Vai al contenuto

Xbox One X rotte


Nitrodiego

Messaggi raccomandati

Tu hai fatto la sostituzione avanzata o quella normale?

Non ne ho idea, non c'era nessun campo con queste scelte. Ho fatto tutto direttamente dal sito senza parlare con nessuno al telefono. Perché cosa cambia? Ho letto soltanto che se non puó essere riparata verrà sostituita.

P.s. Perdevo spesso mentre giocavo i salvataggi, ogni volta dovevo eliminare quelli locali e rifare la sincronizzazione. A voi capitava o non centra nulla con questo difetto che ho avuto?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea, non c'era nessun campo con queste scelte. Ho fatto tutto direttamente dal sito senza parlare con nessuno al telefono. Perché cosa cambia? Ho letto soltanto che se non puó essere riparata verrà sostituita.

P.s. Perdevo spesso mentre giocavo i salvataggi, ogni volta dovevo eliminare quelli locali e rifare la sincronizzazione. A voi capitava o non centra nulla con questo difetto che ho avuto?

Hai lo stesso mio problema. Ti è partito hdd interno. Praticamente la sostituzione avanzata funziona che ti bloccano 576€ sulla carta di credito, loro ti spediscono una console, appena arriva quella che ti mandano loro, tu hai tempo 14 giorni per rispedire la tua e appena arriva la tua vecchia a loro ti ridanno i 576€
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai lo stesso mio problema. Ti è partito hdd interno. Praticamente la sostituzione avanzata funziona che ti bloccano 576€ sulla carta di credito, loro ti spediscono una console, appena arriva quella che ti mandano loro, tu hai tempo 14 giorni per rispedire la tua e appena arriva la tua vecchia a loro ti ridanno i 576€

Faceva anche a te il problema con i salvataggi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io cambiai la fat,sostituzione avanzata doce bloccarono i soldi sulla carta,spedii solo la console senza cavi e pad...ricordo che il problema erano i freeze troppo frequenti tipo uno ogni 10 minuti xon qualdiasi gioco e mi riportava alla dash...un paio di settimane circa se mon ricordo male tra arrivo e spedizione

 

Ps scusate gli errori ma la tastiera del cell ha visto giorni migliori

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Io cambiai la fat,sostituzione avanzata doce bloccarono i soldi sulla carta,spedii solo la console senza cavi e pad...ricordo che il problema erano i freeze troppo frequenti tipo uno ogni 10 minuti xon qualdiasi gioco e mi riportava alla dash...un paio di settimane circa se mon ricordo male tra arrivo e spedizione

Ps scusate gli errori ma la tastiera del cell ha visto giorni migliori

Quindi hai aspettato 2 settimane prima che ti hanno mandato quella nuova? E poi ha rispedito la tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sostituito la scorpio ed ho atteso 3 giorni con l'avanzata... Fatto tutto il martedì ed il venerdì avevo la console nuova a casa... Ho utilizzato l'assistenza m$ una decina di volte tra 360, one e scorpio e sono stato sempre perfetti... Per me sono da 10 e lode...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sostituito la scorpio ed ho atteso 3 giorni con l'avanzata... Fatto tutto il martedì ed il venerdì avevo la console nuova a casa... Ho utilizzato l'assistenza MS una decina di volte tra 360, one e scorpio e sono stato sempre perfetti... Per me sono da 10 e lode...

Salva84 l'ultima console in che periodo l'hai sostituta?

Link al commento
Condividi su altri siti

OK io devo aspettare 2-3 settimane non ne hanno più in stock :(:(

Che sfiga... Io ho dovuto attendere 1 settimana xchè non era attiva l'assistenza avanzata ma poi, una volta arrivata in 3 giorni avevo la console nuova a casa...

quella che ti hanno mandato era nuova?

