Vai al contenuto

The elder scrolls online Community ?


SiriusIII

Messaggi raccomandati

Ho girato per tutta Padova ma la gold edition non esiste.

Ho trovato e comprato Morrowind. Ho le idee confuse però. Ho tutto il gioco o solamente la mappa con la provincia di Morrowind. In sintesi quello che ho sulla versione di Morrowind é quello che trovo sulla gold + Morrrowind oppure solo Morrowind e devo acquistare comunque la gold?

Intendi nei Gamestop di Padova giusto?

 

Perchè sul sito del GS è ordinabile ed esiste (io tengo proprio la Gold Edition).

https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=elder+scrolls+online+gold+edition

 

Comunque... tu adesso hai comprato questa:

4e2e00f9b8b027171f812c4cb3f4d577.png

 

Quello che trovi in The Elder Scrolls Online: Morrowind è questo:

- la Tamriel Unlimited cioè la versione "base" aggiornata, ovvero questa bianca

 

 

3max.jpg

 

 

- e l'espansione di Morrowind

 

Mentre nella Gold Edition, ovvero questa:

3max.jpg

 

trovi:

- Tamriel Unlimited

- il DLC Orsinium;

- il DLC Imperial City;

- il DLC Thieves Guild;

- il DLC Dark Brotherhood

 

585_208_oooVHxN.jpg

 

manca solo:

- Shadow of the Hist

- Morrowind

- Horns of the Reach

- Clockwork City

 

Ieri è stato annunciato un nuovo DLC di nome Dragon Bones, link alla news su Mondoxbox

 

Io ce l'ho ma sono all'inizio, ma la patch per one x supporta anche il gioco base?

QUI c'è la news di Mondoxbox con relativo trailer dedicato alle migliorie su One X

 

P.S.

Il gioco è stragiocato, pure troppo per i miei gusti :asd:

 

Prima o poi faranno uscire sicuramente un'edizione completa con tutto ciò che è uscito finora, senza uscire pazzi con le svariate edizioni del gioco.

 

Ad ogni modo, veramente c'è tanto da fare.

Puoi tranquillamente giocare così, solo con Morrowind o solo con la Gold, poi una volta completato tutto, magari decidi di acquistare pure i DLC mancanti.

 

Infatti farò l'upgrade di Morrowind una volta raggiunto il livello massimo e completato tutto.

Tu puoi fare il contrario, per poi aggiungere i restanti DLC.

 

Probabilmente passeranno anni ed anni per completarlo (dipende da quanto giochi). Potrebbe persino passarti la voglia ed in tal caso hai risparmiato soldi (sui DLC s'intende) :)

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'esaustiva risposta!

Al GS avevo fatto un pickup @ store in modo da andare a colpo sicuro. Peccato che stamattina quando sono andato al negozio la copia era usata e non nuova e l'avevo pagata per nuova, non ti dico poi il tempo che ho perso per recuperare i soldi che comunque avevano preso dalla carta di credito. I commessi stanno diventando sempre più incompetenti (l'unica cosa su cui sono istruiti bene è chiederti 100 volte di fare l'assicurazione a qualsiasi cosa compri!), per fortuna mi serviva un charging per il controller che aveva lo stesso prezzo.

Idem in un altro GS dove però almeno avevano la Morrowind.

A questo punto faccio come dici tu, installo la Morrowind, poi eventualmente prendo i DLC. Ho visto che comunque non conviene acquistarli separatamente, costa meno acquistare la Gold. Se la trovassi dovrò reinstallare tutto o posso selezionare solo i DLC da installare?

Ultima cosa visto che sei molto preparato e disponibile. Mi indichi un sito dove posso acculturarmi un po' sulle razze, skill, ecc.?

Non vedo l'ora di tuffarmi in questo MMORPG! Spero non porti troppa dipendenza...negli anni 90 giocavo ad Ultima online, era diventata una droga...ho passato notti in bianco! Sono andato avanti un bel pezzo fino a metà del 2000 a collegarmi una volta al mese per evitare che mi cancellassero automaticamente il pg...finchè un mese mi sono fatto forza e non mi sono collegato e addio al mio GM Mage!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'esaustiva risposta!

Al GS avevo fatto un pickup @ store in modo da andare a colpo sicuro. Peccato che stamattina quando sono andato al negozio la copia era usata e non nuova e l'avevo pagata per nuova, non ti dico poi il tempo che ho perso per recuperare i soldi che comunque avevano preso dalla carta di credito. I commessi stanno diventando sempre più incompetenti (l'unica cosa su cui sono istruiti bene è chiederti 100 volte di fare l'assicurazione a qualsiasi cosa compri!), per fortuna mi serviva un charging per il controller che aveva lo stesso prezzo.

