Vai al contenuto

ARK: Aberration Expansion Pack


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Studio Wildcard ha annunciato che il 12 Dicembre pubblicherà la seconda espansione di ARK, intitolata Aberration. I sopravvissuti si sveglieranno su un'arca derelitta e malfunzionante caratterizzata da un elaborato sistema biometrico sotterraneo che presenta nuove sfide rispetto a quelle trovate nelle precedenti mappe.

 

"Aberration" Expansion Pack Caratteristiche

 

Addomestica nuove creature

Le intense radiazioni di Aberration hanno portato a incredibili mutazioni genetiche, dando vita a nuove creature con incredibili capacità! Arrampicatevi sui muri e scivolate nell'aria sul retro di un camaleonte come 'Rock Drake', tenete a bada il buio con un simpatico 'Lantern Pug', o afferrate e lanciate più creature contemporaneamente con un massiccio 'Cave Crustacean', oppure - se avete abbastanza talento per domarne uno - comandate la vile 'Reaper Queen'

 

Crea oltre 50 oggetti unici

Attraversate questo nuovo ARK usando l'attrezzatura da arrampicata nelle grotte, le tute alari e le armi. Imparate le meccaniche avanzate per dominare l'ambiente ostile, proteggetevi con abiti ignifughi, lanterne ricaricabili, proiettili esplosivi, batterie, bastoni, fucili e molto altro. Crescete raccogliendo nuove risorse, utilizzando cestini da pesca, collettori di gas, fortificate la vostra casa all'interno delle caverne e molto altro ancora!

 

Lanciati alla conquista di nuove sfide

Con il sistema di manutenzione malfunzionante di questa nuova arca, sarete esposti a terremoti, radiazioni, fughe di gas e pericoli esterni che sono solo alcune delle minacce che i sopravvissuti dovranno imparare a gestire all'interno ed all'esterno. Tra le sfide più dure di Aberration c'è la gerarchia dei 'Nameless': mostruosità implacabili che richiedono una vigilanza costante per difendersi. E nelle profondità più oscure di Aberration, il loro terrificante padrone attende... sarete tra i sopravvissuti più potenti che potranno affrontarlo?

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il mondo di ARK è diventato ancora più grande con il DLC Aberration. Ambientato in grotte sotterranee dove i giocatori devono nascondersi da pericolosi raggi solari che hanno reso la superficie di ARK un inferno radioattivo, Aberration contiene una nuova linea narrativa da esplorare e più di 50 nuovi oggetti da costruire.

 

Svegliati su Aberration unarca derelitta e malfunzionante che presenta un nuovo ed elaborato sistema biometrico sotterraneo che presenta nuove sfide rispetto a quelle trovate nelle precedenti mappe di ARK. Raggi solari radioattivi e pericoli ambientali, tute alari, attrezzatura da arrampicata, creature come Rock Drake e Lantern Pug e molto altro ancora vi attende in queste vaste grotte. Fai attenzione ai Nameless: umanoidi terribili, che si sono evoluti in creature che odiano la luce e i Reapers, enormi mostruosità aliene che possono infestare i nemici per generare la loro prole!

 

Aberration è disponibile come expansion pack standalone e come parte dell'ARK Explorer's Edition (Season Pass) per PC, PS4 e Xbox One. Dal lancio del programma early access su Steam nel Giugno 2015, oltre 12 milioni di sopravvissuti sono stati bloccati sullisola di ARK, vagando in una terra incredibile per scoprire come domare, addestrare, cavalcare e allevare oltre 100 dinosauri e creature medievali.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...