Vai al contenuto

Xbox One X rotte


Nitrodiego

Messaggi raccomandati

Grazie per la risposta, purtroppo non ho visto questo piccolo adesivo attaccato sopra, ho inserito il cd così come me lo ha consegnato gamestop..

il rumore abbastanza alto c'è solo quando installo i giochi da disco, quando fa l'aggiornamento da rete scompare, provato con Quantum Break e ReCore.. volevo sapere se era nella norma e se succede anche ad altri

 

Purtroppo non gioco più su disco da anni, tutto in digitale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mail Microsoft che mi hanno sbloccato i soldi arrivata. Per la mia sto ancora aspettando la loro risposta.

 

Attendiamo allora novità. Posso chiederti di fare una prova quando arriva? (se l'hai già fatto nulla).

 

Provi a copiarti tutti i dati su hard disk interno e usi sempre lo spegnimento totale della console? Poi nel caso, dimmi se migliora la cosa oppure no...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Attendiamo allora novità. Posso chiederti di fare una prova quando arriva? (se l'hai già fatto nulla).

 

Provi a copiarti tutti i dati su hard disk interno e usi sempre lo spegnimento totale della console? Poi nel caso, dimmi se migliora la cosa oppure no...

Lo avevo fatto su quella che avevo prima, non cambia nulla addirittura quando installavo un gioco su hard disk interno, continuava ad arrestarsi l'installazione su quello esterno ovviamente no.
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonanotte a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza con xbox one x project scorpio e con il centro assistenza microsoft.

 

15/10/2017 Preordino la console da amazon.

07/11/2017 Day one, la console non arriva per colpa del corriere (cominciamo bene!!!)

08/11/2017 Day Two,la console arriva ed ho subito difficolta ad installare i giochi, anche l' accesso al mio account era difficoltoso, inizialmente sembravano problemi di rete.

Riesco comunque ad installare Cod WW2 e fare qualche partita.

10/11/2017 Provo con l' installazione di Diablo3 ed iniziano i problemi seri, "installazione arrestata" e schermate di ripristino con i vari errori: e102 e 105 e altri che non ricordo.
I ripristini non vanno a buon fine o comunque al loro termine mi ritrovo gli stessi problemi.
Contatto direttamente Microsoft perche ci tenevo ad avere la scorpio edition, amazon me l' avrebbe sostituita con una xbox one x normale. (cosa che avrei dovuto accettare con il senno di poi)
Quelli del call center mi fanno fare tutta una serie di prove (alcune anche assurde a mio avviso) che non portano alla soluzione del problema.
Avvio la pratica di sostituzione, quella Avanzata non mi viene proposta e io non sapevo esistesse, quindi procediamo con la normale.

13/11/2017 Passa il corriere a ritirare la Console

15/11/2017 la xbox arriva al centro assistenza di Francoforte

23/11/2017 Dopo 7 giorni lavorativi, vari solleciti e incazzature con il supporto tlefonico e chat ,la console riparte da Francoforte. (io pensavo me la rispedissero il giorno dopo come i centri assistenza seri)

27/11/2017 La xbox arriva a casa installo e gioco senza problemi e a quel punto penso ingenuamente di aver risolto tutto definitivamente...

23/12/2017 Durante una partita a Cod ww2, mi appare il messaggio della "sincronizzazione dei salvataggi con il cloud" che mi fa freezare la console costringendomi a riavviarla forzatamente, al riavvio...indovinate... schermata di ripristino.
Dopo una serie di bestemmie, avvio il ripristino con cancellazione totale, va a buon fine...vado a reinstallare i giochi eee ta taaa "installazione arrestata", e vai con un altra serie di bestemmie.

28/12/2017 Dopo le festività Natalizie ricontatto il supporto microsoft,questa volta richiedo la "sostituzione avanzata" di cui ho scoperto l' esistenza su questo forum ;)
Praticamente mi bloccano 576,72 € sulla carta di credito fin da subito, ma mi dicono che la console nuova me l' avrebbero spedita appena ne avrebbero avuta una disponibile...sempre scorpio.
La ragazza del supporto gia mi anticipa che saranno necessarie 3/4 settimane.

