Vai al contenuto


Foto

Da ADSL Infostrada fibra telecom


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1863 messaggi

Inviato 15 November 2017 - 14:45

Salve ragazzi come da titolo volevo passare da adsl Infostrada 20 mega (5 da me) a fibra Telecom finalmente giunta nella mia zona fino a 100 mega..

Solitamente si occupava mio fratello della gestione della linea internet quindi volevo un consiglio.. Siccome nn rispetterò il vincolo contrattuale di 2 anni dovrò pagare delle penali ovviamente, da quel che ho capito per migrare da Infostrada dovrebbero essere 35 euro, nn riesco a capire dove dovrei leggere questi termini nel contratto stipulato (nell'area clienti Infostrada facendo login nn li trovo).. Questo weekend mio fratello tornerà a casa (nn vive più da noi) e spero di venirne a capo

2 cosa.. Ho parlato con l'operatore Telecom e mi ha sottoposto l'offerta.. Che è quella riportata sul sito meno una che ho notato dopo (opzione 1000 mega gratis 1 anno poi 5 euro al mese).. Ho pensato che ovviamente nn mi spetta pagarla perché la fibra è fino a 100 mega però c'è scritto vincolo 24 mesi.. Qualcuno che ha fibra Telecom la paga?

Infine.. C'è un modo per sapere almeno orientativamente quanta banda effettivamente mi sarà erogata? Su un sito per esempio (per legge dovrebbero assicurare una velocità minima garantita di 50 mega)

Grazie a chi proverà ad aiutarmi..
  • 0