Vai al contenuto

Passaggio One to One s


tobyax

Messaggi raccomandati

solo 1 pad e i cavi accensione e hdmi. le cuffie le puoi tenere

 

alla fine penso di prenderla anch'io..(se riesco a trovarla ovviamente)...visto che avevo intenzione di prendere in ogni caso Assassin's Creed, per 40 euro mi ritrovo il gioco e la console nuova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di farlo anche io il salto, dando indietro la Fat bianca. Ho solo un dubbio. Mi sono sbattuto per trovare qualche titolo in sconto tra quelli che loro considerano "validi" (come dice la minuscola nota sul sito...), ma voi dicevate che basta un qualunque gioco che vendano ad almeno 9.90€, anche non considerato valido per le promozioni. Qualcuno di voi ha usato l'offerta e può confermare qual è la giusta interpretazione?

 

** Tutte le promozioni con ritiro di prodotto usato sono riservate ai possessori di GameStop+ di qualsiasi livello.
PROMOZIONI CHE PREVEDONO IL RITIRO DI GIOCHI
In caso di promozioni che prevedono il ritiro di giochi è necessario che gli stessi siano integri, funzionanti, completi di custodia e libretto e contengano la lingua italiana.
La validità dei titoli ai fini della promozione può essere verificata al seguente link Verifica la Validità
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cliccato su quel link ti spiega solo come fare cioè fare login cercare il gioco e usare un apposito tasto di "verifica validità".. Ma in realtà qualsiasi titolo verificassi anche recente es. Ghost recon diceva nn valido

 

La promozione è quella, se vogliono far storie prova ad importi ma nn è interpretabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cliccato su quel link ti spiega solo come fare cioè fare login cercare il gioco e usare un apposito tasto di "verifica validità".. Ma in realtà qualsiasi titolo verificassi anche recente es. Ghost recon diceva nn valido

 

La promozione è quella, se vogliono far storie prova ad importi ma nn è interpretabile

Io ce l'ho fatta (con FH3 purtroppo, quella con Origins era finita) ma la commessa inizialmente ha iniziato a far storie, provando a rifilarmi la tessera level 3 (che non serve, tenetelo a mente).

Per convincerla ho dovuto mentire, raccontandole di come un mio amico l'avesse già presa senza quella maledettissima tessera.

Classica routine insomma.

 

Ah, a quanto pare accettano soltanto giochi della One.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi presa qualche giorno fa con assassins creed origins , 40 euro e 2 giochi , vi confermo che il 99,9% dei giochi lo ritirano... io avevo quell1 % Evolve non capisco il perché ... che poi oltre tutto lavevo preso in promozione con la fat quindi me lhanno proprio dato loro mah comunque morale della favola 40 euro... io mi trovo bene da game stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa del GS mi fa uscire di testa, ogni negozio fa quello che gli pare! Impareranno mai ad avere una linea comune? Provo a passarci domani, è l'unica speranza. :-(

Se ti fanno storie resta lì e insisti. L'offerta c'è e sono tenuti a fartela. Fai come me in caso: mettili in difficoltà dicendogli che tanti tuoi amici l'hanno già presa.

Con me ha funzionato.

Modificato da Shakingm
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano me lhanno dato in regalo 1 mense fa allacquisto della One usata.mi hanno dato call of duty, più un gioco a scelta tra evolve nba 2k17 e il wrestling( non ricordo come si chiama) ed evolve... così ho scelto evolve ,oltre al film con il cofanetto inedito di assassins creed... bella promozione ... però poi il 3 lho data indietro e mi sono preso la S aggiungendo 40 euro... con il gioco assassins creed origins.. ma quando ho portato indietro i giochi , il commesso di GS mi ha detto questo non te lo posso prendere... chiedendomi dove lavessi preso (evolve) ... comunque boh... va be ho voluto un po raccontare la mia esperienza...

scusa cosa vuol dire free ti play?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine sono riuscito a dare indietro entrambe le Fat che avevo, ovviamente sotto due Gamestop+ diverse (Bufalotta e Parco Leonardo, a Roma). Come giochi ho portato Battlefield 4, MGSV: GZ, Ombra di Mordor e Dragon Age: Inquisition. Non mi hanno fatto nessun tipo di problema. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che in uno dei GS avevano finito le One S con Mordor e AC e mi hanno dato quella con FH3+DLC. Grazie a tutti per le dritte. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...