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Xbox One X rotte


Nitrodiego

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Ho seguito la tua storia e mi sembra assurdo che, un divertimento come questo, stia diventando un incubo. Io credo che, la MS abbia semplicemente fatto un reset totale. Io credo che in questa tua situazione, l'unica è insistere e PRETENDERE (metto il caps per loro, non per te) di avere una console nuova. A questo punto ti dovrai accontentare della versione base ma almeno (spero) funzionante.

ma secondo me è nuova, in quanto ha un seriale diverso ed ha fatto la sostituzione avanzata, giusto? In quel caso, mi dispiace per Andrea (che ha avuto una sfiga assurda) ma forse anche questa è "fallata"... Purtroppo capita con apparecchi elettronici (fortunatamente per noi utenti raramente) ma fa bene ad arrabbiarsi ed a farsi sentire però, parlo per me, successo con la FAT una situazione del genere (mi mandarono la console nuova che era tutta graffiata in superficie e me ne hanno rispedito immediatamente un altra), penso che con apparecchi elettronici può capitare.... la cosa importante è che si faccia sentire e che cerchi casomai di farsi "risarcire" in qualche modo del fastidio (difficilmente potrai agire per vie legali secondo me... ma se ha voglia di spendere soldi/tempo può provare)....

 

Allo stesso tempo ammetto che il tutto mi sembra veramente molto strano... una nuova console ha lo stesso problema della precedente, nella medesima situazione.... ti chiedo: la console è andata bene per qualche giorno (da quando è arrivata ad ora) e poi ti ha ridato lo stesso problema della "vecchia"?

Sei sicuro che nella tua rete (sia elettrica che lan) non ci siano problemi di qualche tipo (penso a cadute di tensione, sbalzi, ecc)? Perchè è veramente strano che una nuova console faccia lo stesso identico problema della vecchia... casomai può succedere, ma la percentuale è veramente bassissima secondo me... non vorrei che ci sia altro dietro... ovviamente è solo supposizione....

Ragazzi, da qualche giorno la mia scorpion edition ha un piccolo problema.

Non so se già riscontrato da qualcuno.

Succede che mentre gioco sullo schermo l'immagine subisce tipo una piccolo effetto scossa nella parte bassa.

non so bene come spiegarlo, è molto veloce la cosa...

che mi suggerite di fare?

grazie

il mio consiglio è sempre contattare l'assistenza... se qualcosa non vi va bene e siete in garanzia usatela... è la cosa migliore... IMHO

Modificato da salva84

the+choose+one.png

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Ho seguito la tua storia e mi sembra assurdo che, un divertimento come questo, stia diventando un incubo. Io credo che, la MS abbia semplicemente fatto un reset totale. Io credo che in questa tua situazione, l'unica è insistere e PRETENDERE (metto il caps per loro, non per te) di avere una console nuova. A questo punto ti dovrai accontentare della versione base ma almeno (spero) funzionante.

Ciao mirak guarda ho addosso una tristezza mista a incazzatura che non hai idea :(. Tutti i sacrifici e sforzi che presumo la maggior parte di noi fa per guadagnare e mettere da parte 500€ e questi lavorano così? Poi la cosa che mi fa ancora più arrabbiare è che io ho fatto la sostituzione avanzata e che quindi credevo mi andassero una console nuova visto che aspettavo dal 21 dicembre e mi è arrivata giovedì 11 gennaio. Sicuro al 100% che era la console di un altro povero utente loro avranno fatto un semplice reset cosa che tutti noi sappiamo fare e me l'hanno spedita. Sono mortificato e basta.

Project Scorpio edition? @andrea8911

Ciao spartan si project scorpio

 

P.S poi la cosa ancora più che mi fa arrabbiare è che quando chiami NON c'è un italiano che risponde e quando ti arrabbi per esporli il problema o ti attaccano il telefono in faccia(stamattina 3 volte) o ti ridono in faccia.

ma secondo me è nuova, in quanto ha un seriale diverso ed ha fatto la sostituzione avanzata, giusto? In quel caso, mi dispiace per Andrea (che ha avuto una sfiga assurda) ma forse anche questa è "fallata"... Purtroppo capita con apparecchi elettronici (fortunatamente per noi utenti raramente) ma fa bene ad arrabbiarsi ed a farsi sentire però, parlo per me, successo con la FAT una situazione del genere (mi mandarono la console nuova che era tutta graffiata in superficie e me ne hanno rispedito immediatamente un altra), penso che con apparecchi elettronici può capitare.... la cosa importante è che si faccia sentire e che cerchi casomai di farsi "risarcire" in qualche modo del fastidio (difficilmente potrai agire per vie legali secondo me... ma se ha voglia di spendere soldi/tempo può provare)....

