Vai al contenuto

Skyforge


NoRiAn88

Messaggi raccomandati

My.com e Allods Team sono felici di annunciare che Skyforge, action MMO free-to-play, è da oggi disponibile anche su Xbox One.

 

Il titolo è ambientato sul pianeta Aelion che viene invaso da una nuova specie aliena. All’inizio il videogiocatore può creare il proprio eroe con il quale affrontare i temibili nemicio grazie a ben 15 classi, ognuna progettata per offrire ai giocatori uno stile, un aspetto e abilità unici al fine di creare un’esperienza personalizzato per ogni esigenza. I giocatori iniziano il loro viaggio scegliendo una delle seguenti tre classi che possono personalizzare per rendere unica la propria avventura.

  • Lightbinder
  • Cryomancer
  • Paladin

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto giocando da stamattina se c'è qualcuno che vuole unirsi o aiutare a capirci qualcosa ;)

 

Ho creato una gilda per Italiani se volete entrate

Io sto giocando con un amico sono prestigio 61 e might quasi 20k.

Aggiungimi se vuoi BFA Norian.

Non entro nella gilda non perche sei tu o altro ma perche sto aspettando di entrare in un altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono problemi ho creato la gilda tanto per ;) Si chiama Skyforge Italia. Ora ti aggiungo Norian

 

Una domanda anche a voi da dei problemi nelle istanze a 5 giocatori? Io non sento MAI il suono in nessuna missione


Ti ho già fra gli amici ;)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio tutto subito, tranne le istanze che richiedono di finire il tutorial equipaggiamento

Fatta, grazie... con un po' di difficoltà ma fatta! :)

Adesso un'altra domanda, nel tutorial iniziale mi sembrava che dicesse che si potessero provare tutte le classi, nella training room, ma invece posso usare solo quelle sbloccate... c'è un modo di provare le classi prima di sprecare preziose risorse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta, grazie... con un po' di difficoltà ma fatta! :)

Adesso un'altra domanda, nel tutorial iniziale mi sembrava che dicesse che si potessero provare tutte le classi, nella training room, ma invece posso usare solo quelle sbloccate... c'è un modo di provare le classi prima di sprecare preziose risorse?

Su pc ai tempi si poteva ora non piu.

Tanto è facile,l'outlaw il revenant e il knight sono le piu sgrave,le altre sono solo fuffa e basta.

Ps. Il gioco è stra pay to win

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, veramente, se cominciarlo.

Per due validi motivi:

- Giusto ieri é arrivata la mail per il Technical Test di Tera2 (MMO F2P che tanto mi é piaciuto su PC, a tal punto da volerlo rigiocare con amici su Xbox One)

- Black Desert Online

Questi principalmente sono i due motivi.

 

Per ingannare l'attesa potrei giocarci ma quì mi sorge un dubbio, la componente del cash-in modifica pesantamente il modo d'approcciarsi al gioco?

Oppure é solamente roba estetica?

 

Preferirei la prima possibilità, con la seconda sarei rovinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che sono 2 ottimi motivi! :)

Però, appunto, al momento non sono usciti, quindi tanto vale passare un po' di tempo su Skyforge... così, senza troppo impegno (imho).

Secondo me si lascia giocare, non va preso più di tanto sul serio... è un po' diverso dal solito, nel bene e nel male.

A meno che uno non giochi seriamente in pvp, o non voglia rushare (ma che senso ha?), direi che si possa benissimo evitare di spendere anche un solo centesimo.


*Fermo restando che, secondo me, se uno apprezza un gioco e lo sfrutta, qualche soldino sarebbe bene sborsarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, veramente, se cominciarlo.

Per due validi motivi:

- Giusto ieri é arrivata la mail per il Technical Test di Tera2 (MMO F2P che tanto mi é piaciuto su PC, a tal punto da volerlo rigiocare con amici su Xbox One)

- Black Desert Online

Questi principalmente sono i due motivi.

 

Per ingannare l'attesa potrei giocarci ma quì mi sorge un dubbio, la componente del cash-in modifica pesantamente il modo d'approcciarsi al gioco?

Oppure é solamente roba estetica?

 

Preferirei la prima possibilità, con la seconda sarei rovinato.

Ti diró sto giocando a black desert su pc...

Fidati quando ti dico che neverwinter,skyforge TESO finiranno tutti nel cestino idem tera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti diró sto giocando a black desert su pc...

Fidati quando ti dico che neverwinter,skyforge TESO finiranno tutti nel cestino idem tera

 

Non lo metto in dubbio, ma guarda ne ho giocati talmente tanti di MMO che provare qualcosa di nuovo su console non mi dispiace.

Infatti BDO ho preferito evitare di provarlo su PC per tenermi tutta la sorpresa quì!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non lo metto in dubbio, ma guarda ne ho giocati talmente tanti di MMO che provare qualcosa di nuovo su console non mi dispiace.

Infatti BDO ho preferito evitare di provarlo su PC per tenermi tutta la sorpresa quì!

Ti dico solo una cosa,se giochi a BDO e vorrai nerdarci e portarlo avanti,scordati qualsiasi altro gioco.

 

(Poi dipende da come sarà portato su console)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che lo stai giocando su PC... l'unica cosa che mi preoccupa di quel gioco è l' assenza dei classici ruoli tipici del genere (healer, tank), che garantiscono una profondità tattica nell'affrontare le instance. Su BDO come funziona? Com'è la dinamica degli scontri coi boss?

 

 

Su Skyforge non ci sono... e la cosa non mi piace!

Modificato da Pipaluce
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che lo stai giocando su PC... l'unica cosa che mi preoccupa di quel gioco è l' assenza dei classici ruoli tipici del genere (healer, tank), che garantiscono una profondità tattica nell'affrontare le instance. Su BDO come funziona? Com'è la dinamica degli scontri coi boss?

 

 

Su Skyforge non ci sono... e la cosa non mi piace!

Il tank e il chierico ci sono ma non è un po differente diciamo.

I combattimenti sono tutti a combo,presente tekken? Ecco la stessa cosa per concatenare le skill

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tank e il chierico ci sono ma non è un po differente diciamo.

I combattimenti sono tutti a combo,presente tekken? Ecco la stessa cosa per concatenare le skill

Capito grazie... però quello che mi affascina di questi giochi è il ruolo ben definito, cioè... il Tank è quello che può sopportare le mazzate e se non c'è lui, o se non fa bene il suo sporco lavoro... non si può andare avanti. Se non c'è il curatore, che consente al tank di prendere tante botte... non si può andare avanti. Se gli altri non fanno uno scatafascio di danni e controllano i nemici... non si può andare avanti. Ecco, la mancanza di queste dinamiche diminuirebbe molto il mio interesse, a meno che non abbiano creato altri tipi di dinamiche ugualmente interessanti, che ignoro e di cui ti chiedevo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...