Idem in un altro GS dove però almeno avevano la Morrowind.

A questo punto faccio come dici tu, installo la Morrowind, poi eventualmente prendo i DLC. Ho visto che comunque non conviene acquistarli separatamente, costa meno acquistare la Gold. Se la trovassi dovrò reinstallare tutto o posso selezionare solo i DLC da installare?

Ultima cosa visto che sei molto preparato e disponibile. Mi indichi un sito dove posso acculturarmi un po' sulle razze, skill, ecc.?

Non vedo l'ora di tuffarmi in questo MMORPG! Spero non porti troppa dipendenza...negli anni 90 giocavo ad Ultima online, era diventata una droga...ho passato notti in bianco! Sono andato avanti un bel pezzo fino a metà del 2000 a collegarmi una volta al mese per evitare che mi cancellassero automaticamente il pg...finchè un mese mi sono fatto forza e non mi sono collegato e addio al mio GM Mage!

Una volta inserito il disco (la versione Gold), ti fa scaricare i 4 DLC.

 

Ecco il sito

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ero da MW e ho trovato una copia di Morrowind. Prezzo €59.90...ma perché? Stessa edizione di quella di GS che costa la metà.

Comunque ho ordinato online anche la Gold.

 

Ora sto installando. In pratica il disco di Morrowind contiene solo la tamriel edition. Per morrowind c'è un codice per poterlo scaricare.

 

Domanda sull'installazione che vale anche per altri giochi.

Appena inserito il disco è partita l'installazione. Dopo un paio di minuti un'avviso che informava che è presente aggiornamento e se voglio applicarlo subito o in seguito. Io ho scelto subito. Ma è corretto? O è meglio fare installare tutto e poi applicare la patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ero da MW e ho trovato una copia di Morrowind. Prezzo €59.90...ma perché? Stessa edizione di quella di GS che costa la metà.

Comunque ho ordinato online anche la Gold.

 

Ora sto installando. In pratica il disco di Morrowind contiene solo la tamriel edition. Per morrowind c'è un codice per poterlo scaricare.

 

Domanda sull'installazione che vale anche per altri giochi.

Appena inserito il disco è partita l'installazione. Dopo un paio di minuti un'avviso che informava che è presente aggiornamento e se voglio applicarlo subito o in seguito. Io ho scelto subito. Ma è corretto? O è meglio fare installare tutto e poi applicare la patch?

Si, è corretto.

 

Riguardo il prezzo di Mediaworld, si vede che non c'erano offerte o non hanno voluto piazzarlo in offerta, mentre da Gamestop, attualmente, c'è proprio uno sconto.

Sono scelte commerciali dei vari store.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è corretto.

 

Riguardo il prezzo di Mediaworld, si vede che non c'erano offerte o non hanno voluto piazzarlo in offerta, mentre da Gamestop, attualmente, c'è proprio uno sconto.

Sono scelte commerciali dei vari store.

Grazie!

Ora ho installata la versione 1.10.1.0 mi confermi che è l'ultima?

Ho anche riscattato il codice per morrowind. Nella gestione de gioco ora sotto Tamriel unlimited è comparso Discovery pack e Morrowind di 10 Mb...solo? Credevo un pacchetto più corposo...

Modificato da Ashavar
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Ora ho installata la versione 1.10.1.0 mi confermi che è l'ultima?

Ho anche riscattato il codice per morrowind. Nella gestione de gioco ora sotto Tamriel unlimited è comparso Discovery pack e Morrowind di 10 Mb...solo? Credevo un pacchetto più corposo...

Si, confermo che è l'ultima versione.

 

Il gioco viene installato insieme a tutti i DLC usciti finora, anche a coloro che non li hanno acquistati.

Tant'è che ho anche io il menù di Morrowind, nonostante ancora non possieda questa espansione.

 

Una volta riscattato il codice, ti sblocca il DLC in game, senza dover scaricare altri giga.

Ecco perchè pesa così poco.

 

Posso capire che qualcuno possa storcere il naso verso questo sistema, perchè magari uno poteva risparmiare qualche giga eliminando dei DLC, ma credo che questa scelta sia stata presa soprattutto per com'è strutturata la componente social del gioco.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarissimo come sempre!

Giocato un paio di ore. E' proprio il gioco che cercavo! Graficamente tra l'altro è fantastico, non credevo un livello di grafica così elevato per un MMORPG...grazie alla one X e al tv 4k. Ammetto che sto facendo un po' di fatica a capire le meccaniche del gioco.

Comunque d'ora in poi posterò nella sezione dedicata al gioco, credo sia più corretto scrivere là, qui sto andando off topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...