Vai al contenuto

Xbox One X rotte


Nitrodiego

Messaggi raccomandati

dave non e' detto, e' come chi finisce un gioco sbloccando gli obiettivi, senza bug, senza blocchi..ed invece sulla stessa macchina c'e' chi non sblocca un determinato obiettivo, vede gli amici trasparenti, il gioco va in crash, ha un sacco di bug..ecc...tutto questo perche' dipende da come si fixa il software sulla macchina nel nostro caso, e quindi pur avendo la stessa macchina se il software si installa male i problemi iniziano...per me microsoft sa' di questa cosa..anche perche se e' successo anche negli USA le lamentele saranno arrivate...quindi che provvedano...per la cronaca ora ora sto installando assassins syndicate, mentre ieri non c'era verso..tra l'altro ho notato che i gb di installazione disco nella parte laterale della dash sotto CODA, e' superiore ai gb della casella contornata di verde dove compare la copertina del gioco...ed inoltre l'agg di rete me lo fatto in un'attimo..mentre ora sta' finendo l'installazione su disco...quindi visto il problema di ieri confermo e sono convinto sia un problema lato software legato all'hard disk...ci si aggiorna...saluti

Modificato da MRBIG
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per la prima volta mi è successo qualcosa di molto strano!

Stavo giocando ad AC origins dalle 14 fino ad ora in sostanza.. all'improvviso schermata con tanti "pallini" grigi.. come se avesse perso il segnale HDMI (in sostanza ad un certo punto è pure successo)... e non riuscivo a fare nulla.. spengo la console, la riaccendo e me la ritrovo nel punto in cui stavo nel gioco.. cosa devo pensare? a me è sembra all'istante un brutto problema.. diciamo non troppo normale ecco..

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto cioè quando si spegne tieni premuto il tasto e conti fino a dieci poi togli la spina e attendi 5 minuti, poi riaccende il tutto

Oppure se non risolvi così, fai un ripristino di fabbrica mantenendo giochi e app, ma di solito con la pulizia della cash si risolve fammi sapere ciao 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto cioè quando si spegne tieni premuto il tasto e conti fino a dieci poi togli la spina e attendi 5 minuti, poi riaccende il tutto

Oppure se non risolvi così, fai un ripristino di fabbrica mantenendo giochi e app, ma di solito con la pulizia della cash si risolve fammi sapere ciao 👍

sembra tutto ok ora, vediamo i prossimi giorni,grazie mille
Link al commento
Condividi su altri siti

So di ripetermi ma non doveva essere la console piu potente al mondo ? Praticamente chiunque l'ha presa sta avendo dei problemi ed è ridicolo che non si possa spegnete completamente o staccare la ciabatta a cui è attacata senza avere problemi.

 

P.s: che differenza c'è tra la scorpio edition e quella standard?

Link al commento
Condividi su altri siti

So di ripetermi ma non doveva essere la console piu potente al mondo ? Praticamente chiunque l'ha presa sta avendo dei problemi ed è ridicolo che non si possa spegnete completamente o staccare la ciabatta a cui è attacata senza avere problemi.

 

P.s: che differenza c'è tra la scorpio edition e quella standard?

la skorpion è più potente assai e la puoi attakkare alla ciabatta

la standard è un pakko!11!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

So di ripetermi ma non doveva essere la console piu potente al mondo ? Praticamente chiunque l'ha presa sta avendo dei problemi

 

"chiunque"? Ma stai scherzando? Se chiunque avesse problemi, ci sarebbe una tale shitstorm ed un tale battage mediatico da far impallidire lo scandalo RROD della 360. In realtà quelli che hanno problemi sono una minima parte, e con i lanci di nuovo hardware una percentuale di problemi è normalissima.

