Vai al contenuto

Xbox One S ronzio in modalità Risparmio Energia


SiriusIII

Messaggi raccomandati

Cioè ti rimaneva come bloccata anche da spenta con il rumore di hard disk e ventola? Non intendo il frrrr del cavo di alimentazione, quello purtroppo ho constatato che lo fa sempre... ad esempio se è staccata la spina e la inserisco inizia il frrr... io intendo quel rumore che fa prima di spengersi .. grazie aspetto vostre notizie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ti rimaneva come bloccata anche da spenta con il rumore di hard disk e ventola? Non intendo il frrrr del cavo di alimentazione, quello purtroppo ho constatato che lo fa sempre... ad esempio se è staccata la spina e la inserisco inizia il frrr... io intendo quel rumore che fa prima di spengersi .. grazie aspetto vostre notizie..

Sisi, pensa che ho dovuto staccare l’hard disk esterno dalla one Fat perché faceva un rumore assurdo ( prima non si era mai verificata una cosa simile). Penso che sia stato introdotto “quell’aggiornamento” (che serviva per il ciclo di raffreddamento dellla X prima dello spegnimento completo) a tutte le console, forse con qualche bug

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è 2 volte che mi capita una cosa strana, premetto che ho una one S da 500 gb settata in modalità risparmio energia,come sapere una volta spenta la console per un paio di minuti fa un rumore come di hard disk e ventola poi si spenge e rimane quel leggerissimo ronzio dellalimentatore, invece come vi dicevo è due volte che facendo la solita prassi di spegnimento però il rumore di hard disk e ventole non smette o meglio non lo so se non smette perché dopo circa 5 minuti lho riaccesa e spenta , e ho notato che facendo questo procedimento il rumore di hard disk e ventola è risultato come di solito ovvero 2 minuti..., quindi tutto ok... però vi chiedo perché per due volte è come se si fosse incantata...??? Cioè continuava a fare il rumore che fa nel processo di spengimento . Non vorrei che fosse sintomo di problemi. Grazie

È normalissimo la mia è nuova la One S e fa come la tua. Vai tranquillo . Anche io mi sono fatto le paranoie.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Appena comprato in bundle Origins la Console fa un ronzio alla base della spina di alimentazione del retro è continuo ronzio , non credo sia normale , anche perché se è spenta e non in modalità immediata perché deve esserci questo Grillo ? Così l'ho sostituita presso la Mediaworld medesimo ronzio , penso sia una partita difettosa , oppure anche la vostra lo fa ? Quella del mio amico in risparmio non fa nulla .

Ciao ho comprato una Xbox one s 1tb da poco. Sento un ronzio a xbox completamente spenta (risparmio energetico). Il ronzio è molto basso, lo senti solo se sei molto vicino alla console. È normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non vorrei contraddirvi ma oggi ho chiamato al servizio clienti Microsoft. Mi hanno detto, praticamente, che la console deve essere "muta" se è attaccata alla presa ed è "spenta completamente" (cioè modalità risparmio energetico e "no" aggiornamenti automatici). Resta il fatto che "non dovrebbe essere un problema grave" ma "il problema esiste e dovrebbe essere l'alimentatore". Mi hanno consigliato di cambiarla in negozio o mandarla in Germania per sistemarla (tutto a spese loro ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...