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Xbox One X rotte


Nitrodiego

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Chi di voi ha dovuto mandare in assistenza la console aveva per caso riscontrato questo problema ?

 

http://xboxclips.com/AndreaTek/4c4b42ae-9532-4337-8236-0ad8ae5c403a

Non centrano nulla questi bug con i problemi tecnici legati alla console, dormi sereno.

Ragazzi sono sempre in attesa del secondo cambio di console, a conti fatti sono stato quasi più tempo senza console che con la console...Visto che la mia é arrivata da loro una settimana fa, e della console in sostituzione non si ha ancora nessuna notizia, anche se inutile ahimè vorrei comunque sollecitare la cosa o fare lamentele. Voi avete mandato mail, richiamato l'assistenza o cosa?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
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Non centrano nulla questi bug con i problemi tecnici legati alla console, dormi sereno.

 

Il fatto che mi succede solo con AC Origins farebbe pensare così, però se prendo la One X di mio fratello (stesso hdd esterno, stesso file di gioco, stessa TV, stesso cavo hdmi ed alimentazione) il problema non si ripresenta. E ho fatto anche un ripristino della console.

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Il fatto che mi succede solo con AC Origins farebbe pensare così, però se prendo la One X di mio fratello (stesso hdd esterno, stesso file di gioco, stessa TV, stesso cavo hdmi ed alimentazione) il problema non si ripresenta. E ho fatto anche un ripristino della console.

Ah non te lo fa solo in quel punto del gioco? Se te lo fa in tutto il gioco e solo con la tua console é un problema di rendering, quello sarebbe tecnico in effetti...
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
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Ah non te lo fa solo in quel punto del gioco? Se te lo fa in tutto il gioco e solo con la tua console é un problema di rendering, quello sarebbe tecnico in effetti...

 

Già, non solo in quel punto.

 

Però è molto strano in quanto con altri giochi (PUBG, World of Tanks, Sea of Thieves...) non mi capita.

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Se allarghiamo questo post sull'assistenza MS, sono scandalosi ragazzi... Ormai si sono adagiati e che tristezza!

 

Vi racconto, PAD rotto chiamo... Romania, sembrano non capirmi... avevo problemi con l'indirizzo di spedizione che era da cambiare...

 

Loro risposta: "Signore, se l'altra volta quando lo ha acquistato è arrivato che problemi ti fai, ti arriva anche questa volta".

 

Allora forse non ci siamo capiti:

 

1) chi sei per prendere questa confidenza, 2) se ti chiamo per chiedere una info non sentenziare, 3) sono cliente sono educato non ti permettere di rispondermi così. 4) Pensate che ho risolto con l'assistenza dagli STATI UNITI perchè i signorini sono chiusi su tutti i fronti.

 

UNA VERGOGNA!

 

Che poi, permettetemi di dire questo, io non sono razzista o altro, però anche questi call center fuori dall'Italia sembrano veramente non capire nulla ed essere fuori dal mondo! Io vorrei parlare con uno dall'Italia che capisce ed è sul pezzo!

  • Upvote 1
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Se allarghiamo questo post sull'assistenza MS, sono scandalosi ragazzi... Ormai si sono adagiati e che tristezza!

 

Vi racconto, PAD rotto chiamo... Romania, sembrano non capirmi... avevo problemi con l'indirizzo di spedizione che era da cambiare...

 

Loro risposta: "Signore, se l'altra volta quando lo ha acquistato è arrivato che problemi ti fai, ti arriva anche questa volta".

 

Allora forse non ci siamo capiti:

 

1) chi sei per prendere questa confidenza, 2) se ti chiamo per chiedere una info non sentenziare, 3) sono cliente sono educato non ti permettere di rispondermi così. 4) Pensate che ho risolto con l'assistenza dagli STATI UNITI perchè i signorini sono chiusi su tutti i fronti.

 

UNA VERGOGNA!

 

Che poi, permettetemi di dire questo, io non sono razzista o altro, però anche questi call center fuori dall'Italia sembrano veramente non capire nulla ed essere fuori dal mondo! Io vorrei parlare con uno dall'Italia che capisce ed è sul pezzo!

