Vai al contenuto

Passaggio One to One s


tobyax

Messaggi raccomandati

Ragazzi un info ,visto che vorrei passare alla One s visto la promo di gs, vorrei capire come cancellare tutti i dati dalla fat o magari copiare dati ed altro su un altro HD? Cosa conviene fare?

 

Non mi interessa passare alla One x. Soprattutto visto il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un info ,visto che vorrei passare alla One s visto la promo di gs, vorrei capire come cancellare tutti i dati dalla fat o magari copiare dati ed altro su un altro HD? Cosa conviene fare?

 

Non mi interessa passare alla One x. Soprattutto visto il prezzo

Basta resettare alle impostazioni di fabbrica.. Di che dati parli precisamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le impostazioni della console e per i giochi/dlc installati puoi farti un backup su hd esterno

Se vuoi formattare la console per fartela valutare da gs, ricordati che, una volta formattata, al primo avvio devi completare la fase di configurazione settando la connessione ad internet ed un account microsoft valido in modo da arrivare alla home, altrimenti gs non te la ritira.

Una volta che hai completato la configurazione e sei arrivato alla home, puoi cancellare l'account microsoft dalle impostazioni della console.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la provano? Come funziona?

Sì, Gs di solito per le one e la ps4 testa almeno la home ed il funzionamento del menu principale.

La one a differenza della ps4 richiede un collegamento ad internet e un account microsoft valido per completare la configurazione iniziale ed arrivare alla home e siccome loro non lo possono (vogliono) farlo devi portargliela già configurata. Ricordati anche di rimuovere il tuo account microsoft dalle impostazioni della console una volta che hai configurato il tutto, perchè loro non la sanno fare e se glielo chiedi li metti in crisi :D

Poi dipende sempre dal commesso che ti trovi davanti, io da parte mia ti posso dire che l'ho visto con i miei occhi, ad un ragazzo non gliela hanno ritirata per questo motivo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda un po' OT forse:

Qualcuno sa dirmi quanto viene esattamente la One S riportando la vecchia console? Ho telefonato al GS e la commessa mi ha detto che pur essendoci scritto 39,99 sul sito in realtà con la One Fat il prezzo sale, ma non ha saputo dirmi la cifra esatta.

Nn ho capito.. La promo di gamestop è quella cioè one fat più 2 giochi da 9.99 per one s e ac/ombra della guerra.. Il tutto per 40 euro.. Un mio amico giusto oggi è andato a parlare con gamestop

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ho capito.. La promo di gamestop è quella cioè one fat più 2 giochi da 9.99 per one s e ac/ombra della guerra.. Il tutto per 40 euro.. Un mio amico giusto oggi è andato a parlare con gamestop

E allora la commessa che mi ha risposto mi ha detto una cavolata, come sospettavo.

Mi ha detto che viene 40 riportando la PS4, mentre con la One Fat invece di più. Mah, devo andare a chiedere meglio di persona.

Sai invece quali sono i giochi validi per la promozione? Sul sito non trovo nessuna lista.

Modificato da Shakingm
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora la commessa che mi ha risposto mi ha detto una cavolata, come sospettavo.

Mi ha detto che viene 40 riportando la PS4, mentre con la One Fat invece di più. Mah, devo andare a chiedere meglio di persona.

Sai invece quali sono i giochi validi per la promozione? Sul sito non trovo nessuna lista.

La ps4 nn è proprio contemplata in questa promo.. Infatti la commessa nn ha saputo dirti il prezzo per la One Fat, in pratica nn sapeva di che parlava..

 

Riguardo ai giochi.. Nn c'è una lista ma va bene qualsiasi gioco che loro vendono usato a 9. 99.. Il che vuol dire il 99 % dei giochi (per dire anche fifa 16)

Quindi cerca tra i tuoi giochi più vecchi qualcuno di cui puoi liberarti e controlla sul loro sito se viene venduto usato ad almeno 9.99

Se si va bene

Può capitare che qualche commesso o proprietario rompiballe contraddica la promozione facendo storie nell'accettare nella permuta qualche gioco che vendono a 9.99 ma molto vecchio.. Quindi portane qualcuno in più sempre più o meno di quella fascia di prezzo (nn occorre che rinunci a giochi recenti) per sicurezza

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La ps4 nn è proprio contemplata in questa promo.. Infatti la commessa nn ha saputo dirti il prezzo per la One Fat, in pratica nn sapeva di che parlava..

