Vai al contenuto

Memorizzare password linea adsl


Nico82

Messaggi raccomandati

guarda a me la richiede solo quando la scollego dalla corrente, altrimenti la tiene in memoria senza problemi....

 

al primo avvio vai sulle impostazioni di rete, registri la tua Wi-Fi e relativa password, al prossimo riavvio si collega automaticamente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scoperto larcano, io la scollego sempre dalla corrente.. ecco perché.. questa non la sapevo.. come mai? Comunque faccio bene a scollegarla dalla corrente o può fare danni? Grazie

non dovrebbe neanche se togli la corrente (almeno non direi), la console dovrebbe ricordare soltanto l'ultima rete utilizzata... cmq non scollegare nulla, non serve se non a risparmiare qualche euro di corrente all'anno...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credi che possa fare danni se la scollego subito dopo averla usata... cavolo io non ci gioco molto spesso , però una volta che la spengo stacco la spina... cavolo speriamo di non aver fatto danni..comunque siccome preferisco spengerla perché avendo un bimbo, non vorrei che premesse il pulsante , ecco perché stacco sempre tutto. Dopo quanto posso staccarla?grazie buona serata

Ragazzi dopo questo post vorrei invitare tutti voi ad una domanda... ho una One s e volevo sapere se faccio bene staccare la spina subito dopo aver giocato o aggiornato, ovviamente faccio questo per evitare accensioni accidentali, tutto qui.

Siccome un nostro amico del forum mi ha fatto pensare quando mi ha scritto non staccarla subito dopo aver giocato perché la ventola continua a girare. Voi come vi comportate ? Quale il metodo migliore? E se volessi staccare sempre la spina? Dopo quanto posso farlo? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la FAT da un anno e mezzo e, dopo aver giocato, ho sempre staccato la corrente (è collegata sotto ciabatta), ma la password la tiene in memoria! Solo alcune volte non ricorda la password, ma credo sia dovuto al fatto che in casa spesso superiamo le 7 utenze limite della ADSL e in tal caso viene "buttata fuori" la Xbox

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la FAT da un anno e mezzo e, dopo aver giocato, ho sempre staccato la corrente (è collegata sotto ciabatta), ma la password la tiene in memoria! Solo alcune volte non ricorda la password, ma credo sia dovuto al fatto che in casa spesso superiamo le 7 utenze limite della ADSL e in tal caso viene "buttata fuori" la Xbox

 

per evitare di duperare le 7 utenze basta che aumenti il Pool del DHCP sul tuo ruter :) cosi puoi collegare molte più unità alla volta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credi che possa fare danni se la scollego subito dopo averla usata... cavolo io non ci gioco molto spesso , però una volta che la spengo stacco la spina... cavolo speriamo di non aver fatto danni..comunque siccome preferisco spengerla perché avendo un bimbo, non vorrei che premesse il pulsante , ecco perché stacco sempre tutto. Dopo quanto posso staccarla?grazie buona serata

Ragazzi dopo questo post vorrei invitare tutti voi ad una domanda... ho una One s e volevo sapere se faccio bene staccare la spina subito dopo aver giocato o aggiornato, ovviamente faccio questo per evitare accensioni accidentali, tutto qui.

Siccome un nostro amico del forum mi ha fatto pensare quando mi ha scritto non staccarla subito dopo aver giocato perché la ventola continua a girare. Voi come vi comportate ? Quale il metodo migliore? E se volessi staccare sempre la spina? Dopo quanto posso farlo? Grazie mille

Se tu giochi e stacchi subito la console, tutto il calore rimane all'interno della console e se le temperature sono alte possono creare danni. 5 minuti una volta spenta son più che sufficienti dopo una lunga sessione per smaltire il calore pericoloso, sicuramente il suo ciclo di raffreddamento (se necessario) lo completa. magari poi non succederà mai nulla anche se la stacchi subito ma io eviterei.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu giochi e stacchi subito la console, tutto il calore rimane all'interno della console e se le temperature sono alte possono creare danni. 5 minuti una volta spenta son più che sufficienti dopo una lunga sessione per smaltire il calore pericoloso, sicuramente il suo ciclo di raffreddamento (se necessario) lo completa. magari poi non succederà mai nulla anche se la stacchi subito ma io eviterei.

concordo, al massimo se si sentono le ventole o altro che girano ancora almeno aspettare che diventi completamente silenziosa prima di staccare la spina se proprio non si può fare altrimenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...