 

Allo stesso tempo ammetto che il tutto mi sembra veramente molto strano... una nuova console ha lo stesso problema della precedente, nella medesima situazione.... ti chiedo: la console è andata bene per qualche giorno (da quando è arrivata ad ora) e poi ti ha ridato lo stesso problema della "vecchia"?

Sei sicuro che nella tua rete (sia elettrica che lan) non ci siano problemi di qualche tipo (penso a cadute di tensione, sbalzi, ecc)? Perchè è veramente strano che una nuova console faccia lo stesso identico problema della vecchia... casomai può succedere, ma la percentuale è veramente bassissima secondo me... non vorrei che ci sia altro dietro... ovviamente è solo supposizione....

 

il mio consiglio è sempre contattare l'assistenza... se qualcosa non vi va bene e siete in garanzia usatela... è la cosa migliore... IMHO

Ciao salva la console non è nuova era di un altro sicuro al 100% dietro dove ce l'adesivo del seriale si vede che lo hanno attaccato loro sopra a quello di prima infatti sotto si vede in contro luce il vecchio adesivo con il vecchio seriale e la vecchia data di quando è stata prodotta. Infatti sull'adesivo con il seriale sopra non c'è scritta la data di produzione ma quella della presunta assistenza che hanno fatto ovvero il giorno 8 gennaio giorno che me l'hanno spedita. La mia rete elettrica non ha assolutamente nulla impianto elettrico nuovo, in casa ho anche il fotovoltaico e il voltometro digitale del quadro elettrico segna sembra 225V max 230V . La console è collegata pure a un gruppo di continuità per sbalzi ecc. La rete lan va alla grande ps4 nessun problema ma anche la xbox non mi da problemi di rete.

Domanda qualcuno usa hdd esterno con la scorpio? Autoalimentato o no? Grazie

Modificato da andrea8911
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a sto giro fatti mandare una standard...

 

io ce l'ho dal day one con l'hd esterno " game passport " che vendevano con la vecchia one, la uso mediamente dalle 10 12 ore quasi tutti i giorni e va benissimo...

Non possono, già chiesto stamattina la loro politica è che devono per forza mandare lo stesso prodotto. Tu hai la standard dal day one?

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Acquisto dallo store MS? Comunque per l'assistenza dipende chi acchiappi, per mia esperienza faccio sempre cosi chat in inglese e poi email. Con la 360 Red ring of death passate le giornate a telefono parlando in Inglese.

No acquistata al gamestop

si standard dal day one , c'era solo quella disponibile all'unieuro senza prenotazione

OK grazie mille

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La presa di alimentazione è su qualche ciabatta o collegata direttamente alla presa?

 

E' collegata al gruppo d continuità che lui è collegato a una ciabatta. Io sono elettricista non è un problema di tensione ho misurato con il tester la tensione che arriva alla ciabatta e arrivano 225-228V. Semplicemente alla console che mi hanno mandato hanno fatto un semplice reset il problema è ancora nell'hard disk interno sicuro anche perchè falo stesso rumore di quella che avevo prima sembra che macina quando è accesa

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E' collegata al gruppo d continuità che lui è collegato a una ciabatta. Io sono elettricista non è un problema di tensione ho misurato con il tester la tensione che arriva alla ciabatta e arrivano 225-228V. Semplicemente alla console che mi hanno mandato hanno fatto un semplice reset il problema è ancora nell'hard disk interno sicuro anche perchè falo stesso rumore di quella che avevo prima sembra che macina quando è accesa

1) porta la console al GS e chiedi di cambiarla

2) per prova inserisci la spina direttamente nella presa di corrente

3) cerca su reddit/r/Xbox One l errore E105 ci sono diversi topic Al riguardo

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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1) porta la console al GS e chiedi di cambiarla