12/01/2018 Tramite il link https://support.microsoft.com/it-it/devices, che controllavo ogni tanto, mi accorgo che appare la mia nuova console, che però non era indicata come scorpio a differenza dell' altra.
Contatto di nuovo l' assistenza facenogli notare la cosa, nemmeno loro riescono a risalire se la console è effettivamente una scorpio o una normale, e quindi dicono: se è la scorpio la tieni se non è scorpio la rispedisci attaccando al pacco l' etichetta gia presente all' interno.

16/01/2018 La console arriva e per fortuna è una scorpio.

19/01/2018 Ad oggi la console funziona bene ho installato praticamente tutti i giochi e fatto diverse partite.

Con l' imballo di qusta nuova ho impacchettato quella difettosa e l' ho portata da sda che per fortuna sta vicino casa.

Qesti sono i fatti, lascio a voi trarre le conclusioni...

Spero che la storia sia finita,(dopo aver letto la storia di andrea8911 non escludo altre rogne).

 

intanto grazie a tutti e buona fortuna a voi e a me ;)

 

ps aggiungo che io ho usato sempre l'hardisk interno, ho tenuto sempre la console su avvio rapido, quando voglio spengere tuttp vado su: impostazioni->energia e avvio-> spengimento completo e poi stacco la ciabatta.
Queste abitudini secondo me non prevengono o creano problemi...la mia vecchia xbox one fat è stata trattata malissimo e funziona ancora alla perfezione.

Modificato da johndeere
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonanotte a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza con xbox one x project scorpio e con il centro assistenza microsoft.

 

15/10/2017 Preordino la console da amazon.

07/11/2017 Day one, la console non arriva per colpa del corriere (cominciamo bene!!!)

08/11/2017 Day Two,la console arriva ed ho subito difficolta ad installare i giochi, anche l' accesso al mio account era difficoltoso, inizialmente sembravano problemi di rete.

Riesco comunque ad installare Cod WW2 e fare qualche partita.

10/11/2017 Provo con l' installazione di Diablo3 ed iniziano i problemi seri, "installazione arrestata" e schermate di ripristino con i vari errori: e102 e 105 e altri che non ricordo.

I ripristini non vanno a buon fine o comunque al loro termine mi ritrovo gli stessi problemi.

Contatto direttamente Microsoft perche ci tenevo ad avere la scorpio edition, amazon me l' avrebbe sostituita con una xbox one x normale. (cosa che avrei dovuto accettare con il senno di poi)

Quelli del call center mi fanno fare tutta una serie di prove (alcune anche assurde a mio avviso) che non portano alla soluzione del problema.

Avvio la pratica di sostituzione, quella Avanzata non mi viene proposta e io non sapevo esistesse, quindi procediamo con la normale.

13/11/2017 Passa il corriere a ritirare la Console

15/11/2017 la xbox arriva al centro assistenza di Francoforte

23/11/2017 Dopo 7 giorni lavorativi, vari solleciti e incazzature con il supporto tlefonico e chat ,la console riparte da Francoforte. (io pensavo me la rispedissero il giorno dopo come i centri assistenza seri)

27/11/2017 La xbox arriva a casa installo e gioco senza problemi e a quel punto penso ingenuamente di aver risolto tutto definitivamente...

23/12/2017 Durante una partita a Cod ww2, mi appare il messaggio della "sincronizzazione dei salvataggi con il cloud" che mi fa freezare la console costringendomi a riavviarla forzatamente, al riavvio...indovinate... schermata di ripristino.

Dopo una serie di bestemmie, avvio il ripristino con cancellazione totale, va a buon fine...vado a reinstallare i giochi eee ta taaa "installazione arrestata", e vai con un altra serie di bestemmie.

