Vai al contenuto

Hotspot personale


Nico82

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi come da titolo, vorrei farvi una domanda, siccome ho problemi di connessione ultimamente uso lhotspot personale del mio iPhone per connettermi alla Xbox One s , di solito facevo così .. mettevo hotspot sul cell e poi andavo nelle impostazioni della console cliccavo la mia rete iPhone e mettevo la password , si connetteva e tutto ok, stamani ho fatto la stessa cosa ho messo hotspot personale sul cell, poi non ricordo per quale motivo ho aspettato ad andare in impostazione ecc... ecco magicamente mi si è connessa da sola, senza password, ecco è normale questa cosa ?perche nonostante fosse connessa la console se andavo in impostazioni rete e cliccavo sulla mia linea mi chiedeva ugualmente la password.. grazie ovviamente premessa quando metto hotspot sul cell seleziono sia wi-fi che Bluetooth...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi come da titolo, vorrei farvi una domanda, siccome ho problemi di connessione ultimamente uso lhotspot personale del mio iPhone per connettermi alla Xbox One s , di solito facevo così .. mettevo hotspot sul cell e poi andavo nelle impostazioni della console cliccavo la mia rete iPhone e mettevo la password , si connetteva e tutto ok, stamani ho fatto la stessa cosa ho messo hotspot personale sul cell, poi non ricordo per quale motivo ho aspettato ad andare in impostazione ecc... ecco magicamente mi si è connessa da sola, senza password, ecco è normale questa cosa ?perche nonostante fosse connessa la console se andavo in impostazioni rete e cliccavo sulla mia linea mi chiedeva ugualmente la password.. grazie ovviamente premessa quando metto hotspot sul cell seleziono sia wi-fi che Bluetooth...

Probabilmente lo riconosce come dispositivo già associato.

Tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

salve.... io ho il problema inverso....  uso solo il collegamento hotspot dal mio iphone e ogni volta devo collegare la rete e immettere la password ed e una cosa noiosa volevo sapere se ce un medoto in modo che xbox riconosce in automatico il collegamento e si collega da sola in automatico???

 

grazie!!

Ogni maledetta domenica si vince o si perde.
Ma bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Alex8104 ha scritto:

salve.... io ho il problema inverso....  uso solo il collegamento hotspot dal mio iphone e ogni volta devo collegare la rete e immettere la password ed e una cosa noiosa volevo sapere se ce un medoto in modo che xbox riconosce in automatico il collegamento e si collega da sola in automatico???

 

grazie!!

la one riconosce ed ovviamente memorizza tutte le pasw, forse dico forse dipende dal tuo dispositivo iphone

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi io questa estate usavo spesso la connessione del mio smartphone come hotspot. Se avete inserito per la prima volta la password e continuate a usare lo smartphone come hotspot, la Xbox si collegherà automaticamente a quello senza più chiedere la password. Ma se vi connettere a un'altra linea dovere reinserire nuovamente la password. Così come per le altre reti WiFi. Cioè almeno la mia Xbox salva la password di una singola connessione alla volta. Se la cambio devo reinserire la password nuovamente. 

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...