2) per prova inserisci la spina direttamente nella presa di corrente

3) cerca su reddit/r/Xbox One l errore E105 ci sono diversi topic Al riguardo

Chiamato gamestop non la cambiano passati i 30 giorni, provo a fare la prova della spina ma non penso sia quello, provo a vedere su reddit grazie salva

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Ciao mirak guarda ho addosso una tristezza mista a incazzatura che non hai idea :(. Tutti i sacrifici e sforzi che presumo la maggior parte di noi fa per guadagnare e mettere da parte 500 e questi lavorano così? Poi la cosa che mi fa ancora più arrabbiare è che io ho fatto la sostituzione avanzata e che quindi credevo mi andassero una console nuova visto che aspettavo dal 21 dicembre e mi è arrivata giovedì 11 gennaio. Sicuro al 100% che era la console di un altro povero utente loro avranno fatto un semplice reset cosa che tutti noi sappiamo fare e me l'hanno spedita. Sono mortificato e basta.

Ciao spartan si project scorpio

 

P.S poi la cosa ancora più che mi fa arrabbiare è che quando chiami NON c'è un italiano che risponde e quando ti arrabbi per esporli il problema o ti attaccano il telefono in faccia(stamattina 3 volte) o ti ridono in faccia.

Ciao salva la console non è nuova era di un altro sicuro al 100% dietro dove ce l'adesivo del seriale si vede che lo hanno attaccato loro sopra a quello di prima infatti sotto si vede in contro luce il vecchio adesivo con il vecchio seriale e la vecchia data di quando è stata prodotta. Infatti sull'adesivo con il seriale sopra non c'è scritta la data di produzione ma quella della presunta assistenza che hanno fatto ovvero il giorno 8 gennaio giorno che me l'hanno spedita. La mia rete elettrica non ha assolutamente nulla impianto elettrico nuovo, in casa ho anche il fotovoltaico e il voltometro digitale del quadro elettrico segna sembra 225V max 230V . La console è collegata pure a un gruppo di continuità per sbalzi ecc. La rete lan va alla grande ps4 nessun problema ma anche la xbox non mi da problemi di rete.

Domanda qualcuno usa hdd esterno con la scorpio? Autoalimentato o no? Grazie

ciao Andrea,non sai quanto mi dispiace,alla domanda che hai fatto io ho una project scorpio presa al d1 e subito collegata ad un hd esterno non autoalimentato
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ciao Andrea,non sai quanto mi dispiace,alla domanda che hai fatto io ho una project scorpio presa al d1 e subito collegata ad un hd esterno non autoalimentato

Ciao Frasco pensa che l'hdd esterno è nuovo ma infatti il problema come quella che avevo prima è l'hdd interno semplicemente all'assistenza non hanno fatto nulla se non un semplice reset

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Ciao mirak guarda ho addosso una tristezza mista a incazzatura che non hai idea :(. Tutti i sacrifici e sforzi che presumo la maggior parte di noi fa per guadagnare e mettere da parte 500€ e questi lavorano così? Poi la cosa che mi fa ancora più arrabbiare è che io ho fatto la sostituzione avanzata e che quindi credevo mi andassero una console nuova visto che aspettavo dal 21 dicembre e mi è arrivata giovedì 11 gennaio. Sicuro al 100% che era la console di un altro povero utente loro avranno fatto un semplice reset cosa che tutti noi sappiamo fare e me l'hanno spedita. Sono mortificato e basta.

Ciao spartan si project scorpio

 

P.S poi la cosa ancora più che mi fa arrabbiare è che quando chiami NON c'è un italiano che risponde e quando ti arrabbi per esporli il problema o ti attaccano il telefono in faccia(stamattina 3 volte) o ti ridono in faccia.