28/12/2017 Dopo le festività Natalizie ricontatto il supporto microsoft,questa volta richiedo la "sostituzione avanzata" di cui ho scoperto l' esistenza su questo forum ;)

Praticamente mi bloccano 576,72 € sulla carta di credito fin da subito, ma mi dicono che la console nuova me l' avrebbero spedita appena ne avrebbero avuta una disponibile...sempre scorpio.

La ragazza del supporto gia mi anticipa che saranno necessarie 3/4 settimane.

12/01/2018 Tramite il link https://support.microsoft.com/it-it/devices, che controllavo ogni tanto, mi accorgo che appare la mia nuova console, che però non era indicata come scorpio a differenza dell' altra.

Contatto di nuovo l' assistenza facenogli notare la cosa, nemmeno loro riescono a risalire se la console è effettivamente una scorpio o una normale, e quindi dicono: se è la scorpio la tieni se non è scorpio la rispedisci attaccando al pacco l' etichetta gia presente all' interno.

16/01/2018 La console arriva e per fortuna è una scorpio.

19/01/2018 Ad oggi la console funziona bene ho installato praticamente tutti i giochi e fatto diverse partite.

Con l' imballo di qusta nuova ho impacchettato quella difettosa e l' ho portata da sda che per fortuna sta vicino casa.

 

Qesti sono i fatti, lascio a voi trarre le conclusioni...

Spero che la storia sia finita,(dopo aver letto la storia di andrea8911 non escludo altre rogne).

 

intanto grazie a tutti e buona fortuna a voi e a me ;)

 

ps aggiungo che io ho usato sempre l'hardisk interno, ho tenuto sempre la console su avvio rapido, quando voglio spengere tuttp vado su: impostazioni->energia e avvio-> spengimento completo e poi stacco la ciabatta.

Queste abitudini secondo me non prevengono o creano problemi...la mia vecchia xbox one fat è stata trattata malissimo e funziona ancora alla perfezione.

Bene beato te che sei riuscito a risolvere nel migliore dei modi. Intanto a me hanno fatto sapere devo rispedire la mia seconda non funzionante e molto probabilmente mi danno una console normale nuova.
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia non fa rumori strani col disco

Ciao, neanche durante l'installazione? a me il rumore abbastanza forte lo fà solo con installazione di giochi da disco (credo sia il lettore, no?) , quando passa all'aggiornamento in rete ritorna silenziosa.. ovviamente non si sente nemmeno quando gioco.. l'unico rumore strano innaturale è stato quel forte stridio durante l'installazione di Dead Rising 4 e credo per quell'adesivo incollato al cd..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene beato te che sei riuscito a risolvere nel migliore dei modi. Intanto a me hanno fatto sapere devo rispedire la mia seconda non funzionante e molto probabilmente mi danno una console normale nuova.

 

Finalmente hanno capito! Era così difficile? E' in garanzia, ti danno una nuova e stop... Cosa pensavano? Che iniziavi ad usarla nel 2020 con tutti i problemi che hai avuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ogni volta che accendo la Xbox X, durante l'accensione, fa un rumoraccio che potete udire intorno ai 6 secondi.

 

https://soundcloud.com/user-238532649/registrazione

 

Ma è normale? oppure devo iniziare a preoccuparmi? Non c'è nessun disco all'interno!

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ogni volta che accendo la Xbox X, durante l'accensione, fa un rumoraccio che potete udire intorno ai 6 secondi.

 

https://soundcloud.com/user-238532649/registrazione

 

Ma è normale? oppure devo iniziare a preoccuparmi? Non c'è nessun disco all'interno!

Ciao è una project scorpio? Comunque quel rumore sembra la lente del lettore che si accende è normale che lo fa. Però aspettiamo anche il parere di altri. :)
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ogni volta che accendo la Xbox X, durante l'accensione, fa un rumoraccio che potete udire intorno ai 6 secondi.

 

https://soundcloud.com/user-238532649/registrazione

 

Ma è normale? oppure devo iniziare a preoccuparmi? Non c'è nessun disco all'interno!

