Vai al contenuto

Foto

Xbox One X rotte

• Per cortesia connettiti per rispondere
811 risposte a questa discussione

#461 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2969 messaggi

Inviato 26 January 2018 - 14:05

Tornata la console dall'assistenza, al momento la sto testando in dash e sembra andare, più tardi la testerò con qualche gioco, ma ho notato che mi hanno mandato una console (non so se è la mia o meno) leggermente danneggiata, secondo voi cosa dovrei fare ? 

2r2m8mb.jpg

2058oj4.jpg

Segnalalo assolutamente. Non ce una volta che va tutto liscio a chi tornano console ancora difettose mo pure danneggiate. La mia è ritornata oggi per la seconda volta sempre scorpio incrocio le dita.
  • 0

#462 Teknofilo

Teknofilo
  • Utenti
  • 2647 messaggi

Inviato 26 January 2018 - 14:11

Io in questi giorni sto valutando se effettuare l'acquisto o meno....madonna credo che prima sia il caso di fare un salto a Lourdes...
  • 0

#463 Frasco83

Frasco83
  • Novizio
  • 45 messaggi

Inviato 26 January 2018 - 14:17

Io in questi giorni sto valutando se effettuare l'acquisto o meno....madonna credo che prima sia il caso di fare un salto a Lourdes...

io ho la scorpio dal d1 e per fortuna (toccatina)nessun problema e la uso spesso, purtroppo capita trovare qualche console difettata,quello che mi fa arrabbiare è il centro assistenza,ai tempi della 360 era fantastico ora sento e vedo foto dove la gente si trova male,non so perché è cambiato così tanto in peggio
  • 1

#464 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 1046 messaggi
  • LocalitÓ:Solstheim

Inviato 26 January 2018 - 14:18

La versione base è la migliore al momento, prendi quella piuttosto...

• 1

#465 Glottis82

Glottis82
  • Novizio
  • 28 messaggi

Inviato 26 January 2018 - 15:32

fossi in te segnalerei il danno

Quoto! Assolutamente fallo presente!

Segnalalo assolutamente. Non ce una volta che va tutto liscio a chi tornano console ancora difettose mo pure danneggiate. La mia è ritornata oggi per la seconda volta sempre scorpio incrocio le dita.

ok segnalato all'assistenza, mi hanno confermato che si tratta della mia console, e non di una sostitutiva, ho fatto presente che quando ho inviato la console questa era praticamente immacolata esteticamente, e che era impossibile che si fosse danneggiata durante il trasporto dato che era imballata in modo impeccabile, anche il pacco di ritorno era perfettamente integro e la console era imballata divinamente, quindi non può essere colpa del corriere (ups tra l'altro uno dei migliori corrieri al mondo), mi hanno chiesto di inviare delle foto per inoltrarle al dipartimento superiore, vedremo cosa succederà, vi tengo informati, grazie per i consigli ragazzi.

• 0

#466 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2969 messaggi

Inviato 26 January 2018 - 15:35

ok segnalato all'assistenza, mi hanno confermato che si tratta della mia console, e non di una sostitutiva, ho fatto presente che quando ho inviato la console questa era praticamente immacolata esteticamente, e che era impossibile che si fosse danneggiata durante il trasporto dato che era imballata in modo impeccabile, anche il pacco di ritorno era perfettamente integro e la console era imballata divinamente, quindi non può essere colpa del corriere (ups tra l'altro uno dei migliori corrieri al mondo), mi hanno chiesto di inviare delle foto per inoltrarle al dipartimento superiore, vedremo cosa succederà, vi tengo informati, grazie per i consigli ragazzi.

UPS confermo miglior corriere nella mia zona ma penso anche a livello internazionale, comunque che vergogna mandi la console perfetta e ti ritorna rovinata :( :(
  • 0

#467 Metal Jacket

Metal Jacket
  • Utenti
  • 303 messaggi

Inviato 26 January 2018 - 16:25

Io la rispedisco e me ne danno un altra, ma scherziamo 500 euro x una console rigenerata o usata e in più ammaccata, e se tutto va bene poi anche non funzionante. Ma sono fuori di melone, ma che branco di incompetenti ci sono in assistenza
  • 0

#468 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2969 messaggi

Inviato 26 January 2018 - 16:40

Io la rispedisco e me ne danno un altra, ma scherziamo 500 euro x una console rigenerata o usata e in più ammaccata, e se tutto va bene poi anche non funzionante. Ma sono fuori di melone, ma che branco di incompetenti ci sono in assistenza

Confermo ma se continuano così una cosa fa spende 500€ per giocare un mese? Senza parole
  • 0

#469 Glottis82

Glottis82
  • Novizio
  • 28 messaggi

Inviato 26 January 2018 - 19:22

mi hanno chiesto anche le foto della scatola in cui era contenuta la console che mi hanno inviato, vorrebbero dare la colpa ad UPS,

quanto stanno cadendo in basso...

