Vai al contenuto

Xbox One X rotte


Nitrodiego

Messaggi raccomandati

Ma si accende?

Niente andre. La prima volta mi é comparso prima errore 505, poi non si é piú accesa. Questa volta nemmeno errore 505. Direttamente morta. Si accende sono la spia, il sistema operativo non si avvia. Per la tv é spenta proprio.

Modificato da Markiller IT
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente andre. La prima volta mi é comparso prima errore 505, poi non si é piú accesa. Questa volta nemmeno errore 505. Direttamente morta. Si accende sono la spia, il sistema operativo non si avvia. Per la tv é spenta proprio.

Hard disk interno andato se si avvia ma non da segno di vita è quello mi dispiace :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la stessa console torna in assistenza la seconda volta per lo stesso problema in automatico te ne viene data un'altra. Ho chiesto “ma me ne date una nuova?“. No. Una certificata Microsoft funzionante. Ora io ho pagato 500€ una console NUOVA 2 mesi fa ed ora mi ritrovo con una ricondizionata. Mi arriverà comunque una console che a loro é stata rimandata indietro perché aveva dei problemi quindi, e a qualcun'altro arriverà la mia console riformattata a cui dopo un pó ridarà gli stessi problemi. È corretto?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la stessa console torna in assistenza la seconda volta per lo stesso problema in automatico te ne viene data un'altra. Ho chiesto “ma me ne date una nuova?“. No. Una certificata Microsoft funzionante. Ora io ho pagato 500€ una console NUOVA 2 mesi fa ed ora mi ritrovo con una ricondizionata. Mi arriverà comunque una console che a loro é stata rimandata indietro perché aveva dei problemi quindi, e a qualcun'altro arriverà la mia console riformattata a cui dopo un pó ridarà gli stessi problemi. È corretto?

Si ma se così fosse c'è davvero da metterci dietro avvocati ****
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la stessa console torna in assistenza la seconda volta per lo stesso problema in automatico te ne viene data un'altra. Ho chiesto “ma me ne date una nuova?“. No. Una certificata Microsoft funzionante. Ora io ho pagato 500€ una console NUOVA 2 mesi fa ed ora mi ritrovo con una ricondizionata. Mi arriverà comunque una console che a loro é stata rimandata indietro perché aveva dei problemi quindi, e a qualcun'altro arriverà la mia console riformattata a cui dopo un pó ridarà gli stessi problemi. È corretto?

si spera che venga riparata e che non presenti più lo stesso problema all'altro... ad ogni modo loro ti danno sempre una macchina perfettamente funzionante (per loro) quindi in utilie farsi problemi, le assistenze o riparano il tuo prodotto oppure te ne danno uno perfettamente funzionante (ovviamente si spera che non presenti altri problemi)...

 

Si ma se così fosse c'è davvero da metterci dietro avvocati ****

ovviamente è inutile, funziona così per tutti gli apparati elettronici... sec me si perde solo tempo e soldi, non puoi fare nulla, nel momento in cui tu ridai un prototto indietro (che non è nuovo) non puoi pretendere quello nuovo.... nei primi 7 gg (direi) devi rifarti dal venditore che sicuramente te ne darà una nuova, ma passati i termini puoi andare solo di assistenza (questo vale per tutti, elettronica, auto, grandi elettrodomestici ecc).... quindi non fatevi viaggi perchè non serve a nulla e perdete solo soldi/tempo....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se così fosse c'è davvero da metterci dietro avvocati ****

Non é "SE", é proprio cosí, me lo hanno detto loro stessi. È anche vero che funziona così per tutto ma uno non puó spendere la cifra che costa la console per fare avanti e indietro con le console rotte e poi rigenerate. Alla mia addirittura fecero solo il ripristino.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tutti quelli che hanno avuto questo problema con l'hard disk interno, riceveranno la propria console con l'hard disk semplicemente riformattato che immancabilmente ripresenterà lo stesso problema ? cioè sembra essere una certezza ormai, che tristezza :(

La cosa che è capitata a me. Il bello che però io avendo fatto la sostituzione avanzata, era un'altra console di un'altra persona che di sicuro aveva anche lei lo stesso problema di hard disk che di sicuro loro hanno semplicemente formattato e dopo sei giorni mi ha ridato lo stesso problema!!! :(
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che è capitata a me. Il bello che però io avendo fatto la sostituzione avanzata, era un'altra console di un'altra persona che di sicuro aveva anche lei lo stesso problema di hard disk che di sicuro loro hanno semplicemente formattato e dopo sei giorni mi ha ridato lo stesso problema!!! :(

 

Assurdo, pensare che un tempo l'assistenza MS era una delle migliori, se sostituire l'hard disk non invalidasse la garanzia penso proprio che l'avrei sostituito a mie spese pur di risolvere il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Assurdo, pensare che un tempo l'assistenza MS era una delle migliori, se sostituire l'hard disk non invalidasse la garanzia penso proprio che l'avrei sostituito a mie spese pur di risolvere il problema.

