Vai al contenuto

Xbox garanzia


Nico82

Messaggi raccomandati

Salve come da titolo vorrei sapere se per avere la garanzia di 2 anni su Xbox One s serve registrarsi oppure no, perché sono andato su google ho cercato Xbox garanzia e mi ha aperto la pagina dove eventualmente mi registrassi potrei sapere i dati della console , fino a quando ho garanzia e lo stato dellordine. Ho provato ha entrare con il mio account ma tra i dati mancano il numero di cellulare e il codice seriale della console, è normale? Qualcuno può spiegarmi a cosa serve? E se ho fatto una cavolata? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ti ringrazio, ma volevo sapere se dovevo registrarmi per la garanzia,oppure non importava... perché io sono andato sul sito Microsoft e ho fatto il login ma mancavano alcuni dati , appunto il seriale e il mio numero di cell, se è importante mi iscrivo altrimenti lascio perdere , volevo sapere a cosa serviva la registrazione , Grazie buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ti ringrazio, ma volevo sapere se dovevo registrarmi per la garanzia,oppure non importava... perché io sono andato sul sito Microsoft e ho fatto il login ma mancavano alcuni dati , appunto il seriale e il mio numero di cell, se è importante mi iscrivo altrimenti lascio perdere , volevo sapere a cosa serviva la registrazione , Grazie buona giornata

se ti registri riesci a fare tutto dal sito senza contattare il supporto clienti e riesci a vedere il seriale, la scadenza della garanzia ecc... se non lo fai non è un problema, non avrai solo le cose dette in precedenza... se contatti telefonicamente il call center e farai una riparazione te l'assoceranno loro al tuo utente...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah capisco , perché stamani ho provato ma mi mancavano 2 dati ovvero il seriale e il numero di cell. Così sono uscito dal sito, speriamo di non aver fatto danni, perché una volta loggato mi sono apparse i miei dati , però sono uscito.. scusate ma sono ai primi passi con questa One s

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah capisco , perché stamani ho provato ma mi mancavano 2 dati ovvero il seriale e il numero di cell. Così sono uscito dal sito, speriamo di non aver fatto danni, perché una volta loggato mi sono apparse i miei dati , però sono uscito.. scusate ma sono ai primi passi con questa One s

tranquillo, non puoi fare dei gran danni, se hai registrato la console la vedi nei tuoi dispositivi se non c'è nulla, non l'hai registrata....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a chiarirtela io la situazione, come ti diceva l'altro utente non è importantissimo registrare la console, perché nel momento in cui tu chiami Microsft ad esempio per un problema, loro ti chiederanno la prova di acquisto (scontrino o fattura) e da li risalgono alla console provvedendo loro stessi a registrarla (per farsi che in futuro possono tenere traccia delle riparazioni effettuate e del fatto che hai usufruito del servizio di assistenza)

Detto questo, non hai fatto danni tranquillo, non cambia nulla se hai inserito o meno dati ecc, però, se vuoi registrare la console recati sul sito microsoft e accedi col la mail che usi con la tua gamertag su xbox live e stessa password, non appena loggato ci sarà una sezione dedicata alla registrazione prodotti e da li inserisci modello e serial number, la consolle verrà associata al tuo account così sarà tutto più facile e immediato qual'ora tu abbia bisogno di assistenza. Questo è quanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...