Vai al contenuto

spegimento Xbox One s


Nico82

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho da porvi una domanda magari per voi stupida ma per me che ho da poco la console molto importante .

Volevo sapere se prima dello spegnimento della medesima occorre disconnettere sia la rete adsl che il mio account utente , voi come fate ? Spengete senza disconnettere? Grazie mille, buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok quindi anche se sono connesso ad internet e ho fatto il login di Microsoft (non so come si chiama) posso spendere direttamente senza disconnettere

Basta che spegni la console , e decidi dalle impostazioni risparmio energia o accensione immediata, puoi controllare se spegni la console in "risparmio energia" se ti fa un ronzio continuo avvicinando l'orecchio allo spinotto nero di alimentazione della console ? E fammi sapere .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ascolta io lho impostata su risparmio energia, perché io ogni volta che spengo la console ho labitudine di staccare la spina, comunque io una volta spenta la console sento per 3 o 4 minuti dei rumorini tipo di hard disk alla console , non so se sono le ventole o cosa. Comunque dooo qualche minuto smettono, e questo è un rumore molto basso che si sente però bene mentre poi dopo sento un piccolo e leggerissimo ronzio proprio dove esce il cavo di alimentazione. Però poi io stacco la spina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ascolta io lho impostata su risparmio energia, perché io ogni volta che spengo la console ho labitudine di staccare la spina, comunque io una volta spenta la console sento per 3 o 4 minuti dei rumorini tipo di hard disk alla console , non so se sono le ventole o cosa. Comunque dooo qualche minuto smettono, e questo è un rumore molto basso che si sente però bene mentre poi dopo sento un piccolo e leggerissimo ronzio proprio dove esce il cavo di alimentazione. Però poi io stacco la spina

Okay si lo fa anche la mia. Ma secondo te è meglio staccarla la spina ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao senti secondo me è meglio spengerla, ovviamente prima di staccare la spina è meglio aspettare qualche minuto, comunque credo che sia normale un pochino di ronzio..è come le tv con la spia sempre accesa, lalimentatore sarà sempre acceso, e quindi un minimo di suono emetterà, poi ragazzi se qualcuno di voi ha una S che non emette ronzio ditelo... ripeto la mia in modalità risparmio energia subito dopo averla spenta fa dei rumori come di hard disk... poi dopo qualche minuto smette e si sente un fievole ronzio

Modificato da Nico82
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma davvero stai chiedendo ancora questa cosa?!?!

 

Ti abbiamo risposto tutti che se vuoi staccarla è meglio che sia in risparmio....

Che altro ti dobbiamo dire??

io ve l ho detto...

 

nico è un perenne de-javu

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...