Vai al contenuto

World War Z


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il primo annuncio ai Game Awards 2017 è stato World War Z, uno sparatutto cooperativo a base di zombie ispirato all'omonimo film e sviluppato da Saber Interactive e pubblicato da Warner Bros.

 

World War Z uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2018

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il film mi è piaciuto molto. Il gioco... bo, forse sono in overdose di giochi con zombi che m'hanno fatto ca***e. Con il pass ho da poco provato dead reasing 3 (che perlomeno è divertente), dead island (ne ho sentito parlare bene per anni... mollato dopo un ora) e state of Decay (tecnicamente inguardabile su un 55", movimenti lenti e macchinosi, anche se di concetto mi piaceva, non sono riuscito a proseguire).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Dí alla tua ragazza di leggersi il libro che è tutta un'altra cosa rispetto a quella porcata di film

Se almeno il gioco avesse rispecchiato il libro, con tanti punti di vista diversi sparsi per il globo e conseguenti gameplay diversi, e invece no, ennesima occasione sprecata. Visto che ce ne sono così pochi di giochi così infatti.....

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi da l'impressione di essere concettualmente simile a Left 4 Dead, nel senso che ha una "Campagna", spero sia così perché ad Orde proprio no, non andrebbe bene a meno che non è qualcosa di particolare/innovativo (e ne dubito)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io invece orde di zombie come queste in un gioco non ne ho mai viste. Quando ho visto che si ammassavano per provare a scalare il muro sono uscito pazzo. :D

Preferisco zombie diversi anche io, alla Dying Light (diurno), ma questo gioco sembra semplicemente divertente. :)

Boh, si vedrà. Magari non lo prendo, ma è carino.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervistato da IGN.com, Oliver Hollis, designer presso Saber Interactive, ha parlato nel dettaglio di World War Z, il third person shooter basato sulla saga cinematografica, mostrando la demo realizzata per l'E3 2018.

Il gioco includerà tre campagne ambientate a New York, Mosca e Gerusalemme, con personaggi inediti che potremo collegare a classi specifiche, facendoli crescere di missione in missione e sbloccando nuove abilità.

Esattamente come in Left 4 Dead, sarà possibile giocare in cooperativa per quattro partecipanti o da soli, lasciando che l'intelligenza artificiale controlli i nostri compagni. Ci troveremo ad affrontare fino a cinquecento zombie contemporaneamente, cercando di eliminarli ricorrendo a un vasto arsenale che include pistole, mitragliatrici, fucili, lanciarazzi e granate.

Completare l'intera campagna di World War Z richiederà circa tre ore, ma il team di sviluppo punta molto sulla rigiocabilità e, soprattutto, sulla creazione di situazioni simili a quelle viste nel film, con masse di non-morti che si comportano come uno sciame, privi di un'intelligenza individuale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Nuovo video per le sei classi giocabili (Exterminator, Fixer, Gunslinger, Hellraiser, Medic e Slasher) presenti in World War Z.

 

Il prodotto, attualmente in sviluppo per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC, è ancora privo di una data duscita ufficiale.

 

Il titolo proporrà una campagna, suddivisa in varie missioni, ricca dazione nella quale dovremo sopravvivere ad ondate di zombie grazie allaiuto dei nostri amici. Fortunatamente avremo a disposizione un arsenale piuttosto vario con il quale fronteggiare il nemico, oltre alla possibilità di impiegare barriere, trappole ed altri ostacoli ambientali.

 

 

https://youtu.be/TKFP3pzoeuk

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

World War Z ha trovato il suo publisher: Focus Home Interactive ha infatti annunciato di aver raggiunto laccordo con Saber Interactive per la pubblicazione del videogioco cooperativo multiplayer a quattro giocatori.

 

Il titolo è in arrivo nel corso del 2019 su PC, PS4 e Xbox One, con la distribuzione (anche digitale) che sarà curata proprio dal publisher transalpino.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Da questo momento sono aperte le iscrizioni per la fase beta test a numero chiuso di World War Z. Questa fase di test è accessibile a tutti gli utenti delle piattaforme che vedranno disponibile il gioco, vale a dire PC, Xbox One e Playstation 4.

 

In precedenza è già stata tenuta una beta del gioco, in tale occasione però era accessibile esclusivamente all’utenza PC. Se desiderate provare in questa fase di test non dovete far altro che iscrivervi mediante il seguente link e sperare la sorte sia dalla vostra parte.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...