Nuova o no boh... Era perfetta e faccio fatica a dirti se era nuova o no ma siccome era uscita da 2 settimane immagino di sì... Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sfiga... Io ho dovuto attendere 1 settimana xchè non era attiva l'assistenza avanzata ma poi, una volta arrivata in 3 giorni avevo la console nuova a casa...

e si che sfiga hai detto bene... Secondo me c'entrano anche le feste di mezzo. Comunque a te ne hanno mandato una nuova?

Oggi a una settimana di apertura della pratica di sostituzione avanzata ancora nessuna novità sulla mia Xbox :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok fammi sapere grazie

Allora le tempistiche per la sostituzione avanzata per riavere una Project Scorpio sono 3-4 settimane.

 

io ho accettato di aspettare, tanto nell’attesa ho ancora la vecchia xone.

 

ps. l’ho ricollegata per fare 2 spari a CoD WW2 la grafica è visibilmente inferiore nonostante io abbia solo un full hd e non un 4k come TV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora le tempistiche per la sostituzione avanzata per riavere una Project Scorpio sono 3-4 settimane.

 

io ho accettato di aspettare, tanto nell’attesa ho ancora la vecchia xone.

 

ps. l’ho ricollegata per fare 2 spari a CoD WW2 la grafica è visibilmente inferiore nonostante io abbia solo un full hd e non un 4k come TV.

Ma quindi sei in attesa anche te?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi sei in attesa anche te?

Si praticamente questa mattina ho avviato la procedura di sostituzione avanzata...se tutto va bene a fine gennaio si concluderà il tutto.

 

Come ti dicevo per fortuna ho la mia vecchia xone di backup... e comunque microsoft è sempre una delusione quando ci sono questi tipi di problemi...non dico che non doveva rompersi, quello ci può stare , ma almeno dovevano farsi trovare pronti a gestire velocemente queste assistenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si praticamente questa mattina ho avviato la procedura di sostituzione avanzata...se tutto va bene a fine gennaio si concluderà il tutto.

 

Come ti dicevo per fortuna ho la mia vecchia xone di backup... e comunque microsoft è sempre una delusione quando ci sono questi tipi di problemi...non dico che non doveva rompersi, quello ci può stare , ma almeno dovevano farsi trovare pronti a gestire velocemente queste assistenze.

Appunto, scandaloso che un centro assistenza non abbia console in magazzino... A me settimana scorsa hanno detto 2-3 settimane di attesta la prima settimana scade oggi.

Si praticamente questa mattina ho avviato la procedura di sostituzione avanzata...se tutto va bene a fine gennaio si concluderà il tutto.

Come ti dicevo per fortuna ho la mia vecchia xone di backup... e comunque microsoft è sempre una delusione quando ci sono questi tipi di problemi...non dico che non doveva rompersi, quello ci può stare , ma almeno dovevano farsi trovare pronti a gestire velocemente queste assistenze.

Vedo comunque che i difetti iniziano a uscire oro dopo un mese, mese e mezzo. La tua che ha avuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto leggendo questo discorso, e capisco, che forse, la mia xbox one x che 5 giorni fa non riusciva avviarsi ("no signal" sul TV) pero si sentivo rumore come di solito quando parte. Primo ho staccato corrente subito (modo di energia era impostato per risparmiare), pero qualche tempo dopo, io iniziaveo sentire avicinandomi alla console, cosa sta succedendo dentro, e vi voglio dire, che si sente rumore di lavoro anchora 2 minuti, dopo che ho la spento in console menu principale. Penso che meglio cmq non staccare presa corrente subito oppure non staccarla constantemente.

 

Ho mandato la mia 4 giorni fa a germania (servizio di microsoft) tramite UPS, come mi hanno detto sul microsoft italia. Non ho idea quanto ci vuole tempo adesso a aspetare, finche questa problema sara risolta.

 

Non ho capito solo una cosa - xche dovevo mandare console senza scattola originale, se xe possibilita, che lora mi sostituiscono mio xbox x con altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...