Vai al contenuto

Xbox One X rotte


Nitrodiego

Messaggi raccomandati

A malincuore ti confermo che ti sta abbandonando anche a te l'hard disk interno. Stessi sintomi della mia, anche io project scorpio. Io ho aperto la pratica di sostituzione avanzata il 21 dicembre a oggi nessuna notizia e non mi hanno ancora spedito la nuova console. L'hard disk esterno non c'entra nulla anche io l'ho scollegato e dopo una mezzoretta che giocavo mi usciva il messaggio impossibile salvare i dati di gioco, tornavo in home crashava tutto e al riavvio errore e105 tutto con hard disk esterno scollegato. A questo punto visto che questo problema vedo che l'ho sta dando a un Po di persone europee e non, leggendo anche sul forum xbox ufficiale la maggior parte sono project scorpio è una bug software? Hanno tutte hard disk interno fallato?

 

P.S: ho provato pulizia cache, hard reset eliminando tutto 3 volte e pure aggiornamento di sistema offline non ho risolto nulla.

 

L'ho riaccesa un attimo da spegnimento totale e sembrava andare. Ma l'avrò provata giusto 5 minuti, se il problema si ripresenta sulle lunghe sessioni allora non saprei... Io di solito anche sulla S, usavo solo l'hard disk esterno e mai quello interno. Ieri, pensando fosse un problema di hard disk esterno, ho spostato tutto su quello interno. Ma qual è stata la tua escalation verso il problema?

 

Perchè la mia è stata così:

 

- Accesa e schermo nero ma sentivo sotto il menù.

- Spengo e riaccendo in modalità risparmio, si avvia in modalità veloce ma ancora schermo nero.

- Riaccendo, riparte in modalità veloce (ma nelle impostazioni avevo messo lento), tutto ok.

- Gioco a PUBG 3h e nessun problema.

- Ritorno in home, freeze dell'immagine, ma sentivo gli amici in gruppo, poi il nulla.

- Spengo e riaccendo, sposto tutto su hard disk interno e spengo totalmente la One X.

- Adesso ho riacceso, avvio lento, schermata iniziale e funzionava tutto.

 

Stasera farò la prova finale, visto che la userò per almeno 3-4 ore

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'ho riaccesa un attimo da spegnimento totale e sembrava andare. Ma l'avrò provata giusto 5 minuti, se il problema si ripresenta sulle lunghe sessioni allora non saprei... Io di solito anche sulla S, usavo solo l'hard disk interno e mai quello interno. Ieri, pensando fosse un problema di hard disk esterno, ho spostato tutto su quello interno. Ma qual è stata la tua escalation verso il problema?

 

Perchè la mia è stata così:

 

- Accesa e schermo nero ma sentivo sotto il menù.

- Spengo e riaccendo in modalità risparmio, si avvia in modalità veloce ma ancora schermo nero.

- Riaccendo, riparte in modalità veloce (ma nelle impostazioni avevo messo lento), tutto ok.

- Gioco a PUBG 3h e nessun problema.

- Ritorno in home, freeze dell'immagine, ma sentivo gli amici in gruppo, poi il nulla.

- Spengo e riaccendo, sposto tutto su hard disk interno e spengo totalmente la One X.

- Adesso ho riacceso, avvio lento, schermata iniziale e funzionava tutto.

 

Stasera farò la prova finale, visto che la userò per almeno 3-4 ore

Io stavo giocando ad assassin's creed origins mi esce il messaggio impossibile salvare i dati di gioco tornato in home blocco completo al riavvio errore e105 ho fatto altre prove ma continua a farlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo giocando ad assassin's creed origins mi esce il messaggio impossibile salvare i dati di gioco tornato in home blocco completo al riavvio errore e105 ho fatto altre prove ma continua a farlo

 

Tu pensa che io invece avevo il problema diverso, ho dovuto spostare AC su Interno perchè su esterno mi dava problemi.