• 0

#470 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 4249 messaggi

Inviato 26 January 2018 - 21:29

Spicciolati! Magari ti dicono che le cicatrici sono il vanto di un combattente...
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#471 The Soul

The Soul
  • Utenti
  • 26 messaggi

Inviato 28 January 2018 - 15:18

Ciao a tutti,

ho una X (non scorpio) presa al dayone dal sito MS.

è da dicembre che ha problemi con la connessione ethernet mentre il wireless va benissimo.

ho appena contattato l'assistenza ma mi hanno detto che non è disponibile la sostituzione avanzata (quella con in cui ti bloccano i soldi sulla carta finchè non arriva la mia xbox al loro centro assistenza ma nel frattempo loro te ne inviano un'altra) ma a me suona strano, con quelle vecchie me l'hanno sempre fatta.

è vero o è una cavolata che mi ha l'opertrice dell'assistenza?

Messaggio modificato da The Soul, 28 January 2018 - 15:29

• 0

#472 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2969 messaggi

Inviato 28 January 2018 - 16:54

Ciao a tutti,
ho una X (non scorpio) presa al dayone dal sito MS.
è da dicembre che ha problemi con la connessione ethernet mentre il wireless va benissimo.
ho appena contattato l'assistenza ma mi hanno detto che non è disponibile la sostituzione avanzata (quella con in cui ti bloccano i soldi sulla carta finchè non arriva la mia xbox al loro centro assistenza ma nel frattempo loro te ne inviano un'altra) ma a me suona strano, con quelle vecchie me l'hanno sempre fatta.
è vero o è una cavolata che mi ha l'opertrice dell'assistenza?

Ciao si può essere che hanno molte richieste e per il momento hanno bloccato la sostituzione avanzata
  • 0

#473 Glottis82

Glottis82
  • Novizio
  • 28 messaggi

Inviato 31 January 2018 - 12:58

Aggiornamento

dopo aver mandato le foto della console "ammaccata" e della scatola in cui era contenuta, mi hanno ricontattato nuovamente per un ritiro della console a domicilio, ergo dovrò rimandarla in assistenza, è un peccato perché la console sembra funzionare bene dopo una settimana di test, ma d'altronde non posso nemmeno tenermi una console danneggiata, per diversi motivi... prima cosa è giusto che mi ridiano una console immacolata come quella che ho spedito io la prima volta, seconda cosa se la console smettesse di funzionare tra qualche mese, e dovessi mandarla nuovamente in assistenza, potrebbero benissimo dirmi "la console ha subito un danno dovuto ad una caduta o urto violento, quindi non è coperta dalla garanzia", cosa che potrebbe dirmi anche il negozio in franchising dove ho acquistato la console, dato che ho stipulato anche una assicurazione che si attiva dopo i due anni di garanzia standard, terza cosa se volessi rivendere la console, inevitabilmente sarei costretto ad abbassare il prezzo per via di quel danno alla scocca, quindi non mi resta che stringere i denti e rispedirla in assistenza.

• 0

#474 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2435 messaggi
  • LocalitÓ:Como

Inviato 31 January 2018 - 13:54

Chi di voi ha dovuto mandare in assistenza la console aveva per caso riscontrato questo problema ?

