Vai al contenuto

Foto

Xbox One X rotte

• Per cortesia connettiti per rispondere
624 risposte a questa discussione

#41 Checco

Checco
  • Utenti
  • 412 messaggi
  • LocalitÓ:Vicenza
  • Xbox Live: Checco

Inviato 16 November 2017 - 14:01

si

ok, grazie :)

In teoria si dovrebbe evitare di attaccare/staccare la spina in continuazione, a meno di particolari eventi, alla lunga né risentono i componenti elettronici.

ok chiarissimo. Grazie anche a te Andrea.

• 0

checco.png

#42 TonyWars117

TonyWars117
  • Utenti
  • 1921 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 14:49

A me mi si è rotta tre ore dopo l accensione si spegneva e dava problemi con il wifi e sto ancora aspettando il cambio che dovrebbe arrivare settimana prox...allora sono console che sono fatte per stare 24/24 accese e il nuovo sistema di raffreddamento è stato studiato appositamente per questo... conosco gente che ha la one dal d1 e la tiene perennemente in avvio veloce e mai successo nulla...le console si spaccano perché hanno difetti interni caso piu diffuso cavo di alimentazione o alimentatore stesso.. e sinceramente trovo sciocco la soluzione di un alimentatore interno xk se si rompe devi cambiare tutto. Mio consiglio ragazzi avviate la one x e lasciatela in avvio veloce perennemente...poi se sta qualche temporale la chiudete e staccate dalla corrente.
  • 0

GEARSofWAR4.png

#43 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 3379 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 16 November 2017 - 15:52

Specificate se scorpio o normali

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#44 Superlello75

Superlello75
  • Novizio
  • 23 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 17:22

La mia scorpio dopo aver fatto installazioni varie di giochi, mentre giocavo a forza 7 ho sentito un rumore come quando salta la corrente e console morta, sostituita subito ma non ho voluto più la scorpio, lho presa normale e per ora tutto ok 🤞🏻
  • 0

#45 farst

farst
  • Novizio
  • 70 messaggi

Inviato 17 November 2017 - 07:31

Quando avevo la one normale, la notte staccavo sempre la spina.. E funziona ancora.

Secondo me inutile lasciarla collegata alla presa se non serve.
  • 0

#46 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3697 messaggi

Inviato 17 November 2017 - 07:36

Vabè ma mica dentro ha lo stesso metodo di raffreddamento... comunque nn penso sia quello il problema.
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#47 salva84

salva84
  • Utenti
  • 3747 messaggi

Inviato 18 November 2017 - 18:15

Ieri mi è arrivata la X sostitutiva ed è ok, la ventola si sente (poco) solo quando lancio i giochi, in idle si sente solo se avvicini l'orecchio alla console... Insomma nulla a che vedere con il tosaerba che avevo prima! Contento finalmente!
  • 0

the+choose+one.png

#48 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7307 messaggi

Inviato 18 November 2017 - 18:57

Ieri mi è arrivata la X sostitutiva ed è ok, la ventola si sente (poco) solo quando lancio i giochi, in idle si sente solo se avvicini l'orecchio alla console... Insomma nulla a che vedere con il tosaerba che avevo prima! Contento finalmente!

ottimo.

curiosità, era una scorpio edition?
  • 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#49 salva84

salva84
  • Utenti
  • 3747 messaggi

Inviato 18 November 2017 - 23:38

ottimo.

curiosità, era una scorpio edition?

Si, entrambe...
  • 0

the+choose+one.png

#50 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7307 messaggi

Inviato 18 November 2017 - 23:58

Si, entrambe...

ok, anche un mio amico ha la console in riparazione e temeva nn gli restituissero una scorpio.

(teoricamente nn è garantito lo facciano)
  • 0
Immagine inserita

#51 salva84

salva84
  • Utenti
  • 3747 messaggi

Inviato 19 November 2017 - 00:27

ok, anche un mio amico ha la console in riparazione e temeva nn gli restituissero una scorpio.

(teoricamente nn è garantito lo facciano)

Io ho fatto la sostituzione avanzata, cioè mi hanno prima spedito la console loro e poi io spedirò la mia... A me hanno detto che avrebbero inviato lo stesso modello...
  • 0

the+choose+one.png

#52 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4392 messaggi

Inviato 19 November 2017 - 00:47

la mia scorpio si comporta in modo strano da qualche giorno e non capisco se sia dovuto al programma insider (insomma, gli aggiornamenti inanteprima del sistema) Mi succede che quando gioco a Forza7 mi si blocca completamete la console ed ho dovuto effettuare la reimpostazione della stessa come se l avessi avviata per la prima volta. secondo voi mi devo preoccupare?

