Vai al contenuto

Foto

Xbox One X rotte

• Per cortesia connettiti per rispondere
624 risposte a questa discussione

#341 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2783 messaggi

Inviato 08 January 2018 - 20:56

Tra le impostazioni del risparmio energetico mi sembra. Se l'unità non si disattiva rimane sempre in comunicazione con la console. Io su one, one s, e one x ho sempre lasciato gli archivi attivi. Se scegli di disattivarli ad ogni spegnimento, l'unità si arresta del tutto per poi tornare in funzione ad ogni accensione. Te ne accorgi perche così ogni volta ti compare il msg di unità esterna pronta, perché ogni volta rifà l'associazione. Provo a stare un pó così...

Infatti ora che ricordo quando usavo la one s sempre ovviamente in risparmio energia, ogni volta che la accendevo mi usciva memoria esterna pronta. Da quando uso la one x prima che mi si rompeva non mi era mai uscito a ogni avvio memoria esterna pronta. Vuol dire che l'opzione era disattivata? Appena mi arriva quella nuova la attivo.
Sulla sezione miei dispositivi vedo già la console che mi hanno spedito, è una project Scorpio e come seriale incomincia con 08 invece la mia che non va con 12
  • 0

#342 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4392 messaggi

Inviato 09 January 2018 - 15:59

Bene hai fatto bene. Tu avevi fatto richiesta il 14 dicembre?

Si esatto

Dimenticavo quella che ti hanno mandato quando è stata prodotta? Dietro la console sopra al seriale c'è la data. La mia Scorpio che non va era stata prodotta il 4 settembre 2017.

P.S: chi vuole può mettere anche la sua data di produzione sia quelli con console rotta e quelli con console sostituita. Grazie

La console arrivata è:

Service date: 02-JAN-2018

Product ID: 117xxxxxxxxxxxxxx

SN: 0874xxxxxxxxxxxxx

• 0
Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

#343 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2783 messaggi

Inviato 09 January 2018 - 16:02

Si esatto

La console arrivata è:

Service date: 02-JAN-2018
Product ID: 117xxxxxxxxxxxxxx
SN: 0874xxxxxxxxxxxxx

Anche il seriale della mia inizia con 08. La console la vedo già nei miei dispositivi, mi deve ancora arrivare.
  • 0

#344 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2783 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 08:24

Console tornata dall'assistenza con sostituzione avanzata giovedì ieri rispedito la mia vecchia non funzionante, oggi quella dell'assistenza di nuovo problema. Sono schifato allibito senza parole. Tocca andare per vie legali? Sono non incazzato di più 6e9f3cf42a2dd4fe3a7487a2179bea8f.jpg
  • 0

#345 Teknofilo

Teknofilo
  • Utenti
  • 2218 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 08:49

Console tornata dall'assistenza con sostituzione avanzata giovedì ieri rispedito la mia vecchia non funzionante, oggi quella dell'assistenza di nuovo problema. Sono schifato allibito senza parole. Tocca andare per vie legali? Sono non incazzato di più 6e9f3cf42a2dd4fe3a7487a2179bea8f.jpg

Mamma mia che schifo davvero. Mi spiace
  • 0

#346 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2783 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 09:00

Mamma mia che schifo davvero. Mi spiace

Adesso sto vedendo in che sedi muovermi.
  • 0

#347 Teknofilo

Teknofilo
  • Utenti
  • 2218 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 09:04

Adesso sto vedendo in che sedi muovermi.

E ci credo.....io pensa che sto aspettando a prenderla proprio per i parecchi problemi
...infatti con tutti questi guasti non so nemmeno se fidarmi di chi la vende su la baia, kijiji ecc ecc
  • 0

#348 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2783 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 09:07

E ci credo.....io pensa che sto aspettando a prenderla proprio per i parecchi problemi
...infatti con tutti questi guasti non so nemmeno se fidarmi di chi la vende su la baia, kijiji ecc ecc

È la prima volta che mi capita una roba simile hanno sbagliato proprio persona da prendere in giro. Questi credono che i soldi li prendiamo dagli alberi???!!!
  • 1

#349 orso1978

orso1978
  • Utenti
  • 240 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 09:49

Ragazzi, da qualche giorno la mia scorpion edition ha un piccolo problema.

Non so se già riscontrato da qualcuno.

Succede che mentre gioco sullo schermo l'immagine subisce tipo una piccolo effetto scossa nella parte bassa.

non so bene come spiegarlo, è molto veloce la cosa...

che mi suggerite di fare?

grazie 

• 0
Thelivecommunity Admin

#350 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 518 messaggi
  • LocalitÓ:Solstheim

Inviato 16 January 2018 - 10:03

È la prima volta che mi capita una roba simile hanno sbagliato proprio persona da prendere in giro. Questi credono che i soldi li prendiamo dagli alberi???!!!