 

Invece per rispondere alla tua prima domanda, sì, è effettivamente la console più potente al mondo :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani provvederò al cambio console ...stasera mentre giocavo a Ghost recon mi sono ritrovato con il gioco che caricava allinfinito ...lho chiuso, rilanciato e mi sono trovato la schermata nera e il pad inagibile senza neanche la possibilità di tornare alla Dashboard, ennesimo hard reset, al riavvio ancora errore 105...al 3/4 riavvio è ripartita ma con tutto il logo a scatti ed impallato ....mi dispiace perché è scorpio però a questo punto sono costretto ...spero solo che gamestop non ci metta molto al cambio...se non sarà scorpio amen...peccato ....

Link al commento
Condividi su altri siti

"chiunque"? Ma stai scherzando? Se chiunque avesse problemi, ci sarebbe una tale shitstorm ed un tale battage mediatico da far impallidire lo scandalo RROD della 360. In realtà quelli che hanno problemi sono una minima parte, e con i lanci di nuovo hardware una percentuale di problemi è normalissima.

 

Invece per rispondere alla tua prima domanda, sì, è effettivamente la console più potente al mondo :)

Se hai letto bene ho scritto "praticamente chiunque" e intendevo dire in base ai problemi che state avendo e avendo letto che ci sono diverse richieste di sostituzione ed essendo ottimista mi è parso di capire che 8 persone su 10 che hanno acquistato questa console hanno ed stanno avendo vari problemi su una console considerata la più potente quindi scusami se ho dubbi sulla sua potenza, concordo che al lancio cia siano problemi ma non mi sembra che sia una piccola percentuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'ultimo post che ho scritto mi pare che si capisce che l'ho dedotta da ciò che avete scritto su questo thread, nell'altro thread dedicato alla one x e leggendo alcune news su internet, perché mi sbaglio ? Se la risposta è si datemi una percentuale precisa o quante persone su dieci hanno, stanno avendo problemi e hanno richiesto la sostituzione, ho provato a cercare ma non ho trovato niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'ultimo post che ho scritto mi pare che si capisce che l'ho dedotta da ciò che avete scritto su questo thread, nell'altro thread dedicato alla one x e leggendo alcune news su internet, perché mi sbaglio ? Se la risposta è si datemi una percentuale precisa o quante persone su dieci hanno, stanno avendo problemi e hanno richiesto la sostituzione, ho provato a cercare ma non ho trovato niente.

Io non l'ho comprata (me la ragalo a giugno per il compleanno), sono entrato qui solo per curiosare dei vari problemi che al lancio hanno tutti i prodotti elettronici (dai smartphone ai frigoriferi).

Riassumendo: tu inventi una percentuale (8 su 10), spacciandola per verità assoluta e gli altri utenti devono cercarti una percentuale più bassa di "insoddisfatti" per dimostrarti che hai detto una cagata?

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho comprata (me la ragalo a giugno per il compleanno), sono entrato qui solo per curiosare dei vari problemi che al lancio hanno tutti i prodotti elettronici (dai smartphone ai frigoriferi).

Riassumendo: tu inventi una percentuale (8 su 10), spacciandola per verità assoluta e gli altri utenti devono cercarti una percentuale più bassa di "insoddisfatti" per dimostrarti che hai detto una cagata?

Primo non lo spacciata per veritá assoluta

Secondo non voglio dimostrare niente a nessuno e non ne ho bisogno, se ho sbagliato non ho problemi ad ametterlo

Terzo era una semplice deduzione giusta o sbagliata che sia

Quarto se hai letto bene il post ho provato a cercare ma senza risultati ecco perché ho chiesto agli altri utenti ma se non vogliono non c'è nessun problema

Quinto se ho detto una "cagata" come dici tu chiedo scusa ma fino ad allora senza una stima esatta non farò niente del genere

Modificato da dragonair
Link al commento
Condividi su altri siti

I modi sono due: piccolo sondaggio di mx con gli utenti mx ( ma almeno 30 persone per una stima decente) e tutti dovrebbero rispondere al sondaggio.

 

Secondo modo: l ufficio della microsoft che di occupa delle sostituzioni pubbilca contro i suoi interessi mediatici le quantità di unità sostituite, confrontandole con quelle vendute (agli utenti, non ai negozi)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...