Messaggio modificato da UnlimitedDave, 19 November 2017 - 00:47

• 0
Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

#53 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7307 messaggi

Inviato 19 November 2017 - 00:58

Io ho fatto la sostituzione avanzata, cioè mi hanno prima spedito la console loro e poi io spedirò la mia... A me hanno detto che avrebbero inviato lo stesso modello...

quando l ha spedita lui la sostituzione avanzata nn era disponibile :/

Messaggio modificato da Gianniplay, 19 November 2017 - 00:58

• 0
Immagine inserita

#54 salva84

salva84
  • Utenti
  • 3747 messaggi

Inviato 19 November 2017 - 13:03

quando l ha spedita lui la sostituzione avanzata nn era disponibile :/

Si, anche a me avevano detto così ma io ho espressamente chiesto di essere ricontattato quando fosse stata disponibile... L'hanno resa disponibile questa settimana, da lunedì!
  • 0

the+choose+one.png

#55 Andy360

Andy360
  • Novizio
  • 175 messaggi

Inviato 19 November 2017 - 14:52

Scusate ma non è più deleterio tenerla in avvio rapido?Il sistema di raffreddamento deve lavorare 24 ore su 24,seppur in maniera minore.Ho notato che lasciando la console in avvio rapido il calore dietro continua a fuoriuscire di continuo.

Io la tengo sempre impostata su salva energia(senza staccare la ciabatta però),per quale motivo questo dovrebbe essere più  dannoso che tenerla in avvio rapido?? :?:  :?:

• 0
Immagine inserita

#56 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4302 messaggi

Inviato 19 November 2017 - 15:38

La mia(scorpion),è dal D1 che è in avvio veloce.0 problemi.
Duciamo che una volta collegata non vado mai a controllare se scalda ecc ecc..mai fatto con nessuna console.se è destino che deve schiattare c'è poco da fare ehehehe
  • 0
Immagine inserita

#57 salva84

salva84
  • Utenti
  • 3747 messaggi

Inviato 19 November 2017 - 15:43

Duciamo che una volta collegata non vado mai a controllare se scalda ecc ecc..mai fatto con nessuna console.se è destino che deve schiattare c'è poco da fare ehehehe

quoto, poca ansia, se si rompe c'è l'assistenza.... e lo dica da utente che ne hanno già usufruito... se si deve rompere si rompe....

• 0

the+choose+one.png

#58 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7307 messaggi

Inviato 19 November 2017 - 15:51

io la terrei spenta, staccata dalla presa proprio, nella scatola... e nn la userei proprio

sai che che l utilizzo la logori

-.-'
  • 0
Immagine inserita

#59 Andy360

Andy360
  • Novizio
  • 175 messaggi

Inviato 20 November 2017 - 12:45

Poco ma sicuro,quando gli tocca gli tocca. :ok:

• 0
Immagine inserita

#60 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4392 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 14:37

Niente, anche la mia X Scorpio finirà all'assistenza. Ho provato di tutto, reimpostazioni sia mantenendo i giochi e sia cancellando tutto che hard reset di emergenza (ovvero premendo i 3 pulsanti della console contemporaneamente) Provato anche a cambiare cavo di alimentazione ma è stato del tutto inutile. I sintomi sono i seguenti. La console parte una volta reimpostata facendoti selezionare lingua, connessione ecc ecc. Si arriva in home senza problemi ma appena si tenta di installare qualcosa, che sia gioco o app, la console va in installazione arrestata senza aver più modo di poter installare altro. Dopodiché inizia a dare problemi come riquadri senza scritte, finistre che non si aprono fino ad esserci un blocco completo della console. Una volta bloccata e spenta, la X si riaccende ma non da segni vita e nemmeno a video da nulla. Per farla ripartire bisogna staccare alimentatore per qualche minuto, far hard reset, reimpostare tutto per poi ritrovarsi nella stessa situazione.

Console utilizzata dal 7 di Novembre solo 4 giorni. Inutile descrivere quanta amarezza c'è dietro a questa situazione. Fortunatamente c'è la fat e potrò continuare a giocare fino all'arrivo di un altra X.... Altrimenti, se avessi dato dentro la fat, l'incazzatura era indescrivibile. In tutto ciò, la X mi ha procurato un danno a Forza Motosport 7 corrompendo il salvataggio. Tornato sulla fat a giocare e facendo la sincronizzazione, non c'è stato verso di recuperare i salvataggi. Quindi... Gioco da iniziare da capo. Questo penso sia successo perché la prima volta che la X si è bloccata ero su Forza7 e non vorrei che il tutto è successo mentre stava facendo il salvataggio automatico.
  • 0
Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.