Vai al contenuto

Xbox One X rotte


Nitrodiego

Messaggi raccomandati

La mia ha iniziato bloccandosi in un gioco. Chiuso il gioco ho provato a riavviarla e mi dava un errore all'avvio. Ho provato a fare il ripristino installando il fw da chiavetta e per qualche giorno si è messa ad andare.

Poi però quando mi ha rifatto lo stesso scherzo non ho più provato a fare nulla e ho aperto la chiamata ad MS. Me l'hanno sostituita.

 

Stessa cosa è capitata ad un mio collega solo che a lui non si è più bloccata dopo il ripristino anche se dice di notare strani rallentamenti ogni tanto. Ha provato ad inviarla ad MS (per i rallentamenti) ma gliel'hanno rimandata così com'era resettandola.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le 2 console è normale, a me è aumentata la garanzia della console, nel senso che è andata avanti rispetto alla mia precedente, ma non so di quanto sinceramente.... Quando sarà arrivata la tua Console a loro ti toglieranno quella in più...

Per la storia della sostituzione avanzata era ovvio funzionasse così dai... Che senso avrebbe altrimenti...

 

allora.... ieri mattina è arrivata la console in Germania e poi poco dopo mezzanotte mi è arrivata la mail che confermava che tutto era andato a buon fine, che mi avevano aggiunto la nuova console al mio profilo e che avevano anche trasferito la garanzia dalla vecchia console. :ok:

 

Ora devo solo attendere che mi sblocchino i soldi sulla carta di credito :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora.... ieri mattina è arrivata la console in Germania e poi poco dopo mezzanotte mi è arrivata la mail che confermava che tutto era andato a buon fine, che mi avevano aggiunto la nuova console al mio profilo e che avevano anche trasferito la garanzia dalla vecchia console. :ok:

 

Ora devo solo attendere che mi sblocchino i soldi sulla carta di credito :fischio:

Perfetto, ma controlla nella mail dovrebbe esserci scritto che nulla è dovuto da te ed i soldi non ti verranno mai tolti... Almeno a me era così...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, ma controlla nella mail dovrebbe esserci scritto che nulla è dovuto da te ed i soldi non ti verranno mai tolti... Almeno a me era così...

 

no...a me nella mail che mi è arrivata dicono solo che è tutto a posto e che il caso è stato chiuso...di soldi non ne parlano..

 

ho chiamato l'assistenza e dicono che ci vogliono fino a 2 settimane (nell'ipotesi più pessimistica) per sbloccare materialmente i soldi dalla carta di credito..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no...a me nella mail che mi è arrivata dicono solo che è tutto a posto e che il caso è stato chiuso...di soldi non ne parlano..

 

ho chiamato l'assistenza e dicono che ci vogliono fino a 2 settimane (nell'ipotesi più pessimistica) per sbloccare materialmente i soldi dalla carta di credito..

allora hanno cambiato un po di cose, ecco la mail ricevuta da me a suo tempo:

 

Dear Salvatore,

 

 

We have received your non-working Xbox console.

 

Since you have already received your Microsoft Certified Replacement console, no further action is required by you. Your credit card will not be charged and the hold will be removed from your account.

 

We look forward to seeing you back in the game!

Thank you.

 

The Xbox Support Team

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora hanno cambiato un po di cose, ecco la mail ricevuta da me a suo tempo:

 

Dear Salvatore,

 

 

We have received your non-working Xbox console.

 

Since you have already received your Microsoft Certified Replacement console, no further action is required by you. Your credit card will not be charged and the hold will be removed from your account.

 

We look forward to seeing you back in the game!

Thank you.

 

The Xbox Support Team

 

 

questo invece è la mail che mi è arrivata dopo un giorno che era arrivata a loro la mia console rotta:

 

Il tuo ordine è completato status_milestone_completed_double.pngstatus_line_double.pngstatus_milestone_completed_double.pngstatus_line_double.pngstatus_milestone_completed_double.pngstatus_line_double.pngstatus_milestone_completed_double.png

Ordine creato

11 settembre

 

Dispositivo inviato

14 settembre

 

Dispositivo consegnato

19 settembre

 

Dispositivo ricevuto

 

Il dispositivo che non funziona ha superato la fase di ispezione e il tuo ordine di assistenza è completato.

Abbiamo aggiunto il nuovo dispositivo al tuo account e trasferito tutte le rimanenti coperture di garanzia ammissibili.

