Vai al contenuto

Xbox One X rotte


Nitrodiego

Messaggi raccomandati

Primo non lo spacciata per veritá assoluta

Secondo non voglio dimostrare niente a nessuno e non ne ho bisogno, se ho sbagliato non ho problemi ad ametterlo

Terzo era una semplice deduzione giusta o sbagliata che sia

Quarto se hai letto bene il post ho provato a cercare ma senza risultati ecco perché ho chiesto agli altri utenti ma se non vogliono non c'è nessun problema

Quinto se ho detto una "cagata" come dici tu chiedo scusa ma fino ad allora senza una stima esatta non farò niente del genere

non ha senso fare stime in base alle fonti che citavi nell'altro post, è ovvio che chi ha un problema lo segnala su internet in cerca di una soluzione ed è altrettanto ovvio che chi ha una console perfettamente funzionante non ha nessun interesse ad andare in giro a sbandierarlo su internet. Per questo motivo le percentuali di console fallate sembrano sempre più alte di quel che sono.

Vale per xbox one x come per qualsiasi altro prodotto

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È anche vero che microsoft secondo me non fará nessuna stima o sondaggio per non perdere la faccia nel caso per ipotesi è come dico io che 8/10 hanno, stanno avendo problemi e hanno richiesto la sostituzione della console per non perdere la faccia sulla console più potente al mondo, non sto criticando il fatto che ci siano problemi sulle console del day one perché concordo che è normale ricordo che anche la fat one delle day one avevano diversi problemi come anche la playstation 4 ma critico il fatto che la one x essendo considerata al momento la console più potente al mondo sta avendo problemi, non so se mi sono spiegato

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho smesso di leggerlo quando dopo il pippone sulle one x quasi tutte guaste ha aggiunto "ma che differenza c'è tra la scorpio e la standard"?

 

tipo i NoVax con 3a media serale che parlano di vaccini su FB

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto semplicemente "la console più potente al mondo" sta avendo dei problemi, se è cosi potente perché sta avendo problemi ? È effetivamente quante cosole vendute sono difettose da aver costretto le persone a chiedere la sostituzione? Se non c'è una stima esatta e in base a quello che c'è scritto su questo forum e a quello che ho letto su internet e sul fatto che microsoft secondo me per non perdere la faccia non pubblicherà mai una stima precisa, ho dedotto essendo ottimista che 8/10 hanno console difettose.

Il mio pensiero può essere anche sbagliato ma non avendo trovato dati ( e per dati intendo numeri o percentuale ) che smontano o reggono la mia teoria rimago sulla mia posizione, voi non siete obbligati a darmi ragione e io non sono obbligato a dire ho torto avete ragione senza prove. E scusate se mi sono permesso di fare una domands che per alcuni di voi è sciocca.

 

Se vi do cosi tanto fastidio anzichè usare delle parole poco carine perchè molto semplicemente non bloccate il mio account ? Se non sbaglio alcuni termini come p...... secondo il regolamento dei forum non si potrebbero usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente tu nn sai nulla... e parli del nulla.

 

ho letto in giro, mi ha detto mio cuggino, ho visto su YouTube... ma davvero dovrei darti credito?

 

io che giornalmente passo 4 ore a fare supporto (global,forum,sito,twitter)per XBOX posso dirti con ASSOLUTA CERTEZZA che la % di utenti che ci contatta per le problematiche più svariate su one x è veramente bassa, forse 1 su 50.

(ovviamente so bene che sono più le one NON X che le one X... ma ti parlo che in 1 gg di segnalazioni quelle specifiche di one x forse arrivano a 10)

 

stando alle statistiche (generali) sui nuovi prodotti si parla di solito di un 5% di prodotti fallati.... e imho se anche fossimo a quelle % si parlerebbe di normalità.

 

 

poi... tu metti in dubbio la "potenza" di one x semplicemente perché alcuni utenti hanno problemi? ma che vuol dire?

 

 

ancora... siccome non esistono statistiche che parlano di dati certi automaticamente le tue ipotesi profetiche/a sentimento sono inattaccabili?

 

giuro che davvero non capisco dove vuoi parare e perché?

 

ps:qua nessuno banna nessuno perché dice quello che pensa... semplicemente anche noi abbiamo diritto di replica data (in questo caso) l'assurdità di certi concetti espressi (e soprattutto il numero di volte che lo hai fatto)

 

:)

 

infine, vuoi fare giornalismo d'inchiesta?

qua c'è una lista http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/103535-xbox-one-x/?p=2411713

(non completa ovviamente) di molti utenti del sito che hanno preso la one X...

contattali e chiedi quanti hanno mandato la console in assistenza o se hanno problemi specifici con la questa console.

