Vai al contenuto

Skyforge


NoRiAn88

Messaggi raccomandati

Capito grazie... però quello che mi affascina di questi giochi è il ruolo ben definito, cioè... il Tank è quello che può sopportare le mazzate e se non c'è lui, o se non fa bene il suo sporco lavoro... non si può andare avanti. Se non c'è il curatore, che consente al tank di prendere tante botte... non si può andare avanti. Se gli altri non fanno uno scatafascio di danni e controllano i nemici... non si può andare avanti. Ecco, la mancanza di queste dinamiche diminuirebbe molto il mio interesse, a meno che non abbiano creato altri tipi di dinamiche ugualmente interessanti, che ignoro e di cui ti chiedevo :)

Diciamo che il tank chierico etc ci sono,ma tipo il chierico non è il classico chierico.

Ce una classe ( nn eicordo none perche ci gioco da 5 giorni) che ha delle skill guaritrici ma non è un chierico.

Non ci sono dungeon in questo game ne caricamenti,completamente free roaming ( o come si scrive).

La mappa sarà su e giu 3-4 volte piu grande di quella di gta 5,le cose da fare manco te le spiego perche in 4 giorno che ci gioco,me ne hanno spiegate una cifra di cose,il bello? È solo il 4-5% delle conoscenze totali del gioco!

Allucinante questo gioco...

Rispecchi troppo le attivitá di una vita reale,sembra second life praticamente...

Tu si puoi salir di livello killare mostri etc e fare solo quello,ma ti perdi praticamente il 98% del resto del game.

Esempio,feci una battuta ai miei gilda i su pc dicendo " bha ci manca solo che mettano le fabbriche e siamo a posto" la risposta?

Te la lascio indovinare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...