Vai al contenuto

Superman by Rocksteady


x-raider

Messaggi raccomandati

Lo spero, io sono un amante di Batman..

E Rocksteady ha fatto dei capolavori, il videogames più bello di un Supereroe!

 

Questo mi preoccupa se le voci sono vere..

Con i giochi di Batman che sono usciti, se dovessero davvero fare una trilogia o altro su Superman devono essere alla pari..

Non ho minimamente idea di come può venire su, contando che Superman ha dei super poteri molto diversi dall'uomo pipistrello.. Sono davvero curioso..

 

Lo spero vivamente che esca! Non vedo l'ora di rivedere in azione Rocksteady!

Naturale che il prossimo sarebbe stato Superman.. sono i due più famosi della DC..

 

 

Se uscisse prenderei anche una collector da 1000 per un gioco su superman

 

OVVIO! :asd:

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero, io sono un amante di Batman..

E Rocksteady ha fatto dei capolavori, il videogames più bello di un Supereroe!

 

Questo mi preoccupa se le voci sono vere..

Con i giochi di Batman che sono usciti, se dovessero davvero fare una trilogia o altro su Superman devono essere alla pari..

Non ho minimamente idea di come può venire su, contando che Superman ha dei super poteri molto diversi dall'uomo pipistrello.. Sono davvero curioso..

 

Lo spero vivamente che esca! Non vedo l'ora di rivedere in azione Rocksteady!

Naturale che il prossimo sarebbe stato Superman.. sono i due più famosi della DC..

 

 

 

OVVIO! :asd:

Bhe come gameplay e trama x renderlo un po credibile si potrebbe fare che:

I nemici (non i classici delinquenti) abbiano o armi alla criptonite o comunque armature dotate di essa.

Una bolla energetica su tutta metropolis che influenza i poteri di superman e progredendo nella storia ottiene il massimo de potere.

Oscuramento del sole.

Basta che non gli toccano Loise o spacca tutto davvero sta volta superman.

Comunque la rock non è una SH cretina,se davvero ci ha messo mano,sa cosa fare.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la rock non è una SH cretina,se davvero ci ha messo mano,sa cosa fare.

 

 

Su quello non ho nessun dubbio..

Vedremo cosa tirerà fuori..

Anche la tua idea non è male :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uscisse prenderei anche una collector da 1000 per un gioco su superman

sei il mio migliore amico!!

La verità è che quasi nessuno conosce sul serio Superman, non hanno idea di cosa si possa fare con un gioco con lui protagonista.

 

Io continuo a sperarci e sinceramente, visto com'è andata con Spiderman, godrei parecchio se fosse esclusiva Microsoft.

esatto bravo!!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Girano troppi soldi sui supereroi Marvel/DC.. :asd:

Non c'è paragone con i giochi giapponesi manga.. ( intendo i giochini in esclusiva che ha Sony.. )

 

Non succede, ma se succede che sia esclusiva Microsoft...

Manderò una foto a un mio amico che ama Superman con la PS4.. :asd: :asd: :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile sia esclusiva. Spiderman lo è stato perchè la Sony deteneva i diritti per lo sfruttamento cinematografico, e han trovato un punto d'accordo con la Marvel "vi diamo il film, ci date il gioco". Superman è della Warner, e figuriamoci se la Warner non lo sbatterà su tutte le piattaforme. Su One probabilmente ci sarà il reveal e basta.

Comunque con un po' di coerenza su Superman qualcosa si può tirar fuori. Ci sono riusciti, tirandola tantissimo, su inJustice, ci potranno riuscire anche su un gioco dedicato.

 

 

Non c'è paragone con i giochi giapponesi manga.. ( intendo i giochini in esclusiva che ha Sony.. )

 

Ma cos...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma cos...

 

Attendevo una risposta del genere.. :asd:

Intendevo comunque giochini cosi.. No giochi tipo One Piece.. erano esclusi..

Ma es. Dragon Ball è multi..

Comunque esclusiva la vedo IMPOSSIBILE!

Spero che i Rumors siano veri!

Vediamo se lo presentano all'E3!

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto spero, dato che ormai è certo visto le molte voci, che sia ambientato nell' Arkham universe dopo gli eventi di arkham knight. E chissà se a sorpresa non spunti il buon vecchio Bruce a dare una mano a Clark...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto spero, dato che ormai è certo visto le molte voci, che sia ambientato nell' Arkham universe dopo gli eventi di arkham knight. E chissà se a sorpresa non spunti il buon vecchio Bruce a dare una mano a Clark...