Confermo non è più l'assistenza di una volta. Mandai 2 360 e la one fat e al ritorno erano come nuove.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quanto vi si è presentato questo errore che obbliga a mandare la console in assistenza? Al primo avvio o dopo un po? E che sintomi ha avuto a parte la dicitura del codice dellerrore e il problema coi salvataggi?

Crash o freeze vari? Problemi a installare i giochi ad esemio da hd esterno su quello interno?

Altro?

Solo per avere un quadro della situazione se dovessero capitarmi cose simili..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quanto vi si è presentato questo errore che obbliga a mandare la console in assistenza? Al primo avvio o dopo un po? E che sintomi ha avuto a parte la dicitura del codice dellerrore e il problema coi salvataggi?

Crash o freeze vari? Problemi a installare i giochi ad esemio da hd esterno su quello interno?

Altro?

Solo per avere un quadro della situazione se dovessero capitarmi cose simili..

Primo sintomo sincronizzazione salvataggi.

Poi qualche freeze ingame.

Errori di istallazione su hdd interno o spostamento file da memoria esterna ad interna.

Errore 505.

La morte.

 

L'ordine é questo. Per tutte e due le volte. Per la prima volta dal primo sintomo al decesso sono passate settimane. Per il secondo round invece tutto nel giro di 10 minuti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quanto vi si è presentato questo errore che obbliga a mandare la console in assistenza? Al primo avvio o dopo un po? E che sintomi ha avuto a parte la dicitura del codice dellerrore e il problema coi salvataggi?

Crash o freeze vari? Problemi a installare i giochi ad esemio da hd esterno su quello interno?

Altro?

Solo per avere un quadro della situazione se dovessero capitarmi cose simili..

 

Dopo circa 1 mese, funzionava tutto alla perfezione, un bel giorno all'accensione si è piantata all'avvio, riavviandola è riuscita ad arrivare alla Dashboard, ma si bloccava già nei menù, al successivo riavvio errore E102 poi E105, poi la morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia triste storia invece. Messaggio di errore dei salvataggi che dice di andare su impostazioni e cancellare i dati di salvataggio salvati localmente e riscaricarli. Appena tornavo in home crash completo della console non si muoveva nulla. Non si spegneva neanche, per spegnerla o staccavo la spina o tenevo premuto il tasto di accensione e si spegneva. Al riavvio errore e105. Provato ripristino completo installazione aggiornamento offline, andava per mezz'ora poi solito errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena controllato sul sito MS, sembra che mi abbiano già spedito la console, leggo "dispositivo sostitutivo" vuol dire che mi hanno inviato un'altra console ? oppure è una dicitura standard che utilizzano ?

 

http://i68.tinypic.com/2z50ftc.png

Sostituzione con altro dispositivo verificato funzionante da Microsoft. Ti staranno mandando la mia!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

un amico ha la versione normale....da qualche giorno ogni tanto sente rumore più accentuato....ogni tanto durante i giochi la console si freezza e torna alla dash....adesso quando tiene premuto il tasto luminoso sul pad appare la classica scritta "spegni console - spegni controller", solamente che la grafica esce dallo schermo...in pratica si legge "spegni console - spegni controll" e il resto rimane tagliato......io non so quanto sia normale....secondo voi? esperienze?

Link al commento
Condividi su altri siti

un amico ha la versione normale....da qualche giorno ogni tanto sente rumore più accentuato....ogni tanto durante i giochi la console si freezza e torna alla dash....adesso quando tiene premuto il tasto luminoso sul pad appare la classica scritta "spegni console - spegni controller", solamente che la grafica esce dallo schermo...in pratica si legge "spegni console - spegni controll" e il resto rimane tagliato......io non so quanto sia normale....secondo voi? esperienze?

Digli di provare a pulire la cache.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...