Vai al contenuto

AO Tennis


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il secondo video va già meglio rispetto al primo, tuttavia noto una valanga di difetti...

-i tennisti accelerano in maniera del tutto irreale subito prima di colpire la pallina, o per lo meno anomalmente rispetto alla velocità di pallina e scambi...

-le animazioni sembrano parecchie datate anche qui, ed alcune davvero poco reali...

-non ho mai visto Nadal esultare ad ogni singolo punto fatto in una partita...

-anche la fisica della pallina non mi semrba gran che, a volte sembra prendere delle traiettorie ierrali

 

@max...quelli sicuramente saranno indicatori disattivabili dalle opzioni per facilitare il gameplay e avere sempre presente dove si sta tirando la palla...o per lo meno è quello che spero

 

Si mi sa che hai ragione, forse sarà un'opzione editabile.

Certo però che uno aspetta anni che esca un gioco di tennis per la One e poi vede questo e un pò di delusione viene..avessero almeno aperto la retrocompatibilità a Grand Slam Tennis o Top Spin....

Modificato da max_0303

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la versione mobile legermente migliorata!

 

Poi l'arbitro si muove, ma gli altri sono tutti fissi

 

Su PS4 sono 4,85GB


 

AO Tennis è ora disponibile su Xbox One e PS4, anche se ci sono essenzialmente due versioni del gioco in offerta

 

Xbox One

Australian Open mode

Casual mode Online mode

Academy mode

 

PS4

Australian Open mode

Casual mode Online mode

Academy mode

 

Il verdetto

 

La più grande differenza è che Xbox One non offre attualmente una modalità Carriera. Mentre i roster sono gli stessi su entrambe le piattaforme, le classifiche generali dei giocatori sono state aggiornate su PS4 e non su Xbox One (anche se questo sembra riferirsi comunque ai giocatori non professionisti). Inoltre, è stata implementata la patch del primo giorno di PS4. Include le seguenti modifiche, come previsto da Big Ant:

 

Maggiore fedeltà grafica sui giocatori

Percorsi palla più fedeli

Animazioni scorrevoli su Clay

Miglioramento della degradazione su argilla

Miglioramento della degradazione su erba

Aggiornamento del player aggiornato

Miglioramento della fusione tra animazioni

Aggiunto Altre animazioni

Fisica della palla migliorata

Ottimizzazione della difficoltà

 

Questi aggiornamenti - che dobbiamo ancora testare appena è arrivata la patch - non sono ancora stati distribuiti su Xbox One.

 

 

Poi se volete tiene anche altri video

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un piccolo giocatore amatoriale di terza categoria .... pero' di Tennis ne mastico parecchio da anni .

Questo "gioco" non c'azzecca niente con una partita di Tennis reale ....

A parte che Nadal sembra un settantenne nei movimenti , ma poi non c'e personalizzazione , dove e' la preparazione al servizio , il dritto mancino a gancio , la rotazione del polso , l'attesa con saltello nella risposta ...ZERO ASSOLUTO !!

Di gameplay non voglio parlarne perche' pensavo fosse un giochino gratuito per Ipad....

Peccato ero tutto gasato finalmente il tennis su console ..... Invece!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ma ti sembrano movimenti e colpi di tennis reali questi?? Per me no, guarda il Top Spin e dimmi se Nadal lo fa così, questi forse non l'hanno mai visto giocare, io mi tengo ben stretto e ci gioco ancora al mio Top Spin 4 per 360, uscito nel 2011 e avanti anni luce sia in giocabilità che in grafica a questo ed anche a Tennis World Tour, Top Spin 4 a confronto di questi è un capolavoro assoluto ed è uscito 7 anni fa su 360, questi fanno uscire queste 2 ciofeche su One e One X, quando con un po' di impegno potevano tirare fuori due bei giochi di Tennis, non ho proprio parole.

Modificato da WRC66
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

preso oggi insieme a Tennis World Tour.

Insieme non fanno un gioco decente.

QUesto qui ha i giocatori che si muovono a 100 km/h, arcade puro, se giochi 1 vs 1 in locale uno dei due rimane sempre sotto e l'altro sopra, roba da pazzi.

Una volta che impari a battere fai 20 aces a partita, i giocatori rimangono fermi freezzati come mongoli se fai una palla corta (che entra sempre), mentre qualsiasi altro colpo se carichi al massimo finisce sempre fuori. O nel 90% dei casi.

Cosa ci vuole a fare un gioco di tennis decente io non capisco.

Ma poi dio santo, ci sono 3 giocatori in croce!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

preso oggi insieme a Tennis World Tour.

Insieme non fanno un gioco decente.

QUesto qui ha i giocatori che si muovono a 100 km/h, arcade puro, se giochi 1 vs 1 in locale uno dei due rimane sempre sotto e l'altro sopra, roba da pazzi.

Una volta che impari a battere fai 20 aces a partita, i giocatori rimangono fermi freezzati come mongoli se fai una palla corta (che entra sempre), mentre qualsiasi altro colpo se carichi al massimo finisce sempre fuori. O nel 90% dei casi.

Cosa ci vuole a fare un gioco di tennis decente io non capisco.

Ma poi dio santo, ci sono 3 giocatori in croce!

2K Sports tengono anche più soldi e mezzi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2K Sports tengono anche più soldi e mezzi.

me lo sono fatto rimborsare

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...