:love:

 

Magariii

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.coplanet.it/95726/news/superman-worlds-finest-e-il-titolo-del-nuovo-gioco-di-rocksteady-sara-ambientato-nelluniverso-di-batman-arkham-rumor.html

 

http://www.coplanet.it/wp-content/uploads/2018/06/Superman-Worlds-Finest.jpg

 

Superman World's Finest, Solo singleplayer, altri personaggi DC coinvolti (cameo di Batman?), reveal alla conferenza Microsoft

 

 

Notare il font uguale a quello del Film BvS

Modificato da JohnnyA7X
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Da una parte ho hype, dall'altra world's finest é il soprannome che hanno batman e superman quando fanno squadra, e io sono stufo che ficchino batman ovunque, superman deve brillare di luce propria

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai cosa? Batman vicino a SUperman serve a metterne in risalto pregi e difetti. Batman, all'intenro della JL ha quel ruolo li alla fin fine. Umano tra i super umani, ti permette di fare un confronto. Evidentemente se la strada è quella di avere anche Batman è perchè vogliono o creare un universo "arkham" espanso anche a Metropolis, e quindi mantenere una linea di coerenza con la loro serie, o perchè comunque un vg di Superman forse ha bisogno di essere "ridimensionato" non solo nelle capacità dell'eroe, ma anche nella sua psiche.

 

Poi ovvio si vedrà eh, io però mi fido. Se ci sarà non penso sarà il protagonista, ecco, Superman sarà sicuramente al centro dell'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una parte ho hype, dall'altra world's finest é il soprannome che hanno batman e superman quando fanno squadra, e io sono stufo che ficchino batman ovunque, superman deve brillare di luce propria

 

Non posso che concordare, ma comunque al momento di Rocksteady mi va bene tutto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un fake.

 

spero.

superman per quanto bello come personaggio è troppo potente,

in più "mi sta li" quasi quanto Topolino (io preferisco Paperino infatti)...

 

preferisco come già detto in precedenza un gioco che abbia un altro protagonista...

Lanterna Verde o Freccia Verde andrebbero benissimo, se poi lo vogliono per forza usare superman perchè non metterlo come protagonista di una missione in particolare?

gli sviluppatori sarebbero eventualmente responsabili del fallimento solamente di una parte del gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

spero.

superman per quanto bello come personaggio è troppo potente,

in più "mi sta li" quasi quanto Topolino (io preferisco Paperino infatti)...

 

preferisco come già detto in precedenza un gioco che abbia un altro protagonista...

Lanterna Verde o Freccia Verde andrebbero benissimo, se poi lo vogliono per forza usare superman perchè non metterlo come protagonista di una missione in particolare?

gli sviluppatori sarebbero eventualmente responsabili del fallimento solamente di una parte del gioco...

Io spero che non sia un gioco sui supereroi, o se deve esserlo, spero sia uno originale, inventato da loro.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

spero.

superman per quanto bello come personaggio è troppo potente,

in più "mi sta li" quasi quanto Topolino (io preferisco Paperino infatti)...

 

preferisco come già detto in precedenza un gioco che abbia un altro protagonista...

Lanterna Verde o Freccia Verde andrebbero benissimo, se poi lo vogliono per forza usare superman perchè non metterlo come protagonista di una missione in particolare?

gli sviluppatori sarebbero eventualmente responsabili del fallimento solamente di una parte del gioco...

ma ti pare? Superman ha bisogno di un gioco suo finalmente decente, e come ho già spiegato, molta gente come te ha pregiudizi su di lui e si perde un gran bel personaggio. Se ti leggi due tre storie su di lui che ti consiglio cambi subito idea su di lui e la sua fantomatica eccessiva potenza e scoprirai un personaggio sfaccettato, delicato, di ispirazione e nient'affatto perfettino, tutt'altro
  • Upvote 1

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti pare? Superman ha bisogno di un gioco suo finalmente decente, e come ho già spiegato, molta gente come te ha pregiudizi su di lui e si perde un gran bel personaggio. Se ti leggi due tre storie su di lui che ti consiglio cambi subito idea su di lui e la sua fantomatica eccessiva potenza e scoprirai un personaggio sfaccettato, delicato, di ispirazione e nient'affatto perfettino, tutt'altro

 

si a livello di fumetti ok.

ma in un videogioco come lo trasponi? io i pregiudizi ce li ho solo qui. (difatti Injustice 1, il due non lo so, faceva di tutto per farti usare tutti i PG e poi solo alla fine Superman, gran gioco quello)

o lo fai bambino con i poteri che crescono gradualmente oppure consegni semplicemente una Divinità ai casual che leggono semplicemente Superman, un pò brutto dai...

per questo eviterei.

p.s ho ordinato Superman Red Son proprio ieri :ok:

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente gli metti contro nemici capaci di tenergli testa. Non è poi così difficile.

 

Non è detto che il gioco su Superman debba essere un open world alla Batman, con criminali "base". E comunque pensaci, anche i fumetti non avrebbero senso di esistere se non si trovasse ogni volta un pretesto o per indebolire lui, o per favorire gli altri.

Non vedo perchè nel gioco dovrebbe essere più complicato.

 

E ripeto, dubito che anche il pretesto sarà futile, il gioco poi non sarà validissimo comunque, visto chi ci lavora. Magari un occhio lo si può anche chiudere... come in inJustice, dove i personaggi si potenziano con delle pillole... pretesto stupido, tipicamente da comic, però per il gioco funziona, ed è questo l'importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...