 

almeno puoi farti na stima!

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente tu nn sai nulla... e parli del nulla.

ho letto in giro, mi ha detto mio cuggino, ho visto su YouTube... ma davvero dovrei darti credito?

io che giornalmente passo 4 ore a fare supporto (global,forum,sito,twitter)per XBOX posso dirti con ASSOLUTA CERTEZZA che la % di utenti che ci contatta per le problematiche più svariate su one x è veramente bassa, forse 1 su 50.

(ovviamente so bene che sono più le one NON X che le one X... ma ti parlo che in 1 gg di segnalazioni quelle specifiche di one x forse arrivano a 10)

stando alle statistiche (generali) sui nuovi prodotti si parla di solito di un 5% di prodotti fallati.... e imho se anche fossimo a quelle % si parlerebbe di normalità.

poi... tu metti in dubbio la "potenza" di one x semplicemente perché alcuni utenti hanno problemi? ma che vuol dire?

ancora... siccome non esistono statistiche che parlano di dati certi automaticamente le tue ipotesi profetiche/a sentimento sono inattaccabili?

giuro che davvero non capisco dove vuoi parare e perché?

ps:qua nessuno banna nessuno perché dice quello che pensa... semplicemente anche noi abbiamo diritto di replica data (in questo caso) l'assurdità di certi concetti espressi (e soprattutto il numero di volte che lo hai fatto)

:)

infine, vuoi fare giornalismo d'inchiesta?

qua c'è una lista http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/103535-xbox-one-x/?p=2411713

(non completa ovviamente) di molti utenti del sito che hanno preso la one X...

contattali e chiedi quanti hanno mandato la console in assistenza o se hanno problemi specifici con la questa console.

almeno puoi farti na stima!

Già il fatto che mi hai risposto anche se in maniera molto aggressiva cosa di cui non c'è bisogno , si mi stai dando credito adesso che mi hai dato una spiegazione ben dettagliata posso dire con assoluta certezza avete ragione ho torto io, era cosi difficile darmi una spiegazione del genere con dei dati ?

Non c'è bisogno di aggredire se si da una spiegazione come la tua una persona intelligente non può far altro che dire di avere torto :D. Per il fatto della potenza legata ai difetti, la microsoft come avete spiegato ha perso tempo e denaro per creare quella che è considerata la console più potente al mondo ( cosa che per me non è per motivi che ho espresso più volte a meno che non ci metto le mani sopre in caso di ottimi sconti e promozioni magari cambio opinione) perchè sta avendo dei difetti banali come il problema del cavo di alimentazione, della ventola, del fatto che ha problemi se si spegne completamente e questo che non mi spiego sopratutto il problema del cavo tra tutte le console che sono uscite, magari mi sbaglio, ma solo sulla one x c'è questo problema. E in oltre non ho mai fatto intendere, che come le definisci tu, la mie "ipotesi profetiche" fossero inattaccabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perô non confondere potenza con affidabilitá!

 

Potenza= capacitâ di calcolo etc

Affidabilitâ= la mia psx grigia si accende ancora

 

Pensa alla nitroglicerina: una potenza distruttiva enorme in ogni goccia ma super instabile.

ha pure confuso il sarcasmo con l'aggressività...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo non lo spacciata per veritá assoluta

Secondo non voglio dimostrare niente a nessuno e non ne ho bisogno, se ho sbagliato non ho problemi ad ametterlo

Terzo era una semplice deduzione giusta o sbagliata che sia

Quarto se hai letto bene il post ho provato a cercare ma senza risultati ecco perché ho chiesto agli altri utenti ma se non vogliono non c'è nessun problema

Quinto se ho detto una "cagata" come dici tu chiedo scusa ma fino ad allora senza una stima esatta non farò niente del genere

Togliamo il SE. Hai detto una cagata nel momento in cui hai messo in correlazione la potenza con l'affidabilità. Generalmente queste due cose sono inversamente proporzionali. Vale in quasi tutti i campi: una macchina da formula uno è più potente delle utilitarie e proprio perché spinge al massimo ogni suo componente è più soggetta a rotture meccaniche. Stessa cosa con gli atleti professionisti. Maggiore potenza muscolare di un impiegato di banca, ma sono più soggetti ad avere infortuni.

Non alimenterò ulteriori polemiche.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Togliamo il SE. Hai detto una cagata nel momento in cui hai messo in correlazione la potenza con l'affidabilità. Generalmente queste due cose sono inversamente proporzionali. Vale in quasi tutti i campi: una macchina da formula uno è più potente delle utilitarie e proprio perché spinge al massimo ogni suo componente è più soggetta a rotture meccaniche. Stessa cosa con gli atleti professionisti. Maggiore potenza muscolare di un impiegato di banca, ma sono più soggetti ad avere infortuni.