Tranquillo lo fa anche a me e non ho problemi di nessun tipo.

È la lente del lettore

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo lo fa anche a me e non ho problemi di nessun tipo.

È la lente del lettore

Grazie a tutti per le risposte! Io mi sono preoccupato perché a volte tende a farlo più silenziosamente, mentre in certi casi, come nell'audio che ho mandato, tende a farlo più forte. Non mi importa del rumore, ma del fatto che potesse danneggiararsi qualcosa.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, purtroppo anche io ho avuto un problema con la mia one x (normale non scorpio) data di produzione Ottobre 2017, ha cominciato a bloccarsi mentre ero in dashboard, per poi non avviarsi più rimanendo sulla schermata nera, ho tentato di ripristinarla tramite procedura con chiavette usb, ma con scarsi risultati, solo una volta sono riuscito a ripristinare tutto ed a farla avviare, ma dopo 2 minuti in dashboard stesso problema di prima, ho quindi avviato la procedura di riparazione in garanzia, spiegando che appunto avevo già fatto diverse prove ma con zero risultati, adesso la console si trova a Francoforte da ieri, ed ho il terrore che diano una semplice formattata all'hard disk e me la rispediscano senza nemmeno testarla, c'è qualcosa che posso fare per evitare tutto ciò ?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, purtroppo anche io ho avuto un problema con la mia one x (normale non scorpio) data di produzione Ottobre 2017, ha cominciato a bloccarsi mentre ero in dashboard, per poi non avviarsi più rimanendo sulla schermata nera, ho tentato di ripristinarla tramite procedura con chiavette usb, ma con scarsi risultati, solo una volta sono riuscito a ripristinare tutto ed a farla avviare, ma dopo 2 minuti in dashboard stesso problema di prima, ho quindi avviato la procedura di riparazione in garanzia, spiegando che appunto avevo già fatto diverse prove ma con zero risultati, adesso la console si trova a Francoforte da ieri, ed ho il terrore che diano una semplice formattata all'hard disk e me la rispediscano senza nemmeno testarla, c'è qualcosa che posso fare per evitare tutto ciò ?

 

grazie

Ciao spero per te che te ne diano un'altra facci sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao è una project scorpio? Comunque quel rumore sembra la lente del lettore che si accende è normale che lo fa. Però aspettiamo anche il parere di altri. :)

Comunque si, è una scorpio.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, purtroppo anche io ho avuto un problema con la mia one x (normale non scorpio) data di produzione Ottobre 2017, ha cominciato a bloccarsi mentre ero in dashboard, per poi non avviarsi più rimanendo sulla schermata nera, ho tentato di ripristinarla tramite procedura con chiavette usb, ma con scarsi risultati, solo una volta sono riuscito a ripristinare tutto ed a farla avviare, ma dopo 2 minuti in dashboard stesso problema di prima, ho quindi avviato la procedura di riparazione in garanzia, spiegando che appunto avevo già fatto diverse prove ma con zero risultati, adesso la console si trova a Francoforte da ieri, ed ho il terrore che diano una semplice formattata all'hard disk e me la rispediscano senza nemmeno testarla, c'è qualcosa che posso fare per evitare tutto ciò ?

 

grazie

Speriamo che ti arrivi al più presto
Link al commento
Condividi su altri siti

Scoprio stessa situazione, dopo un primo intervento di riparazione MS ha deciso di spedirmi una console in sostituzione. Dopo circa 10 giorni di attesa, ho ricevuto il messaggio che finalmente è partita.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo può capitare che qualche unità sia difettosa al lancio ; era successo anche con la 360 fat col famoso anello della morte ( sembra il titolo di un libro di Tolkien XD) ma succede anche nel mondo delle auto , pc etc Queste cose sono uno dei motivi per cui preferisco sempre prendere i prodotti dopo un 3/4 mesi : faccio cosi anche per i giochi ormai ( Pubg è un'eccezione come lo fu R6) . Idem faccio per i telefoni e pc

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...