Vai al contenuto

Disneyland Adventures


salva84

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, qualcuno ha comprato questo gioco? Volevo prenderlo per mi a figlia ma non capisco se è italiano parlato oppure solo sottotitolato.

Grazie a chiunque possa darmi delle info!

Ciao salva, lho preso io per la piccolina ed è completamente in italiano 👍

 

Edit: sorry lho confuso con rush sempre disney.

Scusa per lerrata informazione

Modificato da skynet983
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao salva, lho preso io per la piccolina ed è completamente in italiano

 

Edit: sorry lho confuso con rush sempre disney.

Scusa per lerrata informazione

tranquillo no problem! Ho visto l'altro giorno che stavi giocando a rush, ed infatti mi ero chiesto se avevi anche questo!

Se posso chiedere anche se off topic (ma non credo che venga visitato mosto questo :) ), come trovi quel gioco?

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è male, la piccola si diverte molto e non è particolarmente frustrante come gameplay.

ok, quanti anni ha tua figlia (sempre se non è un problema chiedertelo)... perchè la mia è abbastanza piccola (2 anni e mezzo quasi), ma quando mi vede giocare prende il secondo joypad e si siede di fianco a me, ma vorrei farle vedere dei giochi "meno violenti" di quelli che faccio io...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su 360 era completamente in italiano.

infatti, stavo facendo caso che sulla custodia del retail c'è un patacchino verde con scritto "completamente italiano".... siccome lo vorrei acquistare dallo store (è a 19euro) spero che sia lo stesso e non come GOW2 che è italiano se lo acquisti retail ed inglese se scaricato dallo store... nulla, siccome secondo me questo gioco lo comprerò solo io in italia :), mi sa che lo compro ed al max chiedo il rimborso qualora non dovesse essere italiano....

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, stavo facendo caso che sulla custodia del retail c'è un patacchino verde con scritto "completamente italiano".... siccome lo vorrei acquistare dallo store (è a 19euro) spero che sia lo stesso e non come GOW2 che è italiano se lo acquisti retail ed inglese se scaricato dallo store... nulla, siccome secondo me questo gioco lo comprerò solo io in italia :), mi sa che lo compro ed al max chiedo il rimborso qualora non dovesse essere italiano....

 

riesci a far sapere se è in ita?

lo volevo prendere per mio figlio

 

grazie :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo preso quando ere uscito su 360 comunque qualche personaggio non era stato doppiato tipo woody.

Io ce l'ho ed è completamente in italiano, diversi personaggi non sono stati doppiati...sono completamente muti e alcuni addirittura senza sottotitoli...mistero. si vede che a metà gioco avevano finito il budget per il doppiaggio! 😂
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho ed è completamente in italiano, diversi personaggi non sono stati doppiati...sono completamente muti e alcuni addirittura senza sottotitoli...mistero. si vede che a metà gioco avevano finito il budget per il doppiaggio! 😂

Che peccato... Godibile almeno?

Cmq lo so scaricando...

ma ci vuole il kinect?

In quello per one no...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...