Vai al contenuto

Foto

Xbox One X rotte

• Per cortesia connettiti per rispondere
423 risposte a questa discussione

#421 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1074 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato Ieri, 20:40

Ciao è una project scorpio? Comunque quel rumore sembra la lente del lettore che si accende è normale che lo fa. Però aspettiamo anche il parere di altri. :)

Comunque si, è una scorpio.

• 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!

23sf2gk_th.gif

#422 Over Boost

Over Boost
  • Novizio
  • 129 messaggi

Inviato Ieri, 22:44

Salve a tutti, purtroppo anche io ho avuto un problema con la mia one x  (normale non scorpio) data di produzione Ottobre 2017, ha cominciato a bloccarsi mentre ero in dashboard, per poi non avviarsi più rimanendo sulla schermata nera, ho tentato di ripristinarla tramite procedura con chiavette usb, ma con scarsi risultati, solo una volta sono riuscito a ripristinare tutto ed a farla avviare, ma dopo 2 minuti in dashboard stesso problema di prima, ho quindi avviato la procedura di riparazione in garanzia, spiegando che appunto avevo già fatto diverse prove ma con zero risultati, adesso la console si trova a Francoforte da ieri, ed ho il terrore che diano una semplice formattata all'hard disk e me la rispediscano senza nemmeno testarla, c'è qualcosa che posso fare per evitare tutto ciò ? 

grazie

Speriamo che ti arrivi al più presto
  • 0
Immagine inserita

#423 XTC Vanquish

XTC Vanquish
  • Utenti
  • 813 messaggi
  • LocalitÓ:La Torre - Destiny
  • Xbox Live: Koraxit

Inviato Ieri, 23:15

Scoprio stessa situazione, dopo un primo intervento di riparazione MS ha deciso di spedirmi una console in sostituzione. Dopo circa 10 giorni di attesa, ho ricevuto il messaggio che finalmente è partita.
  • 0

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

#424 Glottis82

Glottis82
  • Novizio-
  • 2 messaggi

Inviato Oggi, 01:02

Ciao spero per te che te ne diano un'altra facci sapere :)

Speriamo che ti arrivi al più presto

Grazie ragazzi, lo spero anche io, vi farò sapere

• 0