 

Riguardo ai giochi.. Nn c'è una lista ma va bene qualsiasi gioco che loro vendono usato a 9. 99.. Il che vuol dire il 99 % dei giochi (per dire anche fifa 16)

Quindi cerca tra i tuoi giochi più vecchi qualcuno di cui puoi liberarti e controlla sul loro sito se viene venduto usato ad almeno 9.99

Se si va bene

Può capitare che qualche commesso o proprietario rompiballe contraddica la promozione facendo storie nell'accettare nella permuta qualche gioco che vendono a 9.99 ma molto vecchio.. Quindi portane qualcuno in più sempre più o meno di quella fascia di prezzo (nn occorre che rinunci a giochi recenti) per sicurezza

Capitano sempre a me 'ste commesse incompetenti.

Grazie mille per le info comunque. Quindi mi baso unicamente sui prezzi che hanno sul sito? Tanti giochi della 360 stanno a 9,99, valgono per caso anche quelli?

E non serve la tessera level 3, vero?

Modificato da Shakingm
Link al commento
Condividi su altri siti

Capitano sempre a me 'ste commesse incompetenti.

Grazie mille per le info comunque. Quindi mi baso unicamente sui prezzi che hanno sul sito? Tanti giochi della 360 stanno a 9,99, valgono per caso anche quelli?

E non serve la tessera level 3, vero?

No se vedi sul sito dice possessori di qualsiasi tessera.. Sui giochi 360 nn ti so dire ma penso nn vadano bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci provano, ad un mio amico lo hanno obbligato a prendere un secondo gioco. Solo dopo un paio di telefonate mie ed un altro amico, un po' minacciose, si sono scusati dicendoci che era una vecchia politica che il gs gli aveva detto di adottare. Dagli presente che sul sito c'è chiaramente scritto Xbox One e 2 giochi da 9.90. non ci sono altre opzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

No se vedi sul sito dice possessori di qualsiasi tessera.. Sui giochi 360 nn ti so dire ma penso nn vadano bene

Ci provano, ad un mio amico lo hanno obbligato a prendere un secondo gioco. Solo dopo un paio di telefonate mie ed un altro amico, un po' minacciose, si sono scusati dicendoci che era una vecchia politica che il gs gli aveva detto di adottare. Dagli presente che sul sito c'è chiaramente scritto Xbox One e 2 giochi da 9.90. non ci sono altre opzioni.

Perfetto allora, domani mi piazzo lì e non vado via finché non riconoscono la LORO promozione.

Nel mio punto vendita 'sto schifo succede spesso. Tempo fa un mio amico andò lì per prendere il bundle The Last Guardian Collector's + FF XV a 90€. Inutile che vi dica che lo tennero lì per quasi due ore, visto che commessi e proprietari non erano convinti e iniziarono a telefonare qua e là per avere conferme.

Mah, incrociamo le dita.

Infatti al mio amico che è andato a parlare oggi con loro (nn aveva appresso la console, era un gamestop in un centro commerciale) già hanno detto "se ha dei graffi superficialmente vediamo, magari dobbiamo cambiare la scocca, ci vogliono altri 20 euro"

 

Strozzini

Strano, da me nemmeno le testano quando le porti. Potresti tranquillamente vendergli anche solo la scocca senza componenti.

Modificato da Shakingm
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto allora, domani mi piazzo lì e non vado via finché non riconoscono la LORO promozione.

Nel mio punto vendita 'sto schifo succede spesso. Tempo fa un mio amico andò lì per prendere il bundle The Last Guardian Collector's + FF XV a 90. Inutile che vi dica che lo tennero lì per quasi due ore, visto che commessi e proprietari non erano convinti e iniziarono a telefonare qua e là per avere conferme.

Mah, incrociamo le dita.

 

Strano, da me nemmeno le testano quando le porti. Potresti tranquillamente vendergli anche solo la scocca senza componenti.

Nn controllano neanche se si accende e funziona? XD

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn controllano neanche se si accende e funziona? XD

L'ultima volta due anni fa quando portai la 360 per prendere la One, il commesso la prese e l'infilò sotto al bancone, manco una domanda.

Non ha nemmeno verificato se fosse effettivamente quella da 250 gb (necessaria per la promozione).

Non so come sia ora. Domani vi aggiorno ahahah

Modificato da Shakingm
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...