http://xboxclips.com...36-0ad8ae5c403a

• 0

#475 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2969 messaggi

Inviato 31 January 2018 - 15:45

Aggiornamento

dopo aver mandato le foto della console "ammaccata" e della scatola in cui era contenuta, mi hanno ricontattato nuovamente per un ritiro della console a domicilio, ergo dovrò rimandarla in assistenza, è un peccato perché la console sembra funzionare bene dopo una settimana di test, ma d'altronde non posso nemmeno tenermi una console danneggiata, per diversi motivi... prima cosa è giusto che mi ridiano una console immacolata come quella che ho spedito io la prima volta, seconda cosa se la console smettesse di funzionare tra qualche mese, e dovessi mandarla nuovamente in assistenza, potrebbero benissimo dirmi "la console ha subito un danno dovuto ad una caduta o urto violento, quindi non è coperta dalla garanzia", cosa che potrebbe dirmi anche il negozio in franchising dove ho acquistato la console, dato che ho stipulato anche una assicurazione che si attiva dopo i due anni di garanzia standard, terza cosa se volessi rivendere la console, inevitabilmente sarei costretto ad abbassare il prezzo per via di quel danno alla scocca, quindi non mi resta che stringere i denti e rispedirla in assistenza.

Aggiornamento

Bene però fa arrabbiare perché così uno rimane ancora senza console per un errore/svista loro

Chi di voi ha dovuto mandare in assistenza la console aveva per caso riscontrato questo problema ?

No io avevo il problema hdd interno
  • 0

#476 Markiller IT

Markiller IT
  • Utenti
  • 852 messaggi

Inviato 02 February 2018 - 09:06

Non centrano nulla questi bug con i problemi tecnici legati alla console, dormi sereno.
Ragazzi sono sempre in attesa del secondo cambio di console, a conti fatti sono stato quasi più tempo senza console che con la console...Visto che la mia é arrivata da loro una settimana fa, e della console in sostituzione non si ha ancora nessuna notizia, anche se inutile ahimè vorrei comunque sollecitare la cosa o fare lamentele. Voi avete mandato mail, richiamato l'assistenza o cosa?
  • 0
Immagine inserita

#477 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2435 messaggi

Inviato 02 February 2018 - 09:22

Non centrano nulla questi bug con i problemi tecnici legati alla console, dormi sereno.

Il fatto che mi succede solo con AC Origins farebbe pensare così, però se prendo la One X di mio fratello (stesso hdd esterno, stesso file di gioco, stessa TV, stesso cavo hdmi ed alimentazione) il problema non si ripresenta. E ho fatto anche un ripristino della console.

• 0

#478 Markiller IT

Markiller IT
  • Utenti
  • 852 messaggi

Inviato 02 February 2018 - 09:33

Il fatto che mi succede solo con AC Origins farebbe pensare così, però se prendo la One X di mio fratello (stesso hdd esterno, stesso file di gioco, stessa TV, stesso cavo hdmi ed alimentazione) il problema non si ripresenta. E ho fatto anche un ripristino della console.

Ah non te lo fa solo in quel punto del gioco? Se te lo fa in tutto il gioco e solo con la tua console é un problema di rendering, quello sarebbe tecnico in effetti...
  • 0
Immagine inserita

#479 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2435 messaggi

Inviato 02 February 2018 - 09:59

Ah non te lo fa solo in quel punto del gioco? Se te lo fa in tutto il gioco e solo con la tua console é un problema di rendering, quello sarebbe tecnico in effetti...

Già, non solo in quel punto.

Però è molto strano in quanto con altri giochi (PUBG, World of Tanks, Sea of Thieves...) non mi capita.

• 0

#480 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 1046 messaggi
  • LocalitÓ:Solstheim

Inviato 02 February 2018 - 10:09

Se allarghiamo questo post sull'assistenza MS, sono scandalosi ragazzi... Ormai si sono adagiati e che tristezza!

Vi racconto, PAD rotto chiamo... Romania, sembrano non capirmi... avevo problemi con l'indirizzo di spedizione che era da cambiare...

Loro risposta: "Signore, se l'altra volta quando lo ha acquistato è arrivato che problemi ti fai, ti arriva anche questa volta".

Allora forse non ci siamo capiti:

1) chi sei per prendere questa confidenza, 2) se ti chiamo per chiedere una info non sentenziare, 3) sono cliente sono educato non ti permettere di rispondermi così. 4) Pensate che ho risolto con l'assistenza dagli STATI UNITI perchè i signorini sono chiusi su tutti i fronti.

UNA VERGOGNA!

Che poi, permettetemi di dire questo, io non sono razzista o altro, però anche questi call center fuori dall'Italia sembrano veramente non capire nulla ed essere fuori dal mondo! Io vorrei parlare con uno dall'Italia che capisce ed è sul pezzo!

• 1