Non alimenterò ulteriori polemiche.

Analisi ineccepibile!

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ditegli che ha ragione così è contento ;)

Non c'è ne bisogno se ho torto ho torto non ha senso darmi ragione solo per farmi contento e non ha senso contnuare a insistere stando nel torto.

Togliamo il SE. Hai detto una cagata nel momento in cui hai messo in correlazione la potenza con l'affidabilità. Generalmente queste due cose sono inversamente proporzionali. Vale in quasi tutti i campi: una macchina da formula uno è più potente delle utilitarie e proprio perché spinge al massimo ogni suo componente è più soggetta a rotture meccaniche. Stessa cosa con gli atleti professionisti. Maggiore potenza muscolare di un impiegato di banca, ma sono più soggetti ad avere infortuni.

Non alimenterò ulteriori polemiche.

Anche se ho detto una cagata confodendo le due cose non vedo dove sta il problema se si può rimediare rispodendo con calma senza accusarmi di spacciare quello che scrivo come verità assoluta, cosa che non faccio.

ha pure confuso il sarcasmo con l'aggressività...

Anche se ho scambiato il tuo sarcasmo poco convicente per aggressivitá non vedo qual'è il problema, no aspetta forse ti da fastidio le persone che non lo riconoscono bè é un problema tuo non mio :D Modificato da dragonair
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani provvederò al cambio console ...stasera mentre giocavo a Ghost recon mi sono ritrovato con il gioco che caricava allinfinito ...lho chiuso, rilanciato e mi sono trovato la schermata nera e il pad inagibile senza neanche la possibilità di tornare alla Dashboard, ennesimo hard reset, al riavvio ancora errore 105...al 3/4 riavvio è ripartita ma con tutto il logo a scatti ed impallato ....mi dispiace perché è scorpio però a questo punto sono costretto ...spero solo che gamestop non ci metta molto al cambio...se non sarà scorpio amen...peccato ....

 

Io ho tentato di farmela cambiare subito da Mediaworld ma non hanno voluto in quanto non avevo altre scorpio edition. Non mi sono imputato perchè se volevo incazzarmi un minimo gli dicevo di darmi un versione standart visto lo stesso prezzo...

 

Evidentemente c'è stato qualche problema o durante l'assemblaggio o chissà cosa con una piccola percentuale di Scorpio edition. Alla fine pazienza, non è la fine de mondo ma sicuramente, a prescindere dalle circostanze, è una bella rottura di scatole dover chiamare l'assistenza per una console che non ha nemmeno un mese di vita. Io spero che al ritorno della mia X non ci siano più problemi perchè aldilà di questi problemi, possiamo dirlo, è davvero una splendida macchina.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostituita ieri con una standard edition ...

per scelta? o per sfiga?

Anche se ho scambiato il tuo sarcasmo poco convicente per aggressivitá non vedo qual'è il problema

confermo.. quello del non riconoscere il sarcasmo penso debba essere l ultimo dei tuoi problemi :asd:

 

ma poi sta stima inter nos l hai più fatta?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad oggi nessun problema, ma se per sfiga mi dovesse capitare continuerò a pensare che ho la consolle più potente del mondo(dato oggettivo,non soggettivo). Ricordo ancora quanto mi successe nel 2005,c'era in offerta da mediaworld la xbox originale,ricordo ancora come fosse oggi : consolle più 2 giochi a 120 euro.Avevo la PS2 ma davanti a una simile offerta non ho resistito e l'ho portata a casa, l'ho collegata al tv ma nulla. Dopo diverse prove l'ho riportata alla mediaworld e il commesso la voleva provare anche lui perché gli sembrava strano che la consolle acquistata 2 ore prima non funzionava. Appurato anche lui che non funzionava me ne consegno' un'altra nuova e giunto a casa questa funzionava. Ho raccontato questa cosa perché ci sta nella statistica trovare cose difettose fin da subito, ognuno di noi spera che non capiti ma se succede si sostituisce e il problema è risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

per scelta? o per sfiga?

confermo.. quello del non riconoscere il sarcasmo penso debba essere l ultimo dei tuoi problemi :asd:

ma poi sta stima inter nos l hai più fatta?

Finalmente siamo d'accordo su una cosa :D

 

No non l'ho fatta perché la spiegazione dettagliata che mi hai dato ( sempre se non ti sei inventato tutto ) è più che sufficiente a farmi capire che sbagliavo quindi per me la questione è chiusa, poi se volete continuare a divertirvi alla mie spalle fate pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...