Ciao salva la console non è nuova era di un altro sicuro al 100% dietro dove ce l'adesivo del seriale si vede che lo hanno attaccato loro sopra a quello di prima infatti sotto si vede in contro luce il vecchio adesivo con il vecchio seriale e la vecchia data di quando è stata prodotta. Infatti sull'adesivo con il seriale sopra non c'è scritta la data di produzione ma quella della presunta assistenza che hanno fatto ovvero il giorno 8 gennaio giorno che me l'hanno spedita. La mia rete elettrica non ha assolutamente nulla impianto elettrico nuovo, in casa ho anche il fotovoltaico e il voltometro digitale del quadro elettrico segna sembra 225V max 230V . La console è collegata pure a un gruppo di continuità per sbalzi ecc. La rete lan va alla grande ps4 nessun problema ma anche la xbox non mi da problemi di rete.

Domanda qualcuno usa hdd esterno con la scorpio? Autoalimentato o no? Grazie

 

Ciao Andrea,

 

Non sono esperto di continuità di corrente, per cui sotto questo lato non mi sbilancio. Io ho la Project Scorpio e, a parte qualche freeze, per il momento ancora zero segnali di cedimento (toccatina scaramantica). Io ho la One X collegata ad una ciabatta ma ho un casino di cavi che a volte mi domando come faccia a non esplodere ancora tutto! ... In ogni caso resto dell'idea che non sia quello il tuo problema.

I miei freeze o blocchi della home, gli ho avuti per un problema con il mio vecchio hard disk da 2TB che spesso mi gracchiava e mi dava rallentamenti di avvio dei giochi, ora installando tutti i giochi su hard disk interno sembra che il problema si sia risolto. Ma devo comprarmi un hard disk nuovo in ogni caso, 1TB è veramente da pezzenti al giorno d'oggi, calcolando che prendo tutto in digitale.

 

Anche io l'ho acquistata al GS e loro mi avevano detto (ma i commessi sono quelli che sono) che la garanzia era sempre con loro. In realtà ho scoperto che i primi 2 anni è con MS poi passa al sito Gameprotection, poichè io ho fatto l'estensione della garanzia a 4 anni e in quel caso, me la cambiano completamente, con tutte le rotture di palle che ne conseguiranno. Spero ovviamente che vada tutto bene...

 

Per l'errore E105 ho trovato questo:

 

https://support.xbox.com/en-US/xbox-one/console/startup-error-solution

 

Non so se ti possa aiutare ma nel frattempo ti consiglio di lasciare il programma preview degli aggiornamenti...

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Ciao Andrea,

 

Non sono esperto di continuità di corrente, per cui sotto questo lato non mi sbilancio. Io ho la Project Scorpio e, a parte qualche freeze, per il momento ancora zero segnali di cedimento (toccatina scaramantica). Io ho la One X collegata ad una ciabatta ma ho un casino di cavi che a volte mi domando come faccia a non esplodere ancora tutto! ... In ogni caso resto dell'idea che non sia quello il tuo problema.

I miei freeze o blocchi della home, gli ho avuti per un problema con il mio vecchio hard disk da 2TB che spesso mi gracchiava e mi dava rallentamenti di avvio dei giochi, ora installando tutti i giochi su hard disk interno sembra che il problema si sia risolto. Ma devo comprarmi un hard disk nuovo in ogni caso, 1TB è veramente da pezzenti al giorno d'oggi, calcolando che prendo tutto in digitale.

 

Anche io l'ho acquistata al GS e loro mi avevano detto (ma i commessi sono quelli che sono) che la garanzia era sempre con loro. In realtà ho scoperto che i primi 2 anni è con MS poi passa al sito Gameprotection, poichè io ho fatto l'estensione della garanzia a 4 anni e in quel caso, me la cambiano completamente, con tutte le rotture di palle che ne conseguiranno. Spero ovviamente che vada tutto bene...

 

Per l'errore E105 ho trovato questo:

 

https://support.xbox.com/en-US/xbox-one/console/startup-error-solution

 

Non so se ti possa aiutare ma nel frattempo ti consiglio di lasciare il programma preview degli aggiornamenti...

Ciao mirak ho già fatto tutte le dovute prove anche con la mia vecchia ma non servono a nulla. Comunque il mio hdd esterno è nuovo lo avevo appena cambiato è della western digital Autoalimentato. Poi dal programma preview sono uscito dall'anno scorso quindi aggiorno solo quando escono a tutti. Modificato da andrea8911
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Ciao mirak ho già fatto tutte le dovute prove anche con la mia vecchia ma non servono a nulla. Comunque il mio hdd esterno è nuovo lo avevo appena cambiato è della western digital Autoalimentato. Poi dal programma preview sono uscito dall'anno scorso quindi aggiorno solo quando escono a tutti.

