Vai al contenuto

Aprire porta router telecom


Nico82

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi come da titolo vorrei che qualcuno mi spiegasse ho facesse una guida molto semplice per aver il nat aperto,visto che io ho il nat limitato.... vi ringrazio in anticipo, vorrei utilizzare le livree di forza 7sia di altri utenti sia mi piacerebbe farli anche da me. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho provato a guardare su Google ed effettivamente ci sono diverse guide, però il problema é che non so smettere il menù del router, ad esempio porta interna /esterna (numero porte da aprire)

Nome nome da dare alla regola( cioè proprio scritto così)

Tipo porta

Ip destinazione

Per me è arabo, se qualcuno mi fa una guida semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche sul sito della tim: https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=InternetBook&radice=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/600024

 

quando accedi al router ricorda di tenere accesa la ONE, dalla quale andando nelle impostazini di rete vedrai IP che sta usando, quest'ultimo lo selezioni nel menù a tendina che vedi nella guida

 

Porte necessarie per utilizzare Xbox Live

Per consentire il funzionamento di Xbox Live è richiesta l'apertura delle seguenti porte:

  • Porta 88 (UDP)
  • Porta 3074 (UDP e TCP)
  • Porta 53 (UDP e TCP)
  • Porta 80 (TCP)
  • Porta 500 (UDP)
  • Porta 3544 (UDP)
  • Porta 4500 (UDP)

 

 

 

 

Ciao ho provato a guardare su Google ed effettivamente ci sono diverse guide, però il problema é che non so smettere il menù del router, ad esempio porta interna /esterna (numero porte da aprire)
Nome nome da dare alla regola( cioè proprio scritto così)
Tipo porta
Ip destinazione
Per me è arabo, se qualcuno mi fa una guida semplice

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ti ringrazio, ho dato un occhiata anche alla guida che mi hai linkato, cè una cosa che non mi torna cosa vuol dire questo Dopo aver scelto il tipo di Applicazione indica l'IP di destinazione del tuo PC di riferimento; nei campi Porta Interna e Porta Esterna visualizzerai automaticamente il numero della porta in base al protocollo selezionato

Cioè laplicazione ? Il po dì riferimento?guarda scusami davvero

Una domanda ragazzi quando immetto il numero 192.168 ecc. mi dice che non è configurato con password cosa devo fare continuo senza configurare password o lo configuro con una password?

Modificato da Nico82
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...