Quoto tutto le volte passate che chiamavo mi facevano passare la voglia di parlare con loro, sono di una maleducazione e arroganza che non ho mai visto. Modificato da andrea8911
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Devo essere fortunato io allora, visto che quando ho chiamato ho trovato una ragazza abbastanza gentile e che parlava l'italiano abbastanza bene;

A proposito, vorrei chiedere un paio di informazioni relative al monitoraggio dell'ordine di riparazione:

Il 30 ho spedito la Console, e nella pagina dei dispositivi registrati (quindi la pagina della mia Xbox) avevo l'ordine di riparazione, già dal 31 però l'ordine è sparito dalla pagina, ma non quando questa veniva visualizzata dal cellulare.

Da ieri invece l'ordine non viene visualizzato nè dal cellulare nè dal Computer, mentre nella pagina Supporto per un ordine di assistenza Xbox o Kinect esistente mi dice che l'ordine esiste, ma che il dispositivo non è ancora arrivato. (e su questo non posso dire nulla, visto che dalla pagina di tracking dell'UPS mi dice che il pacco è stato lasciato alla SELLENIES), inoltre mi chiede se voglio richiedere la riparazione della console; mi dovrei preoccupare?

In breve: Come posso tornare a visualizzare l'ordine di riparazione in maniera corretta dalla pagina del dispositivo?

EDIT: Risolto, semplicemente non avevo cercato bene nelle pagine :fischio:

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
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Che poi, permettetemi di dire questo, io non sono razzista o altro, però anche questi call center fuori dall'Italia sembrano veramente non capire nulla ed essere fuori dal mondo! Io vorrei parlare con uno dall'Italia che capisce ed è sul pezzo!

 

Personalmente ho sempre utilizzato la chat dal sito Xbox.com e mi sono trovato bene. Anche per quando ho dovuto chiedere il rimborso dell'acquisto di Mass Effect Andromeda (fatto su store Singapore).

 

:)

Modificato da Tekwar
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Pensate ragazzi che a me assistenza mi fa questa testuale domanda. Ma il pad mi diceva, che refrhes le fa! Ma vi rendete conto che qualità di imbranati ci sono aldilà del telefono! Non dico altro

Tralasciando l'incompetenza, la cosa che mi fa arrabbiare parecchio è che ci prendono in giro, quando chiamavo ho provato trovare operatori che ridevano pure Non aggiungo altro
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Io usando la chat mi sono sempre trovato bene. Spezzo una lancia a favore di Ramona (che non era italiana) la quale si è sbattuta non poco per risolvere un mio problema. Anzi, con 5€ mi ha dato tre mesi di live.

Però io uso solo la chat, perché "carta canta, villan dorme".

Se scrivono le risatine vanno nei guai...

Modificato da dickfrey
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Ieri mi ha allarmato una cosa ho acceso l'Xbox e appena si è avviata la dashboard vedevo solo il riquadro diciamo dell'ultimo gioco riprodotto. I riquadri sotto erano vuoti come se ancora li dovesse caricare. Ho premuto il tasto luminoso sul pad ed è apparso il classico menu a sinistra ma la Dash è diventata tutta nera. Premuto nel menu di sinistra il tasto home è tornato tutto normale. Mi devo già preoccupare? Il tutto è durato 10 secondi, tempo di premere il tasto home. L'ho acquistata 10 giorni fa....

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Ieri mi ha allarmato una cosa ho acceso l'Xbox e appena si è avviata la dashboard vedevo solo il riquadro diciamo dell'ultimo gioco riprodotto. I riquadri sotto erano vuoti come se ancora li dovesse caricare. Ho premuto il tasto luminoso sul pad ed è apparso il classico menu a sinistra ma la Dash è diventata tutta nera. Premuto nel menu di sinistra il tasto home è tornato tutto normale. Mi devo già preoccupare? Il tutto è durato 10 secondi, tempo di premere il tasto home. L'ho acquistata 10 giorni fa....