 

Farò qualche prova, tu dove avevi preso la One? Perchè io l'ho presa al GS.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tu pensa che io invece avevo il problema diverso, ho dovuto spostare AC su Interno perchè su esterno mi dava problemi.

 

Farò qualche prova, tu dove avevi preso la One? Perchè io l'ho presa al GS.

Anche io gamestop. Ma passato il mese per forza assistenza :(. A te che problema ti dava assassin's creed origins?
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io gamestop. Ma passato il mese per forza assistenza :(. A te che problema ti dava assassin's creed origins?

 

Ma io ho fatto la protezione scusa, non dovrebbero cambiarla con una nuova? Che 2 maroni... Praticamente in AC, su esterno avevo freeze del gioco e bug, quando l'ho spostato su quello interno, nessun problema e 1000G fatti.

 

Va bene tutto, ma cavolo, mi dispiace tantissimo......ma apriti un topic tutto tuo,altrimenti qui questo topic non rimane fruibile.

P.s. avevi scritto:

"Credono che siamo tutti bambini?!"

A me pare di si!

 

Sta e stiamo parlando tra di noi, anche se diventa un topic "sfortunato" per poche persone a te che fastidio di da perdonami?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

io ho avuto il vostro stesso problema...ad andrea ho gia' risposto, se riuscite fatevi dare piuttosto una standard, l'importante e' che funzioni, l'ho cambiata nel primo mese di garanzia gamestop, il topic si chiama xbox rotte ? ecco allora invece di rompere le balls...facciamo informazione ed aiutiamoci tra noi utenti..invece di scrivere tanto per farlo, mettetevi sempre nei panni di chi paga e ha avuto un prodotto fallato....tutti ci si arrabierebbe...altro che bambini...ecc, saluti....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto il vostro stesso problema...ad andrea ho gia' risposto, se riuscite fatevi dare piuttosto una standard, l'importante e' che funzioni, l'ho cambiata nel primo mese di garanzia gamestop, il topic si chiama xbox rotte ? ecco allora invece di rompere le balls...facciamo informazione ed aiutiamoci tra noi utenti..invece di scrivere tanto per farlo, mettetevi sempre nei panni di chi paga e ha avuto un prodotto fallato....tutti ci si arrabierebbe...altro che bambini...ecc, saluti....

Ma infatti a certe persone non rispondo neanche. Da fastidio però è qua a leggere va be fa niente. Comunque tornando al discorso purtroppo a detta loro non possono darmi la standard e devo aspettare, lo stesso anche le altre persone come nella mia situazione dicono che hanno molte richieste tutte project scorpio. Ma tutte fallato sono le project scorpio?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti a certe persone non rispondo neanche. Da fastidio però è qua a leggere va be fa niente. Comunque tornando al discorso purtroppo a detta loro non possono darmi la standard e devo aspettare, lo stesso anche le altre persone come nella mia situazione dicono che hanno molte richieste tutte project scorpio. Ma tutte fallato sono le project scorpio?

 

Soprassiedo anche io su certe cose. Comunque pare di si, che siano le Scorpio il problema al momento non quelle standard. Quelli che l'hanno presa con Amazon sono stati più fortunati, perchè le Scorpio fallate sono state cambiate con versioni standard normali funzionanti! Ti dico però e non voglio allarmarti, ho letto che molte tornate indietro non hanno risolto. Sei sicuro che il GS non te la cambia? Cosa ti hanno detto loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Soprassiedo anche io su certe cose. Comunque pare di si, che siano le Scorpio il problema al momento non quelle standard. Quelli che l'hanno presa con Amazon sono stati più fortunati, perchè le Scorpio fallate sono state cambiate con versioni standard normali funzionanti! Ti dico però e non voglio allarmarti, ho letto che molte tornate indietro non hanno risolto. Sei sicuro che il GS non te la cambia? Cosa ti hanno detto loro?

Già chiesto conosco il commesso, purtroppo passato il primo mese non posso fare nulla se non assistenza anche loro ma ci impiegano molto di più. Se io sono in attesa dal 21 dicembre se passavo da loro mi ritornava a marzo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Già chiesto conosco il commesso, purtroppo passato il primo mese non posso fare nulla se non assistenza anche loro ma ci impiegano molto di più. Se io sono in attesa dal 21 dicembre se passavo da loro mi ritornava a marzo?

