Vai al contenuto

Xbox One X rotte


Nitrodiego

Messaggi raccomandati

occhio che in " risparmio energetico " è quando si spegne completamente, l'altro è avvio veloce che la lascia in standby

 

io si la lascio collegata alla corrente sulla stessa ciabatta della tv e della soundbar , mai avuto probemi nemmeno con la vecchia fat day one

 

per il raffreddamento non c'è un tempo fisso...

Modificato da NitroDrift
Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene metterla al difuori della ciabatta altrimenti la distruggi oppure togliere il risparimo energetico COSI SI SPEGNE COMPLETAMENTE

 

che e' la cosa piu' corretta rischi anche di danneggiare l hard disk interno oltre alla cpu /gpu

Ho sempre saputo il contrario, per spegnerla dalla ciabatta bisognava tenerla in risparmio energetico altrimenti in avvio rapido.

Ma quindi con l'avvio rapido si spegne completamente?

 

EDIT: ok ho letto ora l'altra risposta.

 

Quindi alla fine non dovrei mai spegnere la ciabatta..

Modificato da Kensirou

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so la X ma la one fat quando si spegne in modalità risparmio energia l'alimentatore si spegne il led cambia colore (arancione) e non ho mai sentito ventole girare per raffreddare...la play uguale quando si spegne del tutto con la sua procedura nessuna ventola gira solo se in modalita riposo puo eseguire il raffreddamento, la one fat addirittura mai sentita raffreddare neanche in riposo. Posso ipotizzare che anche per la S e la X sia cosi. quindi quando la spegne del tutto (risparmio enegetico) non si dovrebbe sentire nessuna ventola ne HDD che legge. ergo puoi attaccare e staccare quello che vuoi.

 

PS io la one fat varie volte non avevo voglia di accenderla per passare da avvio rapido a risparmio perchè non scaricasse e gli stacco il connettore dell'alimentatore direttamente dalla console e non e mai successo nulla, e va ancora come al primo giorno, e ci mancherebbe visto che come tutti gli apparecchi possono essere soggetti a interruzioni di corrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi se la si lascia in avvio veloce e non si stacca mai la spina può considerarsi una pratica corretta?

 

In teoria si dovrebbe evitare di attaccare/staccare la spina in continuazione, a meno di particolari eventi, alla lunga né risentono i componenti elettronici.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me mi si è rotta tre ore dopo l accensione si spegneva e dava problemi con il wifi e sto ancora aspettando il cambio che dovrebbe arrivare settimana prox...allora sono console che sono fatte per stare 24/24 accese e il nuovo sistema di raffreddamento è stato studiato appositamente per questo... conosco gente che ha la one dal d1 e la tiene perennemente in avvio veloce e mai successo nulla...le console si spaccano perché hanno difetti interni caso piu diffuso cavo di alimentazione o alimentatore stesso.. e sinceramente trovo sciocco la soluzione di un alimentatore interno xk se si rompe devi cambiare tutto. Mio consiglio ragazzi avviate la one x e lasciatela in avvio veloce perennemente...poi se sta qualche temporale la chiudete e staccate dalla corrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi è arrivata la X sostitutiva ed è ok, la ventola si sente (poco) solo quando lancio i giochi, in idle si sente solo se avvicini l'orecchio alla console... Insomma nulla a che vedere con il tosaerba che avevo prima! Contento finalmente!

ottimo.

 

curiosità, era una scorpio edition?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...