ne dite ?

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...