Il numero di serie aggiornato è:

Modificato da pindanna
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

questo invece è la mail che mi è arrivata dopo un giorno che era arrivata a loro la mia console rotta:

 

Il tuo ordine è completato status_milestone_completed_double.pngstatus_line_double.pngstatus_milestone_completed_double.pngstatus_line_double.pngstatus_milestone_completed_double.pngstatus_line_double.pngstatus_milestone_completed_double.png

Ordine creato

11 settembre

 

Dispositivo inviato

14 settembre

 

Dispositivo consegnato

19 settembre

 

Dispositivo ricevuto

 

Il dispositivo che non funziona ha superato la fase di ispezione e il tuo ordine di assistenza è completato.

Abbiamo aggiunto il nuovo dispositivo al tuo account e trasferito tutte le rimanenti coperture di garanzia ammissibili.

Il numero di serie aggiornato è:

Ok, quell'email arriva prima di quella che ti ho girato io, quindi ti arriverà a breve!

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho iniziato le pratiche il 14/11 e la mail l'ho ricevuta il 29/11.... ma non so dirti tutto l'iter dei giorni e quando ho spedito la console... prova a sentire il supporto e vedi cosa ti dicono...

 

ho ricontattato il supporto via chat e mi hanno detto che loro hanno sbloccato l'importo il giorno stesso che mi è arrivata quella mail (il 25/9) e che c'è da attendere i tempi tecnici della mia banca... però se tu dici che mi dovrebbe arrivare una seconda mail, prendo con le pinze quello che mi è stato detto dall'operatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho ricontattato il supporto via chat e mi hanno detto che loro hanno sbloccato l'importo il giorno stesso che mi è arrivata quella mail (il 25/9) e che c'è da attendere i tempi tecnici della mia banca... però se tu dici che mi dovrebbe arrivare una seconda mail, prendo con le pinze quello che mi è stato detto dall'operatore...

Guarda, mi sembra che siano cambiate diverse cose, aspetta questa settimana e casomai ci tratta la banca per avere la sicurezza...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Guarda, mi sembra che siano cambiate diverse cose, aspetta questa settimana e casomai ci tratta la banca per avere la sicurezza...

 

alla fine non mi è arrivata più nessuna email a parte quella... e soltanto stamattina finalmente mi hanno sbloccato i soldi sulla carta... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un po che avevo lasciato la Xbox One x per frustrazione per il problema di startup error e101 e106 e105 e102 sono ritornato sulla mia Xbox, dopo una settimana che ci giocavo arrivo al 6/7 giorni di nuovo con i primi problemi... problema salvataggi accendo e mi ritrovo con i vari errori e105 etc fino al blocco totale non riuscivo nemmeno a formattarla poi ci riesco e via con il solito circolo vizioso che si ripete, pensavo che con questultimo aggiornamento avrebbero sistemato qualcosa maddeche. Penso saranno gli ultimi soldi che darò a Microsoft. 500 per passare 4 giorni su 10 a formattare la console poi riparte e dopo una decina di giorni riformattarla. Forse è arrivato il momento di mandarla in assistenza, L unico mi dubbio è che ho letto che a molti gli viene rispedita la stessa console formattata qualcuno è riuscito a risolvere sto problema di questo soprammobile da 500?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un po che avevo lasciato la Xbox One x per frustrazione per il problema di startup error e101 e106 e105 e102 sono ritornato sulla mia Xbox, dopo una settimana che ci giocavo arrivo al 6/7 giorni di nuovo con i primi problemi... problema salvataggi accendo e mi ritrovo con i vari errori e105 etc fino al blocco totale non riuscivo nemmeno a formattarla poi ci riesco e via con il solito circolo vizioso che si ripete, pensavo che con questultimo aggiornamento avrebbero sistemato qualcosa maddeche. Penso saranno gli ultimi soldi che darò a Microsoft. 500 per passare 4 giorni su 10 a formattare la console poi riparte e dopo una decina di giorni riformattarla. Forse è arrivato il momento di mandarla in assistenza, L unico mi dubbio è che ho letto che a molti gli viene rispedita la stessa console formattata qualcuno è riuscito a risolvere sto problema di questo soprammobile da 500?

Ciao, allora... se non hai mai inviato la tua console in assistenza, intendo che se è la prima volta che invierai la tua X, allora si, ci sono alte probabilità che ti rinviano la stessa console, a meno che non si riesce proprio a ripararla. Se invece è la seconda volta, allora probabilmente te la sostituiranno direttamente con un altra.