Guarda sono cose che singolarmente lasciano il tempo che trovano, se hai anche altri sintomi come i nostri allora devi preoccuparti. Spesso anche solo un gioco rimasto in background o un aggiornamento riuscito male ti fanno avviare male la console, e per risolvere basta spegnere e riaccendere. Per la cronaca io sto aspettando ancora notizie per l'inviato di una console.. Sono da 16 giorni (per la seconda volta) senza console.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
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Guarda sono cose che singolarmente lasciano il tempo che trovano, se hai anche altri sintomi come i nostri allora devi preoccuparti. Spesso anche solo un gioco rimasto in background o un aggiornamento riuscito male ti fanno avviare male la console, e per risolvere basta spegnere e riaccendere. Per la cronaca io sto aspettando ancora notizie per l'inviato di una console.. Sono da 16 giorni (per la seconda volta) senza console.

Ok grazie mille. È che leggendo le vostre esperienze mi allarmo anche per una belinata (come si dice dalle mie parti). Cavolo 16 giorni e ancora niente? ? Magari è la volta che la riparano seriamente
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Ok grazie mille. È che leggendo le vostre esperienze mi allarmo anche per una belinata (come si dice dalle mie parti). Cavolo 16 giorni e ancora niente? ? Magari è la volta che la riparano seriamente

In attesa di una rigenerata funzionante certificata Microsoft per sostituire la mia già andata 2 volte in assistenza. Tra non molto sarà piú il tempo in cui sono stato senza console che con la console.

Una barzelletta costata 500

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In attesa di una rigenerata funzionante certificata Microsoft per sostituire la mia già andata 2 volte in assistenza. Tra non molto sarà piú il tempo in cui sono stato senza console che con la console.

Una barzelletta costata 500

Ciao quindi ancora niente? Hai chiamato per sollecitare? Che ti hanno detto?

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Ieri mi ha allarmato una cosa ho acceso l'Xbox e appena si è avviata la dashboard vedevo solo il riquadro diciamo dell'ultimo gioco riprodotto. I riquadri sotto erano vuoti come se ancora li dovesse caricare. Ho premuto il tasto luminoso sul pad ed è apparso il classico menu a sinistra ma la Dash è diventata tutta nera. Premuto nel menu di sinistra il tasto home è tornato tutto normale. Mi devo già preoccupare? Il tutto è durato 10 secondi, tempo di premere il tasto home. L'ho acquistata 10 giorni fa....

 

Quando ti capita (può anche essere dovuto al caricamento dei dati online) fai il refresh della dashboard ( LT + RB + Y )

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Aggiornamento console ammaccata

 

oggi l'ho rispedita in assistenza per la seconda volta, giusto ieri mentre la stavo ancora utilizzando, si è ripresentato lo stesso errore della prima volta, cioè blocchi in dash, rallentamenti, per poi finire in schermata di ripristino, in più giurerei di aver sentito strani rumorini metallici provenienti dall'hard disk interno, probabilmente quando la si manda in assistenza per questo tipo di problema, questi geni invece di sostituire l'hard disk, pensano bene di eseguire una formattazione a basso livello, "risolvendo" il problema temporaneamente, ma che immancabilmente si ripresenta dopo qualche giorno di utilizzo, questa è l'ultima volta che la mando in assistenza, poi pretenderò un rimborso completo, se necessario anche tramite l'aiuto ed i consigli di qualche associazione per i diritti del consumatore, o ufficio legale.

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Aggiornamento console ammaccata

 

oggi l'ho rispedita in assistenza per la seconda volta, giusto ieri mentre la stavo ancora utilizzando, si è ripresentato lo stesso errore della prima volta, cioè blocchi in dash, rallentamenti, per poi finire in schermata di ripristino, in più giurerei di aver sentito strani rumorini metallici provenienti dall'hard disk interno, probabilmente quando la si manda in assistenza per questo tipo di problema, questi geni invece di sostituire l'hard disk, pensano bene di eseguire una formattazione a basso livello, "risolvendo" il problema temporaneamente, ma che immancabilmente si ripresenta dopo qualche giorno di utilizzo, questa è l'ultima volta che la mando in assistenza, poi pretenderò un rimborso completo, se necessario anche tramite l'aiuto ed i consigli di qualche associazione per i diritti del consumatore, o ufficio legale.

Quoto tutto la stessa cosa che hanno fatto a me. Questi fanno un semplice ripristino cosa che possiamo fare anche noi e credono di risolvere il problema. Infatti a me dopo 5 giorni di utilizzo si è ripresentato lo stesso problema per la seconda volta.

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