Ho seguito la tua storia e mi sembra assurdo che, un divertimento come questo, stia diventando un incubo. Io credo che, la MS abbia semplicemente fatto un reset totale. Io credo che in questa tua situazione, l'unica è insistere e PRETENDERE (metto il caps per loro, non per te) di avere una console nuova. A questo punto ti dovrai accontentare della versione base ma almeno (spero) funzionante.

• 0

#351 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4220 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 10:32

Project Scorpio 🦂 edition? @andrea8911
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#352 salva84

salva84
  • Utenti
  • 3748 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 10:40

Ho seguito la tua storia e mi sembra assurdo che, un divertimento come questo, stia diventando un incubo. Io credo che, la MS abbia semplicemente fatto un reset totale. Io credo che in questa tua situazione, l'unica è insistere e PRETENDERE (metto il caps per loro, non per te) di avere una console nuova. A questo punto ti dovrai accontentare della versione base ma almeno (spero) funzionante.

ma secondo me è nuova, in quanto ha un seriale diverso ed ha fatto la sostituzione avanzata, giusto? In quel caso, mi dispiace per Andrea (che ha avuto una sfiga assurda) ma forse anche questa è "fallata"... Purtroppo capita con apparecchi elettronici (fortunatamente per noi utenti raramente) ma fa bene ad arrabbiarsi ed a farsi sentire però, parlo per me, successo con la FAT una situazione del genere (mi mandarono la console nuova che era tutta graffiata in superficie e me ne hanno rispedito immediatamente un altra), penso che con apparecchi elettronici può capitare.... la cosa importante è che si faccia sentire e che cerchi casomai di farsi "risarcire" in qualche modo del fastidio (difficilmente potrai agire per vie legali secondo me... ma se ha voglia di spendere soldi/tempo può provare)....

Allo stesso tempo ammetto che il tutto mi sembra veramente molto strano... una nuova console ha lo stesso problema della precedente, nella medesima situazione.... ti chiedo: la console è andata bene per qualche giorno (da quando è arrivata ad ora) e poi ti ha ridato lo stesso problema della "vecchia"?

Sei sicuro che nella tua rete (sia elettrica che lan) non ci siano problemi di qualche tipo (penso a cadute di tensione, sbalzi, ecc)? Perchè è veramente strano che una nuova console faccia lo stesso identico problema della vecchia... casomai può succedere, ma la percentuale è veramente bassissima secondo me... non vorrei che ci sia altro dietro... ovviamente è solo supposizione....

Ragazzi, da qualche giorno la mia scorpion edition ha un piccolo problema.

Non so se già riscontrato da qualcuno.

Succede che mentre gioco sullo schermo l'immagine subisce tipo una piccolo effetto scossa nella parte bassa.

non so bene come spiegarlo, è molto veloce la cosa...

che mi suggerite di fare?

grazie 

il mio consiglio è sempre contattare l'assistenza... se qualcosa non vi va bene e siete in garanzia usatela... è la cosa migliore... IMHO

Messaggio modificato da salva84, 16 January 2018 - 10:45

• 0

the+choose+one.png

#353 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2783 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 10:59

Ciao mirak guarda ho addosso una tristezza mista a incazzatura che non hai idea :(. Tutti i sacrifici e sforzi che presumo la maggior parte di noi fa per guadagnare e mettere da parte 500€ e questi lavorano così? Poi la cosa che mi fa ancora più arrabbiare è che io ho fatto la sostituzione avanzata e che quindi credevo mi andassero una console nuova visto che aspettavo dal 21 dicembre e mi è arrivata giovedì 11 gennaio. Sicuro al 100% che era la console di un altro povero utente loro avranno fatto un semplice reset cosa che tutti noi sappiamo fare e me l'hanno spedita. Sono mortificato e basta.

Project Scorpio edition? @andrea8911

Ciao spartan si project scorpio

P.S poi la cosa ancora più che mi fa arrabbiare è che quando chiami NON c'è un italiano che risponde e quando ti arrabbi per esporli il problema o ti attaccano il telefono in faccia(stamattina 3 volte) o ti ridono in faccia.

ma secondo me è nuova, in quanto ha un seriale diverso ed ha fatto la sostituzione avanzata, giusto? In quel caso, mi dispiace per Andrea (che ha avuto una sfiga assurda) ma forse anche questa è "fallata"... Purtroppo capita con apparecchi elettronici (fortunatamente per noi utenti raramente) ma fa bene ad arrabbiarsi ed a farsi sentire però, parlo per me, successo con la FAT una situazione del genere (mi mandarono la console nuova che era tutta graffiata in superficie e me ne hanno rispedito immediatamente un altra), penso che con apparecchi elettronici può capitare.... la cosa importante è che si faccia sentire e che cerchi casomai di farsi "risarcire" in qualche modo del fastidio (difficilmente potrai agire per vie legali secondo me... ma se ha voglia di spendere soldi/tempo può provare)....

