Vai al contenuto

XBOX X ........avete tutti lo schermo 4K?


Over Boost

Messaggi raccomandati

credo dipenda dai giochi che andrai ad usare, quelli che sto usando che hanno l'enhanced X li trovo parecchio migliorati rispetto a quando ci giocavo con la vecchia one, oltre al lato " visivo " ovviamente ci sono tempi di caricamento decisamente migliore, framerate fisso e non ballerino, quando ci sono molte esplosioni non si avverte nessun lag di " caricamento rendering " , io sono molto soddisfatto dell'acquisto, valuterò un monitor 4k il prossimo anno dato che le TV non le fanno da 32"

Quoto la grafica è decisamente migliore con la xbox x anche su monitor full hd ed è stata davvero una bella sorpresa perchè non mi aspettavo tutta questa differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

domanda per chi ha pannelli 4K: io sto utilizzando abbastanza la retro compatibilità della One S, e giocando su full HD giochi senza nessuna patch si vedono parecchio alcuni difetti dei giochi, soprattutto un aliasing molto marcato (penso ad esempio a Gears Of War 2 e Bayonetta, meno problemi con Fallout 3).

Non è che su pannelli 4K questi difetti sono ancora più visibili? Secondo voi c'è il rischio di migliorare parecchio i titoli nuovi e patchati, ma anche di peggiorare evidentemente i vecchi (che già presentano problemi)?

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda per chi ha pannelli 4K: io sto utilizzando abbastanza la retro compatibilità della One S, e giocando su full HD giochi senza nessuna patch si vedono parecchio alcuni difetti dei giochi, soprattutto un aliasing molto marcato (penso ad esempio a Gears Of War 2 e Bayonetta, meno problemi con Fallout 3).

Non è che su pannelli 4K questi difetti sono ancora più visibili? Secondo voi c'è il rischio di migliorare parecchio i titoli nuovi e patchati, ma anche di peggiorare evidentemente i vecchi (che già presentano problemi)?

Giochi molto vecchi si vedranno sicuramente peggio su tv/monitor 4k.

Ogni pannello 4k,deve adattare alla sua risoluzione nativa(4k appunto) tutto ciò che gli viene dato in pasto.

Se tu ci fai girare un vecchio gioco di 10 anni fa' ad esempio, che mettiamo gira nativamente a 720p,il pannello 4k deve letteralmente inventarsi i pixel che mancano per fartelo vedere in 4k,e quindi il risultato sarà sicuramente non tanto buono e con artefatti evidenti.

L'unica sarebbe farci girare giochi che hanno ricevuto una patch apposita, per renderli "presentabili" su tv/monitor 4k,altrimenti i difetti saranno ben evidenti.

Per farti capire:

Se lo stesso gioco a 720p nativi,lo faresti girare su un tv 8k,vedresti difetti ancor più giganteschi.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm io ho un panasonic al plasma fullhd....ancora non so se passarre ad x o aspettare un pò

gli darei anche la mia xbox a gamestop ma mi mancano i due giochi che ho tutto in digitale...e tra comprarli a sto punto nn ci vedo il guadagno

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai di quant'è la valutazione normale?

Potrei sbagliare ma credo si aggiri intorno agli 80 euro

 

Inoltre servono due giochi recenti, io venerdì per prendere la one x ho dovuto dare indietro fifa 18 e the Witcher 3 goty

Per fortuna fifa era in offerta sullo store e the Witcher ripreso a in offerta in attesa degli asset per il 4K 😅

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, il problema è che non acquisto giochi su one da oltre un anno, quindi non ho assolutamente nulla da poter dare indietro.

Capito, il problema è che non acquisto giochi su one da oltre un anno, quindi non ho assolutamente nulla da poter dare indietro.

Puoi provare a vedere se trovi qualcosa nell’usato di recente e valido per la promozione che sia a buon mercato e sommato a tutto ti faccia risparmiare qualcosa.

A me non hanno ritirato forza 6, gear of war 4, mass effect andromeda in quanto non validi. Sono molto restrittivi a sto giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine da appassionato 3D mi sono deciso per il Panasonic 65EX780 e sono in attesa della consegna.....

curioso di sentire come funziona, soprattutto la gestione del HDR (problematico per tutti gli LCD, chi più chi meno)

Piaceva anche a me per il taglio (58 pollici contro i canonici 55) e la base girevole - utile nella mia disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

curioso di sentire come funziona, soprattutto la gestione del HDR (problematico per tutti gli LCD, chi più chi meno)

Piaceva anche a me per il taglio (58 pollici contro i canonici 55) e la base girevole - utile nella mia disposizione

mi auguro funzioni egregiamente:-) posterò le mie impressioni.... Modificato da pivo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

mi auguro funzioni egregiamente:-) posterò le mie impressioni....

Dopo alcuni mesi di utilizzo posso dirmi soddisfatto del Panasonic TX65EX780. Un 3D valido ed un 4K HDR superbo che mi sto godendo soprattutto con AC Origins, spettacolo per gli occhi. È proprio oggi con Sky Q la F1 in 4K HDR, una meraviglia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La X è già in mio possesso ma per quanto riguarda tv 4k mi sto ancora guardando in giro. Vorrei qualcosa di decente senza dovermi svenare, visto che punto ad un 65.

Ho visto la Samsung UE65MU6220 con un buon rapporto qualità/prezzo e tra laltro spesso in offerta un po ovunque.

Mi sembra valida. Che ne dite ?

Io ho proprio quel tv anche se di dimensioni più modeste ("solo" 50 pollici :mrgreen:) e mi trovo da dio, é vero spesso in offerta, infatti trovato all'unieuro a 500 e preso al volo. Processore velocissimo e molti settaggi. Io lo consiglierei. Ricorda però che ha solo una porta hdmi 4K su 3 e non ha jack per le cuffie

 

 

Edit: visto adesso che hai già preso il Panasonic come non detto :lol:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...