Vai al contenuto

Uscita audio xbox one


ru.spa

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.

Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, ho appena comprato delle cuffie della logitech G430 (con cavo) in 7.1 per la mia xbox one s, peró a quanto ho capito lxbox supporta il 7.1 solo in uscita hdmi. Dunque mi chiedo come si puó fare per collegare le cuffie in 7.1?

Ringrazio anticipamente chiunque mi aiuuterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Col cavo HDMI non saprei ma sicuro per avere attivo il 7.1 sulle tue cuffie ti serve uscire col cavo ottico dalla console ed entrare o su un ampli che lo gestisce oppure prendere il mixamp pro della astrogaming o il TAC della turtle beach.

Grazie per la precisazione. Ma qualcosa di più economico non c'è? Ad esempio una cosa del genere potrebbe andar bene? https://www.amazon.it/dp/B01N4QZPL4/ref=sspa_dk_detail_6?psc=1

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tu hai acquistato delle cuffie 7.1 virtuali perché gestibile esclusivamente da PC (dato che non sono delle reali 7.1) e vorresti avere lo stesso effetto con una console da gioco sfruttando l'uscita HDMI o ottica ...

praticamente quello che vuoi fare lo ottieni collegando le cuffie al jack del pad ed attivando il sistema surround virtuale dalle impostazioni

non posso dirti se funzionerà la chat ma spero di si ... anche se la prossima volta, se vuoi essere certo di poter utilizzare qualcosa su un determinato dispositivo, pensa prima a comprare qualcosa di compatibile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, collegarle all'ingresso ottico? sicuramente hai il risultato migliore... io le mie 5.1 le collegavo li e funzionavano bene... per la chat a me funzionava senza problemi, ma dovevo collegare le cuffie al joypad, altrimenti non funzionava il microfono (ovviamente)... avevo le XP500 poi le ho vendute ed ho preso le originli M$ stereo con cui mi trovo moooolto meglio.....

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tu hai acquistato delle cuffie 7.1 virtuali perché gestibile esclusivamente da PC (dato che non sono delle reali 7.1) e vorresti avere lo stesso effetto con una console da gioco sfruttando l'uscita HDMI o ottica ...

praticamente quello che vuoi fare lo ottieni collegando le cuffie al jack del pad ed attivando il sistema surround virtuale dalle impostazioni

non posso dirti se funzionerà la chat ma spero di si ... anche se la prossima volta, se vuoi essere certo di poter utilizzare qualcosa su un determinato dispositivo, pensa prima a comprare qualcosa di compatibile

Beh le ho acquistate visto il prezzo basso, 36 euro. Vanno bene anche in stereo ma essendo in 7.1 se ci fosse stato un modo pratico per collegarle in surround lo avrei voluto provare.

 

quindi tu hai acquistato delle cuffie 7.1 virtuali perché gestibile esclusivamente da PC (dato che non sono delle reali 7.1) e vorresti avere lo stesso effetto con una console da gioco sfruttando l'uscita HDMI o ottica ...

praticamente quello che vuoi fare lo ottieni collegando le cuffie al jack del pad ed attivando il sistema surround virtuale dalle impostazioni

non posso dirti se funzionerà la chat ma spero di si ... anche se la prossima volta, se vuoi essere certo di poter utilizzare qualcosa su un determinato dispositivo, pensa prima a comprare qualcosa di compatibile

Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco al thread,ho una sondbar samsung che ha ingresso ottico e cuffie 50p turtle beach,è possibile collegare le cuffie alla sondbar ? se si come e con quale adattatore ? scusate la banalità della domanda. :)

La soundbar ha un ingresso non un'uscita... Le cuffie le devi collegare ad un'uscita, quindi alla console o alla tv... Se le cuffie hanno sia ingresso che uscita (come le mie xp500) puoi fare il "ponte"... Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

 

ma ... perché non le colleghi al jack che esce dal pad?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...