Allo stesso tempo ammetto che il tutto mi sembra veramente molto strano... una nuova console ha lo stesso problema della precedente, nella medesima situazione.... ti chiedo: la console è andata bene per qualche giorno (da quando è arrivata ad ora) e poi ti ha ridato lo stesso problema della "vecchia"?
Sei sicuro che nella tua rete (sia elettrica che lan) non ci siano problemi di qualche tipo (penso a cadute di tensione, sbalzi, ecc)? Perchè è veramente strano che una nuova console faccia lo stesso identico problema della vecchia... casomai può succedere, ma la percentuale è veramente bassissima secondo me... non vorrei che ci sia altro dietro... ovviamente è solo supposizione....

il mio consiglio è sempre contattare l'assistenza... se qualcosa non vi va bene e siete in garanzia usatela... è la cosa migliore... IMHO

Ciao salva la console non è nuova era di un altro sicuro al 100% dietro dove ce l'adesivo del seriale si vede che lo hanno attaccato loro sopra a quello di prima infatti sotto si vede in contro luce il vecchio adesivo con il vecchio seriale e la vecchia data di quando è stata prodotta. Infatti sull'adesivo con il seriale sopra non c'è scritta la data di produzione ma quella della presunta assistenza che hanno fatto ovvero il giorno 8 gennaio giorno che me l'hanno spedita. La mia rete elettrica non ha assolutamente nulla impianto elettrico nuovo, in casa ho anche il fotovoltaico e il voltometro digitale del quadro elettrico segna sembra 225V max 230V . La console è collegata pure a un gruppo di continuità per sbalzi ecc. La rete lan va alla grande ps4 nessun problema ma anche la xbox non mi da problemi di rete.
Domanda qualcuno usa hdd esterno con la scorpio? Autoalimentato o no? Grazie

Messaggio modificato da andrea8911, 16 January 2018 - 10:48

• 0

#354 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1662 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 11:00

a sto giro fatti mandare una standard...

io ce l'ho dal day one con l'hd esterno " game passport " che vendevano con la vecchia one, la uso mediamente dalle 10 12 ore quasi tutti i giorni e va benissimo...

Messaggio modificato da NitroDrift, 16 January 2018 - 11:01

• 0

#355 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2783 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 11:11

a sto giro fatti mandare una standard...

io ce l'ho dal day one con l'hd esterno " game passport " che vendevano con la vecchia one, la uso mediamente dalle 10 12 ore quasi tutti i giorni e va benissimo...

Non possono, già chiesto stamattina la loro politica è che devono per forza mandare lo stesso prodotto. Tu hai la standard dal day one?
  • 0

#356 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4220 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 11:15

Acquisto dallo store MS? Comunque per l'assistenza dipende chi acchiappi, per mia esperienza faccio sempre cosi chat in inglese e poi email. Con la 360 Red ring of death passate le giornate a telefono parlando in Inglese.
  • 0

#357 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1662 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 11:17

Non possono, già chiesto stamattina la loro politica è che devono per forza mandare lo stesso prodotto. Tu hai la standard dal day one?

si standard dal day one , c'era solo quella disponibile all'unieuro senza prenotazione

• 0

#358 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2783 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 11:21

Acquisto dallo store MS? Comunque per l'assistenza dipende chi acchiappi, per mia esperienza faccio sempre cosi chat in inglese e poi email. Con la 360 Red ring of death passate le giornate a telefono parlando in Inglese.

No acquistata al gamestop

si standard dal day one , c'era solo quella disponibile all'unieuro senza prenotazione

OK grazie mille
  • 0

#359 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4220 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 11:26

La presa di alimentazione è su qualche ciabatta o collegata direttamente alla presa?
  • 0

#360 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2783 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 11:35

La presa di alimentazione è su qualche ciabatta o collegata direttamente alla presa?

E' collegata al gruppo d continuità che lui è collegato a una ciabatta. Io sono elettricista non è un problema di tensione ho misurato con il tester la tensione che arriva alla ciabatta e arrivano 225-228V. Semplicemente alla console che mi hanno mandato hanno fatto un semplice reset il problema è ancora nell'hard disk interno sicuro anche perchè falo stesso rumore di quella che avevo prima sembra che macina quando è accesa

• 0