Quindi ci sono due opzioni:

O la mandi in assistenza e te la fai riparare sperando che quando torni il problema sia del tutto sparito

Oppure c'è un secondo metodo, che poi ti farai spiegare meglio nei dettagli telefonicamente da loro, dove loro bloccano un tot di soldi sulla tua carta e ti spediscono una console sostitutiva, sempre ricondizionata, e, quando ti arriva la loro console, tu spedisci la tua difettosa, poi, nel momento in cui arriva la tua nel loro centro di assistenza, ti sbloccano i soldi sulla carta.

Ti ho elencato anche la seconda opzione perché, ahimè, ad un mio amico è capitato che avesse un problema simile con il quale non riusciva manco a formattarla, inviando la console in assistenza, gli anno riparato la sua, ma quando e tornata tempo 3/4 giorni e si è ripresentato il problema, la seconda volta invece glie l'hanno direttamente sostituita.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta, spero di risolvere, ho letto persone che sono arrivati a 3 console diverse senza risolvere. E Microsoft se ne sbatte altamente

Piccolo aggiornamento sto davanti alla mia Xbox oggi lavevo formattata ho re installato Assassins Creed lho spenta. In questo momento la provo ad accendere e magia schermo nero non da segni di vita si accende solo il Led. Risata amara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi dopo tantissimi giorni, 20 , la nostra one x è morta. Prima errore E105... e poi al riavvio E102... e da lì il nulla. Sarà anche la console più potente del mondo ma che schifo di HW.

L’unica nota positiva è che Amazon ci ha messo 1 min e mezzo per inserire l’ordine di una nuova a costo zero con ritiro di quella rotta, consegna un giorno.

 

Questa cosa dovrebbe farla chi produce questi rottami difettati, altro che mandarle in assistenza. Ma del resto è come per i giochi che, per 70 euro, escono pieni di bugs che poi vengono +o- risolti con calma.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua stiamo parlando di una console di 400/500 euro che dovrebbe conserntirti di almeno giocare per 10 giorni di fila senza problemi e devo dire che io non lho mai strizzata più di tanto massimo 2 ore al giorno non tutti i giorni. E ora sono arrivato al punto che non parte più schermo nero dopo i vari errori e105 102 106. Gli ultimi soldi che regalia. Questo già ho avuto una brutta esperienza con la prima Xbox ma ci sono ricascato perché con la 360 mi sono trovato bene. Ma questa è proprio un soprammobile costoso

Qua stiamo parlando di una console di 400/500 euro che dovrebbe conserntirti di almeno giocare per 10 giorni di fila senza problemi e devo dire che io non l ho mai strizzata più di tanto massimo 2 ore al giorno non tutti i giorni. E ora sono arrivato al punto che non parte più schermo nero dopo i vari errori e105 102 106. Gli ultimi soldi che regalo a questi qui già ho avuto una brutta esperienza con la prima Xbox ma ci sono ricascato perché con la 360 mi sono trovato bene. Ma questa è proprio un soprammobile costoso

Link al commento
Condividi su altri siti

No ora va ho staccato la spina per un po di tempo e va. Ma il problema è che non si può andare avanti a staccare la spina e attaccare la spina o formattare la consolle ogni 5 giorni. È diventata una barzelletta passo più tempo a formattarla e a provare a farla partire che a giocarci. Comunque chiamo il supporto e vedo cosa mi dicono anche se L ultima volta mi dicono che avevo un problema di connessione Assurdo.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma io la spina la stacco solo per cercare di farla ripartire ma questo è niente il problema sono tutti i problemi di startup che da a me come altre centinaia di persone e105 e102 e200 etc etc fino arrivare al punto che non parte più e devi formattarla L areazione centra ben poco anche perché sta su di un mobile aperto su tutti i lati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ci fate con queste console? Io ho una one s che sta accesa dalla mattina alla sera e non fa una piega. Scalda con i giochi come normale che sia ma appena la riporto sulla dash senza spegnerla diventa tiepida quasi fredda.

 

A parte qualche crash neh giochi (in alcuni) non ho mai dovuto staccare la corrente. Al massimo se si bloccava la spegnevo e poi la riaccendevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La S non ha i problemi della X, quindi la tua esperienza non fa testo.

Anche io ho una S e va benissimo.

Ma poiché mi sarebbe piaciuto passare alla X, sto leggendo forum pieni e strapieni di questi errori e102 - e105, sia italiani che esteri.

Per me c'è un difetto di progettazione da qualche parte, per cui sono curioso di vedere se le nuove colorazioni avranno una revisione hw o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...