 

Ma ora quindi quando accendi non parte nemmeno? O ti butta in home a tutti i giochi che provi a fare andare?

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Ciao mirak ho già fatto tutte le dovute prove anche con la mia vecchia ma non servono a nulla. Comunque il mio hdd esterno è nuovo lo avevo appena cambiato è della western digital Autoalimentato. Poi dal programma preview sono uscito dall'anno scorso quindi aggiorno solo quando escono a tutti.

ciao andre, che dire..vergognoso...buffoni...io sono xboxaro dal 2002 ma questa e' una situazione imbarazzante...il consiglio che ti do' e' di sentire l'assistenza chiedendo di parlare con un supervisore, poi senza passare per vie legali senti la federconsumatori,ne hai tutte le ragioni, e scrivi alla sede microsoft italia, ma fatti sentire come dio comanda, e "pretendi" e ripeto "pretendi" come minimo almeno un'anno di live e 2 giochi o quant'altro, ma stiamo scherzando ??? a me per il disturbo ne diedero 3 mesi di live, forza e coraggio..spero tu risolva alla svelta questa situazione....aggiornaci....

Modificato da MRBIG
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ciao andre, che dire..vergognoso...buffoni...io sono xboxaro dal 2002 ma questa e' una situazione imbarazzante...il consiglio che ti do' e' di sentire l'assistenza chiedendo di parlare con un supervisore, poi senza passare per vie legali senti la federconsumatori,ne hai tutte le ragioni, e scrivi alla sede microsoft italia, ma fatti sentire come dio comanda, e "pretendi" e ripeto "pretendi" come minimo almeno un'anno di live e 2 giochi o quant'altro, ma stiamo scherzando ??? a me per il disturbo ne diedero 3 mesi di live, forza e coraggio..spero tu risolva alla svelta questa situazione....aggiornaci....

e una vergogna che branco Di incompetenti
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ciao andre, che dire..vergognoso...buffoni...io sono xboxaro dal 2002 ma questa e' una situazione imbarazzante...il consiglio che ti do' e' di sentire l'assistenza chiedendo di parlare con un supervisore, poi senza passare per vie legali senti la federconsumatori,ne hai tutte le ragioni, e scrivi alla sede microsoft italia, ma fatti sentire come dio comanda, e "pretendi" e ripeto "pretendi" come minimo almeno un'anno di live e 2 giochi o quant'altro, ma stiamo scherzando ??? a me per il disturbo ne diedero 3 mesi di live, forza e coraggio..spero tu risolva alla svelta questa situazione....aggiornaci....

Ciao MRBIG hai ben detto vergognoso è dir poco. L'assistenza stamattina ho chiamato ben 4 volte ripeto 4 volte da arrabbiato ovviamente, e le prime 3 volte appena ho chiesto del supervisore mi hanno attaccato il telefono in faccia o ridevano (io ho 26 anni) fai conto te la serietà..... la quarta volta risponde una e il supervisore da loro non esiste....... da loro la mia vecchia console arriva domani e mi devono ridare ancora i soldi bloccati sulla carta di credito. Tu sai dove posso contattare la sede Microsoft Italia? Grazie mille

hai anche cancellato i salvataggi locali dalle impostazioni?

Certo
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Ragazzi, da qualche giorno la mia scorpion edition ha un piccolo problema.

Non so se già riscontrato da qualcuno.

Succede che mentre gioco sullo schermo l'immagine subisce tipo una piccolo effetto scossa nella parte bassa.

non so bene come spiegarlo, è molto veloce la cosa...

che mi suggerite di fare?

grazie

Ciao Orso sembra un problema di segnale, prova a cambiare cavo, cambiare porta hdmi, cercare nelle impostazioni del tv se c è qualche filtro attivo Su quella determinata porta (importante), se te lo fa con piu giochi, se te lo fa solo con giochi in hd interno o esterno, se tieni tanti elettrodomestici vicino alla console accesi (ovviamente!).... facci sapere :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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