 

Quello si è molto probabile, io vedo stasera, questo weekend ho la prova del 9 come si dice in questi casi... Se stasera mi si freezza tutto allora è andata, altrimenti ho avuto solo un episodio sporadico (ma mi conosco fin troppo bene, sono già pessimista dentro di me).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quello si è molto probabile, io vedo stasera, questo weekend ho la prova del 9 come si dice in questi casi... Se stasera mi si freezza tutto allora è andata, altrimenti ho avuto solo un episodio sporadico (ma mi conosco fin troppo bene, sono già pessimista dentro di me).

Ti auguro che almeno te sei riuscito a risolvere se no pure a te ti tocca assistenza e attesa come me :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avendo anche PS4 PRO e Switch con molti giochi arretrati diciamo che non mi lamento :asd: (rido per non piangere)

Si anche io ho ps4 pro ma non c'è niente che mi attira :(

Prima alle 18.30 mi ha chiamato l'assistenza Xbox dicendomi che li hanno risposto dal reparto superiore e li hanno detto che hanno poche scorte Xbox One X scorpio e vanno in ordine di richieste. Ci sono povere persone che aspettano dal 10 dicembre :( :( ho già capito che neanche settimana prossima la ricevo :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Una curiosità, la tua che numero di seriale ha? E per la richiesta di sostituzione avanzata la cifra non è il prezzo della console? Non capisco perchè bloccano quasi 600 euro...

io l’ho presa su Amazon ed ha ProductID che inizia con 11724411.... e SN con 014955... All’inizio avrei potuto cambiarla con una normale tramite amazon, ma non ho voluto perché non mi avrebbero rimandato una scorpio, con il senno di poi era da accettare subito, oramai ho preso la strada Microsoft...

 

Forse bloccano 576 per renderti sconveniente tenerle entrambe visto che la scorpio è una edizione limitata che potresti rivendere ad un prezzo più altro.

Si perché se tu le tieni tutte e 2 hai la garanzia su entrambe e per quella rotta puoi richiedere un ulteriore sostituzione.(l’ho chiesto al call center)

E comunque ti ritroveresti una edizione limitata senza joypad e senza imballo originale che penso nessuno ti comprerebbe ...Quindi boohh!!

Avete ragione.

Continui pure imperterrito a scrivere ogni giorno/ora lo stato della sua presa in garanzia della Xbox fa parte di MS.

Il buon senso se ne sta fuori al gelo ;-)

Buona Befana.

Anche se sei un ficcanaso visto che mi sembra di aver capito che il problema non ti riguarda :P :D

 

Sono parzialmente d’accordo con te nel senso che è difficile poi seguire la storia di ognuno di noi...ma non puoi dire alla gente di non scrivere...

 

Sarebbe bello comunque che ognuno di noi alla fine di questa brutta esperienza scrivesse un unico post con tutte le peripezie che porteranno alla soluzione finale (si spera), cosi che, chi cercherà con google o nel forum riuscirà a vedere subito come sono state le nostre pessime esperienze con il centro assistenza microsoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una Project Scorpio acquistata su Amazon dal day one e per ora (sgrat sgrat) non ho nessun problema. Il 26 Dicembre l'ho tenuta accesa tutto il giorno installando i vari giochi che ho preso (da forza 7 a call of duty ww2 ecc) l'unico problema che ho riscontrato è stato un bug durante l'installazione di Tekken 7. Ero al 50% dell'installazione quando ad un certo punto è ritornato da solo allo 0%. Riavviato la console col disco dentro e tutto a posto,poi quando ho inserito un altro gioco non lo ha riconosciuto ma ripeto risolto tutto con un reboot. Non mi sono preoccupato più di tanto dato che me lo aveva fatto anche la one s e la one normale una volta quindi deduco sia una cosa software

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...